- Matrimonio
- Community
Maria

San Sebastiano Curone, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 223 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
45
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?

Auguriamo a tutti un meraviglioso 2025, pieno di successi, amore e, ovviamente, un matrimonio da sogno! 😍 Per aiutarti nei preparativi e realizzare IL matrimonio dei tuoi sogni, Matrimonio.com offre...

Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

23 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

23 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione