Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai Sabrina andrΓ  tt bene πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente dolori e niente perdite, quindi spero che almeno quello che c'Γ¨ sia in utero e che si risolva a breveπŸ˜“
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabrina e ti capisco io la settimana scorsa sono passata dalla gioia del positivo al terrore che fosse una geu arrivando al punto che speravo che si abbassassero le beta... immagino la tua ansia ma come dice la dottoressa nn sono tanto alte e poi hai lei che ti monitora giΓ  Γ¨ una fortuna tu hai mal di pancia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..rispondo qui e spero che mi leggano anche tutte le altre che hanno avuto un pensiero per me oggi❀ allora le beta sono salite a 217..sempre troppo poco, quindi la gine pensa che possa essere un aborto che si sta concludendo ma è possibile che io abbia ancora del materiale in utero che le faccia ancora crescere lentamente, oppure che l impianto sia avvenuto nella tuba e quindi extrauterina..ma anche in questo caso nn sarebbe preoccupante perché i valori sono cmq molto bassi. Ora, ripeto le beta lunedì mattina e lunedì pomeriggio mi fa un'eco e vediamo se riesce a capirne un Po di più. Io spero che in questi giorni mi arrivi semplicemente il ciclo, in modo da concludere la vicenda, perché comincio veramente ad innervosirmi. Ovviamente vi aggiorno❀❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze... Oggi sono a 25 pm.. Non so quando ho ovulato sinceramente..penso non in questa settimana perché le mie perdite non erano a chiara d uovo ma cremose... Stamattina per curiosità ho iniziato a misurare la temperatura basale... Così da sapere nei prossimi giorni se mi arriverà il ciclo.. Visto k ho letto che un giorno prima dell arrivo del ciclo la temperatura si abbassa.. Stamani era a 37.. Ho leggeri crampi al ventre 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, fosse per me lo farei fare a tutte quante appena cercano una gravidanza, Γ¨ un esame troppo importante per essere sottovalutato e aspettare 1 anno!
    Io ho giΓ  fatto una icsi..... andata male... e dovrei riniziare...
    praticamente si parte con una stimolazione ovarica, che sono punture sulla pancia che ti aiutano a produrre piΓΉ follicoli e quando piΓΉ ovuli; Ci sono 3 tipi di punture, due tipi li inizi insieme che servono a produrre e mettere a riposo per nn far scoppiare i follicoli... una terza la fai 1/2 giorni prima dell operazione per prelevare gli ovuli.. dopodichΓ© quelli magri e di qualitΓ  buona li fecondano e poi dopo 3/5 giorni ti trasferiscono blasto/embrione in utero.... dopodichΓ© altre punture sulla pancia di progesterone!Tutto ciΓ² monitorato con ginecologi ed esami di sangue!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo clositol che è uguale. Il ciclo non è più corto, nè meno abbondante
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha preso o prende inofert hp ha notato un ciclo (flusso mestruale) meno abbondante e piΓΉ corto?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ciclo quindi 1 la prenderò verso le 19 cioè prima di cena.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Prendi 1 o 2 pastiglie di Clomid?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io coprirei domani mattina ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico che non ho fatto veramente. Ma gli altri valori sono perfetti quindi bo. Tanto devo riandare se questo mese di nuovo nulla. Al massimo chiedo
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli... hai fatto il dosaggio del progesterone??
    Mi raccomando dopo la mia esperienza insistete con la gine affinchΓ© non commettano errori come nel mio caso..
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,
    grazie per la tua esperienza.
    Posso sapere che percorso hai fatto in Pma?Cmq sono certa che il problema sia risolvibile, e per fortuna questo nuovo ginecologo me lo ha prescritto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alezandra..... si Γ¨ troppo presto per avere sintomi da gravidanza.... ci sono donne che percepiscono l'annidamento ma anche in questo caso non credo sia possibile si sia giΓ  annidato.... sempre se i giorni po siano effettivamente quelli...

cmq in becco alla cicogna!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq mi Γ¨ appena arrivato il ciclo con qualche giorno di anticipo... cominiciamo la battaglia affinchΓ© non arrivino a maggio!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedere la foto la percentuale mi sembra fin bassa. Comunque oggi sei coperta, io coprirei domani mattina! CosΓ¬ c’è un buon tempo di recupero.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che sono passati i minuti giusti mi dΓ  124%..... quindi sta scendendo.....
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima non Γ¨ mai servito πŸ˜… non so se sia un caso πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi sei d'accordo con me che allora i giorni prima non servono a niente??🀣
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scrivo poco ma vi leggo.
    Noi questo mese abbiamo coperto il secondo giorno fertile e il primo giorno di faccina fissa clear blue, nello specifico la sera ed il pomeriggio dopo ho avuto dolori da ovulazione al fianco sinistro. Adesso non voglio farmi film perchΓ© Γ¨ il primo mese che ci proviamo sul serio, ma da ieri ad ora di pranzo sento la bocca amara e ieri sera avevo qualche leggero fastidio sempre al lato sinistro come se avessi il ciclo, ma ho avuto qualche perdita tra il trasparente e il bianco. Sono a 5 po, secondo voi potrebbero essere sintomi da gravidanza o Γ¨ la mia testa che ci sta pensando troppo? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puó funzionare! 😎
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia...accetto il tuo consiglio e lo metterΓ² in pratica domani mattina πŸ₯°
    anche perché secondo e terzo stick di stamattina ed è così ...nemmeno i 5 minuti sono passati😢Quindi mi sa che avete ragione tu e Melissa..forse ancora nn è scoppiato.
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada anche io ho sempre 2 giorni di picco, e anche a me sistematicamente l’app spostava l’ovulazione da un giorno a quello successivo. Io coprirei domani, tanto per oggi sei coperta eccome! Un po’ di riposo non puΓ³ che far bene!
    Io sono rimasta incinta la prima volta il giorno dopo il secondo picco e stavolta il giorno del secondo picco.
    ❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova a rifarlo verso le 17:30 probabile diventi alto. Sicuramente allora sei coperta ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto rapporti per 3 giorni di fila anche con ieri sera quindi oggi dovrei essere coperta.(ho usato anche la coppetta questo mese)
    Ieri avevo dolori e l'altro ieri... oggi no.
    Mmm se oggi passa ad alto ? Penso che sia avvenuta.PerΓ² ho letto che molte volte i test di ovulazione ti dicono quello che giΓ  Γ¨ successo nel tuo corpo.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non Γ¨ scoppiato ancora. Copri anche oggi. Sperando domani passa ad alto cosΓ¬ ti conferma l’ovulazione. Altri sintomi ovulazione?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte🌸
    Anche alle vecchie forumine come me❀️
    Anche se ho esperienza con i test di ovulazione un parere in piΓΉ fa sempre bene. Sono in fase fertile e ovulatoria... ma non capisco questo piccolo abbastanza lungo.Vi posto la foto.Ieri apice 194% e stamattina a 200%.Ieri mi dava ovulazione oggi ...ma mettendo il test stamattina mi da ovulazione domani...😐Che mi dite???Accetto pareri✌🏻❀️chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 3

• Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si grazie Melissa, infatti questo mese, sotto prescrizione del medico, ho già fatto gli esami ormonali e sono in attesa di fare una ecografia, anche mio marito li sta facendo.. anche perchè non non essendo giovanissimi non vorremmo perdere troppo tempo!

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Calcola che secondo i ginecologi entro l’anno Γ¨ normale. PerΓ² se ti fa sentire piΓΉ tranquilla fai le analisi per vedere i valori ovviamente con consenso del ginecologo. A me hanno rassicurato molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione