Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Ottobre 2021 Catanzaro

Chi ha iniziato un percorso di dieta per essere in forma?

Jessica, il 2 Febbraio 2020 alle 01:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ormai sono 5 giorni che ho iniziato il mio percorso di dieta... Per essere in forma il giorno più bello della mia vita... E voi ragazze?

22 Risposte

Ultime attività da Simonetta, il 14 Febbraio 2020 alle 19:12
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi è meglio iniziarne uno già in previsione della scelta dell abito per non essere condizionate o puntare direttamente al grande giorno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'ultima pesata (sabato) ho perso altri 3,4 kg Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho perso 3kg in 14gg per il momento procede bene... Tu hai novità?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate 💪
    Io martedì ho il controllo 😱😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato da poco, sto a meno 2 kg! Per ora mi sto limitando a mangiare sano e a tagliare gli zuccheri raffinati. Dal prossimo mese inizierò ad andare anche in palestra 💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi un mese e, a breve, avrò il controllo. È dura però lo devo fare, devo perdere almeno 10 chili.
    Questo mese devo pure andare a Napoli dalla famiglia 4 giorni e non so come farò.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settimane di sana alimentazione e camminate già vedo i risultati 💪💪 non devo perdere chissà quanti kg ma voglio fare la prova tra qualche mese senza la pancetta 😁😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esattamente nella tua situazione...2 anni fa avevo perso 10 kg, ero una favola...un anno di ristrutturazione casa e cambio di lavoro mi ha portato a riprenderli tutti.... anche io mi sposo a luglio 2021, e cerco di rimettermi in riga per la ricerca dell abito che inizierà a settembre...mannaggia però non riesco proprio
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 26 settembre e vorrei riuscire a togliere almeno 5/6 kg...... non sto facendo niente di drastico (non riuscirei a resistere oltre un paio di giorni), però durante la settimana molte verdure e niente schifezze.... nel weekend mi concedo uno sgarro...... vorrei riuscire a fare anche un po’ di movimento, ma tra lavoro, organizzazione matrimonio e altri impegni quotidiani, finora non sono riuscita ma cercherò di organizzarmi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci sposiamo a Luglio 2021 ho iniziato questa settimana in previsione della ricerca dell'abito. Purtroppo ho ripreso tutto il peso perso con la precedente dieta e non va bene 😣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..cerco di tenermi..ma non è proprio dieta...non è che bisogna dimagrire per forza per sposarsi 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io sono stata a dieta per veramente taaaaanto tempo in passato, mi sono sempre sentita dire che sono grassa, cicciona ecc ecc. Ora mi dicono tutti che sono troppo magra 🙈 dovete fare dell'alimentazione uno stile di vita, non pensare dieta, pensate mangiare bene 😁 tutto risulta più facile 😁 ho perso i 4 Kili che mi davano fastidio dalle feste nel giro di 3 settimane e nemmeno me ne sono resa conto 😁 (aiuta sicuramente anche il tipo di lavoro, mi muovo molto, come minimo faccio 12.000 passi al giorno) ma raramente sento fame. Colazione abbondante se vi svegliate presto (io mangio musli con jugurt xk mi sazia molto, dalle 4.30 di mattina fino a pranzo sono apposto, se no a metà mattina sono concessi frutti) a pranzo 80 grammi di pasta (condita con olio/burro/tonno/ragù) merenda mangio i grissini della mulino bianco goccine d'acqua, che trovo anche molto buoni, o frutta o frutta secca e a cena verdure cotte o crude quante ne volete, abbinate a carne bianca o pesce e a volte carne rossa come vitello. O una bella insalatona con mozzarella e/o tonno. Attenzione ai condimenti, l'olio è iper calorico. Il tutto deve essere condito con intelligenza 😁 non sono una nutrizionista e quindi non prendete alla lettera ciò che vi ho scritto il meglio sarebbe andare a fare una bella visita 😁 volevo lasciare una mio giornata tipo 😁 questa bene o male comq è la dieta che mi avevano prescritto molti anni fa, non serve avere i crampi della fame tutto il giorno, anzi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio! 💪🏻 Ce la faremo tutteee
    Io ho altri 4/5 kili da perdere per raggiungere il mio peso forma. Sono a dieta da ben 18 giorni con dieta proteica, comincerò da mercoledì la scalata dei due mesi con dieta senza glutine (causa alcune mie intolleranze) riducendo le proteine ovviamente. Sono molto contenta perché martedì 4 andrò a provare il mio vestito ancora più magra della prima volta e non sto più nella pelle 😍 non lo vedo esattamente da 5 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato il 7 di gennaio, dato che il mio FM deve perdere molti Kili, ma io adesso rallento un po' dato che fino a giugno è lunga se no 😂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anche io a dieta ☹️ ho cominciato mercoledì scorso e ho già perso 3 Kili...ne ho altri 4-5 da perdere ..a fine febbraio ho la prova dell'abito...il problema è poi mantenere fino a Luglio e poi pure per il viaggio di nozze...in realtà per motivi di salute dovrei mantenere il nuovo peso per la vita...staremo a vedere che succede...per fortuna per natura non sono una che si attacca agli sportelli in continuazione...ma questa dieta che sto seguendo è veramente tosta...💪💪 Coraggio ragazze c'è la faremo! 😉😀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e andrò domani a fare la prima visita dalla nutrizionista...
    Facciamoci forza, ce la possiamo fare!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, per riuscire a saziarsi con la frutta secca devi mangiarne a quantità e anche questa contiene grassi perciò non si può abusarne 😂 i piatti sono un problema a prescindere, perché abituata con mia madre che fa piatti di tipo 150gr 😂 a ridurre sugli 80gr non è facile. Poi sono una che in realtà molte cose non le mangia, ma durante il giorno (sarà il nervosismo, l’ansia di cui soffro) ma ho sempre fame e di tanto in tanto sgranocchio qualcosa. Che sia una brioche, che sia un succo, a tavola adoro le bibite e insomma 😂... non è facile per me dire di no.
    Però ad una cosa proprio non ci rinuncerò mai: il succo di frutta al mattino. È la mia colazione, come chi prende il caffè. Io prendo, abitualmente, un succo 🤣 e quando persi 5 kg anni fa li ho persi comunque introducendo nella mia “dieta” il succo al mattino e nel caso avessi avuto sete di qualcosa di diverso dall’acqua (con la quale peraltro ho un pessimo rapporto) prendevo il the freddo senza zucchero
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai Vale!
    Ti serve solo motivazione! È tutta una cosa psicologica la dieta, io la vedo, anche, così. Quando cucini usa un piatto più piccolo, coi sembra più pieno, mastica lentamente, non ti strafogare, gustati il cibo e vedrai che il senso di sazietà durerà più a lungo. Se hai fame, sgranocchia della frutta secca invece di schifezze!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta praticamente da sempre. Spero di raggiungere gli obiettivi prefissati in generale e non solo per il matrimonio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono “depressa”, perché proprio non riesco a fare la dieta. A Marzo ho la prima prova (mi sposo a Giugno) e mi mancano almeno un 5kg da perdere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio e sono a dieta da giugno scorso, ad oggi ho perso circa 20chili, martedì ho la "pesata" post feste (a gennaio non sono potuta andare 😅) e vediamo a che punto siamo 😅
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in qst giorni dovrei andare da una nutrizionista...anche se sono sempre a dieta😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione