Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelly
Sposa Precisa Agosto 2013 Torino

Chi ha mai avuto in casa una cucina con elettrodomestico gasfire

Nelly, il 21 Febbraio 2013 alle 22:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao donzelle,continua il mio delirio, oggi ho visto una cucina molto carina, ma ha elettrodomestici della gasfire, e sta cosa mi turba perchè ho letto che anni fa, poco prima del 2000 era tra le migliori elettrod. che poi è fallita, cosa ci fanno ancora in commercio gli ultimi pezzi, non lo so e io continuo a farmi lel teghe mentali per la cucina, insomma una cucina è per sempre, un pò come il marito quindi....ahahahah....help

12 Risposte

Ultime attività da Nelly, il 27 Febbraio 2013 alle 23:23
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, oggi abbiamo comprato dei plafonieri, la settimana proxima iniziano a dare il bianco e i lavori in cucina poi in attesa dei mobili, ricominceremmo a pensare all'organizzazione Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo! Sembra un'ottima marca alla fine!

Quindi ora siete concentrati sulla casa?

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbastanza bene diciamo, alla fine abbiamo ordinato quella cucina li', ci è piaciuti subito e non siamo riusciti a farne almeno! ordinato anche la camera da letto e preso i mobili per il salotto, ora si inizia a dare il bianco etc.. la settimana prossima poi completiamo la casa con tutto il resto che ci manca!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! Bravissima, si vede che inizi ad avere confidenza con il forum! Smiley smile

Come procedono i preparativi per le nozze?

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto che la gasfire è stata assorbita da candy e non solo, non pensavo che avessi cosi tanto potere d'acquisto commerciale una marca cosi!

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, hai visto che ho cambiato la scrittura del testo Smiley winking

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci darebbero 2 anni di garanzia poi ci sono i centri di assistenza perchè la comprata Candy, a torino oho visto ke ce ne sono tre, e una volta presa spero non succeda nulla

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte il fatto che ha ragione marina mi era venuta in mente 1 altra cosa, che una volta mio padre comprò una caldaia di 1 marca che adesso nemmeno ricordo xkè costava poco, quando si è rotta non abbiamo trovato un rivenditore x comprare i pezzi e neanche un tecnico che la conoscesse bene.... l'elettrodomestico potrebbe anche andare bene e poi se si rompe? è come quando compri quelle tv sconosciute e poi neanche i telecomandi universali le riconoscono

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! :-) grazie! buono a sapersi

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nelly!

Se erano tra i migliori fino a qualche anno fa, non credo siano diventati in peggiori nel giro di poco!

Hai provato a cercare sul web qualche recensione?

ps: ti devo chiedere di evitare l'uso delle maiuscole poichè, secondo la netetiquette, scrivere in maiuscolo equivale, nella vita reale, ad urlare!

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi ha mai avuto in casa una cucina con elettrodomestico gasfire 1 Gasfire-doppio.forno.JPG faccevano le cucine delle nostre mamme e nonne

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho mai sentita!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione