Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Chi incinta dopo isterosalpingografia?

Sara, il 31 Maggio 2020 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte ragazze! Sono mesi che non scrivo, anche solo leggere alcuni post mi faceva e fa male, la nostra ricerca ormai ha raggiunto quasi un anno senza dare alcun esito. Da gennaio siamo sotto controllo presso il centro Fertilitas di Salerno dove abbiamo fatto già quasi tutti i controlli del caso, sia io che mio marito, tutti con esito negativo, fino ad arrivare all’isterosalpingografia fatta giovedì. Ecco che arriva la mia domanda. Quante di voi hanno fatto questo esame e poi sono rimaste incinte? A me una tuba era chiusa e si è stappata dopo tre fiale di prodotto, l’altra aperta ma leggermente gonfia e infiammata ma non mi hanno detto nulla di che. Sappiamo che non dovremmo avere rapporti questo mese, ci è stato consigliato anche se ci hanno detto che in realtà non succede nulla. Noi comunque ci proviamo lo stesso. Anche perché non ho perdite nè dolori. Ieri abbiamo avuto un rapporto ed oggi è il mio picco ovulatorio. Vostre esperienze?

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Maggio 2020 alle 12:37
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso a me sono entrambe libere e sono sotto ovulazione quindi sarebbe un peccato non provarci! Grazie!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho fatto anche io la sonoisterosalpingografia ed ho entrambe le tube chiuse, però l'assistente del ginecologo mi disse di provarci cmq perché magari erano "strappate", per 6 mesi circa si è più fertili perché la strada (diciamo così) risulta più libera. Visto il mio caso il ginecologo invece mi ha proibito di provarci per evitare gravidanze extrauterine, magari qualcosa sarebbe passato ma poi l'ovulo fecondato (più grande degli spermatozoi) non sarebbe riuscito tornare indietro. Però scesi sono ostruite ci proverei! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione