Ciao presente io ho scelto un suo vestito ero andata in atelier senza pensare agli stilisti e lui è stato il mio diverso da ttt stupendo ho dovuto portarci delle modifiche ma fantastico nn so ke modello è xo
Ragazze ciao a tutte , anch'io sto cercando un atelier che vende maggie sottero io mi sono innamorata del modello Aracella x caso qualcuna lo ha già visto e ne conosce il prezzo? Io ho visto solo la foto in internet. Grazie mille
Ciao ragazze anche io cerco info su abiti di maggie sottero a roma.. quindi mi consigliate antonella spose? Mi confermate che i lrezzi si aggurano sui ****? Grazie
Ciao io ho scelto l'abito AVANI di sottero & midgley , prezzo sui 2000€ ma li vale tutti a partire dalla stoffa leggera e al corpetto tutto tempestato di swarovsky e perle.
Io vivo in provincia (Roma est). sono stata prima in un atelier qui in zona (Le spose di... a Villanova) dove ho trovato il vestito, ma alla fine l'ho comprato da Antonella Spose (zona Prenestina) che è l'unico rivenditore Maggie Sottero su Roma città. Il prezzo è stato migliore e devo dire che mi sto trovando benissimo con loro...tutti gentilissimi e disponibili, poi Antonella (la proprietaria) ha anche una sua linea quindi, da stilista, sa consigliarti benissimo che tipologia sta meglio in base al tuo fisico
Io ho scelto il modello Delores.ho fatto aggiungere le spalline,il velo e il sottogonna.ho speso 2000€.però era prezzato 3200€Volevo spendere un pò meno.ma è stato amore appena mi sono vista allo specchio!
Io ho scelto il modello Daphne (ma senza il coprispalle)...l'ho amato al primo sguardo, ma quando l'ho indossato mi ha fatto davvero girare la testa :
Super Sposa
Dicembre 2016
Catania
Valezorba ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! io ieri ho finalmento potuto provare 2 sottero, emma e karena royale, bellissimi! non ha ancora scelto, mi hanno fatto un super prezzo, ma non vorrei che fosse a causa della qualità, voi cosa ne pensate dei tessuti??
Anche io ho scelto un abito Maggie Sottero, sto aspettando che mi chiami l'atelier per segliere le scarpe e prendere le misure del vestito... Non vedo l'ora :