Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Luglio 2017 Bari

Chi incinta dopo endometrite?

Lulu_85, il 8 Novembre 2021 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 4

Care tutte, dopo mesi e mesi di esami (tutto nella norma) e tentativi falliti mi rivolgo a nuovo ginecologo per un secondo parere sulla mia situazione, prima di procedere con pma visti i miei 38 anni. Da eco, lui sospetta endometrite (ovvero infiammazione cronica dell’endometrio, con conseguente ambiente “inospitale” per eventuale attecchimento). Al prossimo ciclo utile farò isteroscopia per conferma diagnosi e poi eventuale terapia antibiotica per debellare l’infezione. Volevo domandare chi di voi ci è passata?? La situazione si è risolta in breve tempo, riuscendo poi a rimanere incinta??? Sono così scoraggiata …. ma al tempo stesso speranzosa di aver trovato un possibile reale motivo per tutti questi tentativi falliti… grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza!

4 Risposte

Ultime attività da Luana, il 11 Novembre 2021 alle 12:18
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto endometrite causata dall infezione ureoplasma parvum ,io rimanevo incinta ma le perdevo subito erano biochimiche 3 ne ho perse !ho curato l endometrite con cortisone e antibiotico ,la cosa importante è capire se hai anche un infezione che t ha causato l endometrite !io adesso sono incinta di 11+4 settimane in bocca al lupo x tt
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è sicuramente un discorso diverso. Ti auguro con la cura di risolvere e di vedere presto il positivo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, grazie per la tua risposta. Mi dispiace sapere dei tuoi trascorsi...e spero che per te il miracolo possa ripetersi quanto prima e andare a buon fine!! Per quel che mi riguarda, il dott mi ha parlato di endometrite, quindi di una cosa diversa dalla tua. Praticamente lui sospetta che l'endometrio sia infiammato e irregolare, e questo renderebbe impossibile l'attecchimento....

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho cisti endometriosiche all'ovaio di sinistra. Dopo 2 anni e mezzo di tentativi sono rimasta incinta a dicembre ma, purtroppo, ho avuto una biochimica. Siamo ancora alla ricerca ed anche io sto seriamente pensando di rivolgermi alla Pma. Ti auguro di risolvere il problema. In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione