Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀

Mary💖, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪

5.061 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah Sheldoooon🤣🤣🤣 Chiara azzarderai un test???
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene, a parte i soliti malesseri che ho ogni tanto 😆
    Dai, non manca moltissimo oramai 🤩❤️🙏🏻🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi ero persa il messaggio😆questo è il 4 tentativo😊abbiamo iniziato a gennaio 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu tu come stai? Io sono a 6 po e qualche dolorino. Chissà ancora è presto.❤😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Chiaraaaaa manca pochissimo😊😘😘❤
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai immagine più rappresentativa!! 🤣🤣🤣 hai espresso chiaramente il concetto!! 🤣🤣 facci sapere come va!! Incrociamo le dita x te!! 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un test lunedì se supero indenne questo weekend e non sai come ci spero, ma ho tutti i segni che mi stanno per arrivare 😩😩
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino di nn essere l’unica! Ci penso un po’ e vedo..la curiosità è tanta, ma anche la pura! Nei prossimi giorni vedo coma e semmai azzarderò! 😜 aspetto tue notizie ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero così anche dopo il test😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo a quel punto davvero non avrebbe più senso! Vai con il test precoce allora!! 😜
    Comunque capisco la tua paura, credo che ce la abbiamo quasi tutte! Vedi un po' come te la senti tra qualche giorno e decidi!! ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in questo momento 🤣 così procede luana 😂😂😂😂 io non le aspetto per domani o domenica al massimo!! Ormai ci siamo!
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetto tue notizie! 😍 se dovessi contare la lunghezza max del ciclo negli ultimi 6 mesi arriverei al 4maggio x il test! 🤪🤪 penso che mi arriverebbe prima il ciclo nel caso! 🤣🤣 cmq si nel caso ne prenderei uno precoce..anche se un po’ di paura del negativo c’è l’ho! 🙊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come procede? A che punto siete?❤️
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie Ele! Eh si x sicurezza è sempre meglio farlo a ridosso del ciclo..almeno è più attendibile! 😊 se riesco provo a prenderne uno anche io..poi passerò alla fase di trovate il coraggio di farlo! 😅
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ♥️ I risultati arriveranno verso le 14!
    Allora io ho preso un economicissimo e pezzottissimo test al supermercato quindi per forza di cose dovevo aspettare il ritardo! 😂 Sul bugiardino c'è scritto che per i cicli irregolari bisogna contare il ciclo più lungo degli ultimi 6 mesi e farlo per quel giorno. Però se ne prendi uno precoce penso che potresti farlo anche un paio di giorni prima del ritardo!
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ci stavo pensando xo nn avendo il ciclo regolare credo di dover aspettare il ritardo.. nn me ne intendo molto! Quindi sono ben accetti consigli!! 🤣🤣 si come si dice: fin quando c’è mutanda bianca c’è speranza! 🤣🤣 spero che le tue analisi siamo andate bene! Incornicio le dita x te! 🤞🏻 Si questa attesa è snervante..il tuo “post ovulazione” più lungo della storia! 🤣 xo dai che tra pochi giorni vedrai il tuo fagiolino!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho preso il clearblue, l'hopagato poco piùdi tre euro. Appena arriva ti mando una foto se riesco. In realtà è stato un caso perché stavo ordinando l'acido folico alla farmacia online dove lo prendo solitamente ed è apparso questo test. Allora mi sono fatta coraggio e l'ho preso. Alla fine anche io lo farò forse lunedì, pur essendo regolare, perché anche se dice di poterlo fare fino a 6 giorni prima dell'arrivo del ciclo mi sembra troppo presto🤞😊
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! Stessa cosa anche io! 🤣 il giorno sto tranquilla e poi verso sera sento dolori! Spero che nn me li stia creando la mia testa questi sintomi! 🤣 ci spero fino alla fine, xo nn so xke mi sento che anche questa volta nn sia andata.. ho letto che hai presto il test precoce! Quale hai preso se posso? Sono tentata anche io di prenderne uno..solo che nn avendo un ciclo regolare dovrei aspettare cmq il ritardo credo! 😅
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tra poco saprai allora! Pensi di fare un test? Comunque i sintomi da ciclo io li ho ancora adesso, quindi non è detta l'ultima parola! 🍀
    Io sono in attesa dei risultati delle analisi e della visita! Mi sembra di essere sospesa dal post ovulazione, è una continua attesa e ansia! 😂
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! ❤️ Eh si piano piano ci si avvicina al giorno x! 😅 diciamo che sta andando bene, nn sento particolari sintomi..solo in serata sento qualche dolore alle ovaie ma sembrano i classici sintomi da ciclo! 😅 nn so se ben sperare sicuramente.. ho come la sensazione che anche questa volta nn sia andata 😐 xo dai mancano ancora 6gg.. tutto può essere!! 🤞🏻🤞🏻 Tu come stai? 😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessi come stai? ♥️♥️♥️😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse me l avevi già detto. Da quanto tempo stai cercando?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese no. Siamo andati a sentimento😆 li ho fatti il mese scorso e quello prima perché ho terminato la scatola che avevo comprato. però preferisco senza perché mi mettono ansia. Io ho un ciclo regolare. So che non vuol dire nulla, però mi sento più serena a fare senza.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si certo. Tu utilizzi gli stick?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary. Percepisco tantissimo affetto da parte vostra e questo mi da la carica. Se arriva il test lo farò lunedì perché questo mese sono particolarmente in ansia e non ce la faccio ad aspettare 😅😆😊😘❤ vi terrò aggiornate❤❤❤💙💗💙💗
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l'impianto avviene tra i 7 e i 10 po... però a te ti sono arrivati questi dolorini 5 po potrebbe anche essere capito che ci sia stato ad altre è già successo..... quindi vabbè ci Speriamo..... ❤️E aspettiamo altri segnali dai.... Se farai il test facci sapere.... in ogni modo stiamo tranquille, io sono più in ansia di te per te♥️♥️♥️ In caso contrario ci siamo noi Ele 💝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso i sintomi sono gli stessi dell'arrivo del ciclo quindi speraci fino all'ultimo 🤞🤞😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 2 giorni che ho sensazione di vomito e dolori addominali, ma non sono una novità, perché il ciclo lo passo con tanta ma tanta nausea😂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!! ♥️ Come stai? Ti pensavo in questi giorni, ci sei quasi vero?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti. Io ci spero ma a gennaio avevo delle fitte fortissime all'ovaia eppure è arrivato puntuale. La cosa che mi fa strano è che la mattina presto non ho niente e poi durante il giorno aumentano. Non vorrei che sono io a farmeli venire 😅😆ad ogni modo finché non vedo il ciclo ci spero. In caso contrario mi dovrete consolare😥😆😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Grazie per il supporto! ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro. Ho letto dei tuoi esami vedrai sarà tutto ok😊😘facci sapere appena avrai i risultati😊😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione