Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Maria
Sposa Novella Agosto 2015 Varese

Chi mi consiglia un bravo parrucchiere a Varese???

Anna Maria, il 3 Febbraio 2015 alle 20:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao a tutte sposine ! Sto cercando un/una bravo/a parrucchiere/a per il gran giorno! Noi ci sposeremo il 7 agosto ad Orta San Giulio, ma abitiamo a Varese... Quindi vorrei trovare qualcuno in gamba qui a Varese, ma che non abbia problemi a spostarsi... Mi aiutate? qualche sposa di Varese? GRAZIEEEEEE

4 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 22 Febbraio 2021 alle 11:42
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non so se si sposti, ma la mia parrucchiera di fiducia - Patrizia - ha il salone in comune con la mia estetista in zona Stadio/capolinea della E (non so se sei pratica) ^^

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me..sono anch'io di varese e alla disperata ricerca di una parrucchiera!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono della provincia di Varese e ho conosciuto tramite la mia wp una ragazza di Gallarate che è bravissima. Io mi sono sposata a Livigno ed è venuta con me senza problemi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna Maria! io ti consiglio di guardare qui https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/varese e provare a contattare chi Ti ispira maggiormente per chiedere un preventivo e se offre anche la trasferta..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione