Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Chi hai scelto come testimoni?

Alessia, il 12 Gennaio 2024 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 2.069

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Come hai fatto la proposta ai testimoni? Sei in cerca di...

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁

A chi hai assegnato questo importante compito?

È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare? Smiley heart

Diccelo nei commenti!

***

Continua con 👉 Come hai fatto la proposta ai testimoni?

omnia-the-sidemen.gif

Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇

cfb_2044636.jpg

2.069 Risposte

  • S
    Sposa Novella Luglio 2024 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie migliori amiche!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2024 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le idee chiare da anni! La mia testimone sarà la mia amica che mi ha presentato il futuro marito! (pur non conoscendolo!)
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno le mie amiche più care. Conosciute 18 anni fa al mare e mai più lasciate 💕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto tre amiche, all'inizio avevo "diverse opzioni" ,ma alla fine ho scelto loro che sono indivisibili 😁 è un pacchetto completo
    • Rispondi
  • Marion
    Sposa Novella Agosto 2024 Pistoia
    Marion ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sorelle
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Aprile 2024 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello e la mia migliore amica ci conosciamo da almeno 16-17 anni e non potevo scegliere nessuno migliore di lei❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Prato
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone sarà mia sorella (non posso immaginare assolutamente nessun altro) e anche il mio compagno non ha avuto dubbi scegliendo il suo amico di infanzia o come lo definisco io "fratello mancato". Agli altri nostri amici più cari abbiamo chiesto di fare da damigella, officiare la cerimonia civile e suonare. Vorremmo che fosse una festa di tutti e per adesso sembrano tutti contenti di avere un ruolo fondamentale alla cerimonia!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Abituale Giugno 2025 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto due grandi amiche, che sono arrivate nella mia vita lo stesso momento che è entrato nel mio cuore il mio futuro marito. Quindi sono delle vere e proprie testimoni, oltre l’amicizia decennale, sono la testimonianza di come è nato il nostro amore, di come è sbocciato, degli scontri che poi ci hanno reso più forti, e di come quell’amore da ragazzi sia diventato l’amore di due adulti che si sono scelti consapevolmente per essere compagni per la
    Vita.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2024 Forlì-Cesena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispettive sorelle saranno le nostre testimoni! 🫶🏼
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta sicuramente non troppo facile, ma alla fine c'è l'abbiamo fatta: la mia migliore amica storica e la sorella del mio futuro marito.
    E lui ha fatto la stessa cosa, scegliendo mio fratello e il suo amico storico delle medie.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente saranno mia sorella e la mia migliore amica so-excited-so-in-love.gif

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto mia sorella e mia cugina. Diciamo che è stata una scelta scontata, per quanto riguarda mia sorella. Invece, per quanto riguarda mia cugina sono stata un po' indecisa, ma alla fine ho preferito scegliere all'interno della famiglia.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto mio fratello, il mio migliore amico e le due mie cognate. Ho sempre saputo sarebbero stati loro, non c'è stato bisogno di pensare❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un portachiavi, su un lato c'è il loro nome e sull'altro la fatidica domanda. È stato molto bello ed emozionante ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2024 Vibo Valentia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e la mia migliore amica, tramite una cartolina con le nostre foto e la scritta.
    Il mio fidanzato stessa cosa: il fratello e il suo migliore amico 🥹
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2025 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto mia sorella e la mia migliore amica, una scelta facile e giusta ❤️ il mio futuro marito ha scelto due suoi grandi amici, anche per lui scelta semplice e giusta. Abbiamo scelto le persone del nostro ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche e amiche!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2025 Catania
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto i miei cugini due fratelli, con lui abbiamo condiviso tutto comunione cresima ed era giusto condividere anche questa cosa importante, invece con lei mi e sempre stata vicino in tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello e la mia migliore amica, mai avuto dubbi da anni e anni. Non gliel'ho ancora detto direttamente ma già lo immaginano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una scelta semplice ma difficile allo stesso tempo per chi come me pensa troppo al futuro😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Ancona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni le ho scelte ad occhi chiusi. Sono le mie migliori amiche, tutte e tre figlie uniche, non sorelle di sangue, ma sorelle nella vita! Per quanto riguarda ilr mio marito, invece ha ancora difficoltà nello scegliere i testimoni, quindi ancora non li ha decisi.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposo Novello Luglio 2024 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee Super chiare!
    per me saranno le mie due amiche di sempre e anche per lui due amici uni di una vita..
    io ho chiesto alle miei testimone regalando loro un quadretto con scritto “vuoi essere la mia testimone?” facendole venire in segreto in atelier a vedere il vestito !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2024 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già le idee chiare da molti anni.. ho scelto le mie 2 migliori amiche, siamo cresciute insieme e ci siamo sempre supportate a vicenda...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2024 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In controtendenza per me noné stato semplicissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le idee chiarissime!
    La mia migliore amica da ormai 15 anni.. mi è stata sempre vicina anche nei momenti miei più duri e la nostra amicizia non fatto che rinforzarsi ancora di più.. e poi devo in parte a lei tutta questa felicità.. me l'ha presentato lei.. .
    E l'altra è l'altra mia migliore amica.. pazza spiritosa sempre di buon umore.. negli ultimi 4 anni siamo diventate inseparabili... Mi sopporta e supporta tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Abituale Maggio 2024 Lecce
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e un cugino che è come un fratello ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Settembre 2024 Cosenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato semplice. Ho scelto i miei cugini, che considero fratelli… lui invece ha scelto la sorella e il migliore amico.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Modena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto mio cugino e uno dei miei fratelli, come testimoni e il mio compagno avrà i suoi 2 figli come testimoni

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2024 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una scelta semplice e naturale, ho scelto le mie migliori amiche e compagne di vita!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Amiche di una vita, compagne di avventure, sorelle, quando la famiglia èra a km di distanza...e ora che i km separano noi, non c'è distanza che ci tiene lontano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione