Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci penso martedì sarò a 10 po e non le aspetto per il 29 ma mi sono fatta segnare al 28 perché sono sicura arriveranno la sera come gli ultimi mesi. Le tue parole mi consolano. Mi dispiace che non sei stata bene oggi, ma sfogarsi aiuta😊😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² darsi πŸ˜… soprattutto se solitamente non ti escono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo maledetto brufolo anche se forse dovuto alle tante cose dolci che mangioπŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele a piantarello stiamo messe bene....io ho pianto pure mentre mi lavavo i capelli oggi,pensa tu!πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ Livello di pazzia fuori dal normale...comunque...tu quando pensi di farlo il test?
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sempre ma giorni fa invece mi Γ¨ uscito un piccolo herpes sul labbro....cosa stranissima perchΓ© in tutta la mia vita fin’ora mi sarΓ  venuto tre volte in tutto....chissΓ !
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara qui fa caldissimo πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— Γ¨ proprio bello camminare con un po di venticello..... πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€Έβ€β™€οΈπŸ€Έβ€β™€οΈπŸ€Έβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente voi prima del ciclo avete la comparsa di brufoli sulla pelle?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AttendiamoπŸ’ͺπŸ’—
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece qui piove da giorni, altrimenti questo pomeriggio sarei andata anche io a farmi un giro, meno male che ci siete voi altrimenti davvero impazzirei, anzi a dirla tutto vorrei proprio avervi accanto in certi momenti. Purtroppo non me la sento di dirlo a nessuno delle persone che conosco perchè chi non vive determinate situazioni non capirebbe secondo me queste ansie e sentirmi fare domande mi metterebbe ancora più ansia. Voi che fate questo pomeriggio?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Mi trovo bene a parlare con voi perchΓ© so che mi capite😘😘😘sono contenta che hai ricominciatoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€žπŸ˜˜πŸ˜˜β€πŸ€aspettiamo il picco e poi avanti tutta πŸ˜…πŸ˜†πŸ˜˜
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ti capisco benissimo!!! Sai quanti mesi ho fatto cosΓ¬ perΓ² poi Γ¨ come se mi sono abituataπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯,.... Ora sto facendo una passeggiata Comunque io ho iniziato a stikkare Ieri ho coperto Ora aspetto il Picco.... β™₯️β™₯️β™₯️🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene tesoro ci aggiorniamo allora E tu su eh.... Mi raccomandoβ™₯️β™₯️β™₯️😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary intendevo che stavo un po' giΓΉ di morale perchΓ© ci spero tanto ma non ho alcun sintomo, so che non Γ¨ detto, sarΓ  anche colpa degli ormoni ma oggi l'umore era a terra. Ma giΓ  sto molto meglio😊in realtΓ  faccio il test solo perchΓ© l'ho comprato e non perchΓ© abbia una sensazione particolarmente positviaπŸ˜…kmq si manca poco. Ci aggiorniamo in questi giorni 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si queste belle giornate aiutano a distrarsiπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€žπŸ€žπŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma malessere riferiti ai pensieri?.... O proprio fisicamente?.... Dai ad ogni modo nn fissiamoci..... Spero veramente x te Ele.... Ma non voglio che poi c rimani troppo male β™₯️β™₯️β™₯️.... Quindi ok fai un test visto che hai avuto questi segnali strani...... 😘😘😘 Facci sapere qlc
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Mi dispiace che ti sei svegliata un po’ cosΓ¬..πŸ˜” ma sono contenta che ti sei ripresa dai! Una bella passeggiata e il sole fanno sempre bene e aiutano a ricaricarci!! πŸ’ͺ🏻 Pensa che io stamattina mi sono dedicata al giardinaggio e mi sono fatta una bella scorpacciata di sole e mi sento super!! 😎😎 nn ho nessun sintomo, ne seno, ne dolori, mi sento solo un po’ gonfia ma penso sia dovuto alla pizza! πŸ˜… ci spero tanto questo mese..ma se nn dovesse essere nn posso iniziare a stare male da ora! Anche xke manca poco! Continuo a crederci e sperarci ancora almeno fino al 29! 🀞🏻 πŸ€Forzaaaaa!!!! 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Speriamo sia lo stesso anche per me. Stamattina mi sono svegliata un po' stranita ma mi sono ricaricata 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Franci, Mary e Chiara grazie per i vostri messaggi. Io stamattina mi sono svegliata con un senso di malessere sono uscita ho fatto una bella passeggiata, mi sono fatta un bel piantarello ed ora sto molto meglio. Non ho nessun dolore. Solo senso di gonfiore. Vedremo. Ad ogni modo i test non sono arrivati. Se arrivano lunedì farò un test precoce martedì 🀞🀞😘😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti io non ho avuto e non ho tutt'ora neanche mezzo sintomo e ho fatto 3 test tutti positivi... Spero sia così anche per te
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...intanto non le aspetto per fine mese,quindi in ogni caso vi aggiornoπŸ’–
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente il tuo utero non da problemi a me era molto stretto e il ginecologo disse che neanche una nocciolina poteva crescere in quelle condizioni ma non mette la mano sul fuoco che il problema effettivo fosse quello,perchΓ© comunque i miei aborti sono avvenuti tutti entro la sesta settimana e le dimensioni del feto sono di pochi mm,quindi non so quanto questa malformazione possa aver influito...comunque ho voluto darmi anche questa possibilitΓ  operandomi,vedremo come andrΓ  e se avrΓ² mai un positivoπŸ€πŸ’–
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di cuore di rivedere presto il tuo arcobaleno. Io ho un utero retroverso ma il ginecologo dice che non Γ¨ un problema per la riuscita di una gravidanza. Un abbraccioπŸ’•
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene. Ti farΓ² sapere
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhaaa io ci sono eh...β™₯️.... Ogni tanto sono qui.... E nn c 6 tu β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ cmq dai te lo auguro di cuore!!! CosΓ¬ quando t sposi siete in tre!!!!! Daiiiiii🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, adesso ne ho preso uno sempre della stessa marca che invece di 400 mcg ne ha 150, cosΓ¬ in tutto prendo 550, cosΓ¬ sto piΓΉ tranquilla πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryy che fine avevi fatto?! πŸ€”πŸ€” comunque preghiamo insieme e diciamo β€˜non deve venire il ciclo a Chiara nelle prossime 24 ore’ 🀣🀣🀣🀣🀣 unitevi tutte mi raccomando!!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele io in un integratore o 400 mcg e nell'altro 200 mcg quindi non penso sia cosΓ¬ grave la cosa..... loro lo sanno che cosa ti danno... cioΓ¨ L'importante Secondo me Γ¨ il basso non alto..... β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele..... Dai aspetta Γ¨ presto ancora mannaggia oh.... Eppure c'erano.... potrebbe essere che dopo ritornano.... Tu stai serena 🀞🀞 x teβ™₯️.... non ti rassegnare subito cosΓ¬.... 😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Chiara speriamo che sìano dolori non da ciclo Fai un test Allora lunedì.... o domani😜😜😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ele è presto per te, stai tranquilla, a me questi dolori sono iniziati mercoledì quindi 10-11po, ma da ieri pomeriggio sono continui, infatti vado sempre in bagno perché sono convinta che mi siano venute. Spero sia un buon segno, ma
    non voglio illudermi.. dai tu stai tranquilla, a che po sei?? Comunque l’attesa Γ¨ snervante, il po dovrebbe durare massimo 5-6 giorni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mica Γ¨ giusto logorarsi per 2 settimane!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai Ele? Non hai nessun sintomo particolare? Nemmeno quelli simili al ciclo? Per quando non le aspetti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione