Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo scorso anno. È un prelievo del sangue che ti dice a che punto è la tua riserva ovarica.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda adesso non ti preoccupare vedi che valore esce e poi senti il tuo gincologo. La mia ginecologa due anni fa, durante un'ecografia, ha avuto il dubbio che la mia riserva ovarica non fosse in linea con la mia età e mi ha prescritto gli esami ormonali, per precauzione, infatti non stavo neanche cercando una gravidanza al tempo. Per fortuna è risultato che età biologica ed anagrafica coincidono, ma non è detto che ciò accada. E non penso che attualmente ci siano dei rimedi. Comunque ora non ti agitare. Aspettiamo i risultati. E poi senti il tuo medico che sicuro ne sa più di me😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana...news?? io da oggi ho perdite gialline... non vorrei essermi presa una delle mie solite infezioni

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si speriamo solamente che non ho livelli disastrosi. Ecco..

Ci sarΓ  un modo di farlo aumentare, in caso fosse negativo.

Ho deciso che fino al 21° giorni di ciclo prendo solo Inofert, perchè voglio finire la scatola, e poi mi fermo e attendo la visita con lui.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare la tabella che avevo nel referto. Kmq si i valori diminuiscono ma non solo dopo i 31. Ci sono diverse fascie di etΓ  20-24/25-29/30-34/35-39/40-44/45-50
    Ovviamente mano a mano che si aumenta di fascia il valore diminuisce.
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si quello, lo so che Γ¨ un prelievo del sangue e serve per sapere la riserva ovarica.

Ho solo letto che dopo i 31 anni iniziano a diminuire..

Cmq ormai il passato Γ¨ passato ora attendiamo il futuro.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la prendo, mi mette ansia ogni volta che scendeva.

PiΓΉ chiaro di quel risultato non credo ci possa essere altro.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai preso la temperatura basale?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe l'AMH? io ho fatto gli esami ormonali lo scorso anno ed Γ¨ semplicemente un prelievo del sangue. Ma non so se parliamo della stessa cosa.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi lascia senza parole la superficialità di alcuni medici anche se non mi stupisce. Sono inveve molto felice che tu abbia trovato un medico preparato che saprà guidarvi al meglio in questo percorso. Cerca di non pensare a quello che poteva essere pensa solo a quello che sarà 😊😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze chi di voi ha fatto il test antumulleriano? Stavo leggendo online Γ¨ mi Γ¨ presa un attimo d'ansia...

Qualche esperienza da riportare?

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nuovo Gine ha detto dai 15 ai 20. Smiley surprise

Vi immaginate che se non abbia mai ovulato in quasi 2 anni.. io mi sparo!

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere piΓΉ alto giusto?
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al 21Β° giorno nel mese di Marzo quindi 3Β° ciclo di clomid. Risultato 9.

Credo ci sia nelle mie foto.

Il nuovo ginecologo dice che nonostante il clomid il risultato Γ¨ 9 praticamente il clomid non Γ¨ servito a nulla. Smiley amazing

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno del ciclo hai fatto il progesterone?
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda so che non è un dramma, anche se lo avessero detto a tempo debito magari avrebbe già assunto degli integratori, e chi lo sa, avremmo già riscosso il successo. Ma ahimè non lo sapevamo.

Ormai con i se e con i ma non facciamo nulla.

Finalmente partiamo da un punto zero e iniziamo a correggere ove possibile.

Sono davvero rincuorata di sapere che ci sia qualcosina che ci stia intralciando.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ottobre sarebbero 2 anni.. ma spero vivamente di non arrivare a questo traguardo.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, sono felice che con questo nuovo medico la situazione ti sia piΓΉ chiara.
    Volevo rincuorarti raccontandoti la storia di mio fratello che a 40 anni ha avuto una bimba. qualche anno fa hanno fatto un controllo sia lui che mia cognata ed Γ¨ risultato che mio fratello aveva gli spermatozoi un po' lenti.
    Hanno iniziato a cercare un bimbo e non l'hanno detto a nessuno per paura di metterci moltissimo per via di questo problema, ed invece Γ¨ rimasta incinta nell'arco di qualche mese. Stai tranquilla che averli un po' lenti non Γ¨ un dramma! Sicuramente vi prescriverΓ  qualche integratore, l'importante Γ¨ che non ci siano infezioni 😊Adesso ripetete le analisi e vedete come sceglie lui di proseguire. c'Γ¨ qualcosa da sistemare anche dalla tua parte mi pare di aver capito. Non mollare e avanti tutta piΓΉ carichi di prima dato che sapete dove dovete lavorare πŸ˜†β€οΈ
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto state cercando?
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

vi aggiorno dopo la visita e incontro con nuovo ginecologo.

Insomma sono emerse queste cose e magari posso esservi d'aiuto.

Stupito che la ex gine non avesse fatto dosare il progesterone prima di iniziare la terapia di clomid. Ma l'ho dosato solamente al 3Β° ciclo in quanto sapevamo che non stessi ovulando. Il risultato era 9 e lui ha detto che se quello era il risultato nonostante il clomid, Γ¨ un risultato negativo. Ma la ex gine avrebbe dovuto confrontare il valore del progesterone al netto del clomid con il valore con l'assunzione del clomid. Quindi con un risultato a 9 i quattro cicli di clomid non sono serviti a nulla..

Dall'eco della isterosonosalpingografia ha notato qualcosa all'utero che ha accertato con una nuova ecografia. Ho l'utero a forma di cuore e questo tipo potrebbe influire su aborti spontanei. Mi ha rassicurata che Γ¨ correggibile con un laser ma ovviamente ha detto che ne dovremo tener conto. La ex gine non me lo aveva mai detto.

Mio marito ha una grande quantitΓ  di seminale ma Γ¨ lento. La ex gine aveva detto che era tutto ok e non ci si poteva lamentare.. BAH..

Ora dobbiamo fare esami del seminale e io devo fare il dosaggio del progesterone e quello della riserva ovarica. Poi ci dirΓ  che strada dobbiamo intraprendere.

Vi riporto questa mia esperienza perchΓ© dentro di me sapevo che ci fosse qualcosa da correggere ma ho voluto attendere. (+ mio maritio che io).

Alla mia ex ginecologa non ho nulla da dire, lei Γ¨ carina e tutto, perΓ² avrebbe potuto far di meglio. (ormai non sono piΓΉ cosi arrabbiata).

Se non vi sentite sicure del percorso che state facendo, sentite un altro parere!

Un abbraccione a tutte..

• Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... poi forse avendo avuto precedenti esperienze inevitabilmente faccio β€œconfronti”
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia secondo me ancora non hai ovulato almeno dal grafico. Come ti hanno detto le altre però vivila normalmente senza grafici ❀️ La temperatura influenza tantissimo la ricerca perché ci sono tantissimi fattori
    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, infatti ci siamo detti entrambi che cercheremo di vivercela con piΓΉ leggerezza i prossimi mesi
    Anche se cmq non pensarci completamente Γ¨ difficile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia!
    Non so da quanto tempo ci stiate provando, ma vista la giovane età di entrambi, io ti consiglierei di mettere da parte grafici e test e goderti la ricerca in totale leggerezza e senza "studiare" troppo... Vedrai che arriverà! 😘
    • Rispondi
  • ILENIA
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice mio marito forse non Γ¨ ancora il tempo giusto per noi...
    Ma non smettiamo di provarci πŸ’ͺ
    Anche se ammetto che ci sono momenti molto molto duri
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo neanche io ho capito fin quando si considera normale... perchΓ© io sono stata fortunatissima coi primi tre bimbi. Ora ci sto mettendo piΓΉ tempo e non capisco come mai...
    • Rispondi
  • ILENIA
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1
    A me sembra cmq un ciclo ovulatorio...spero che sia così altrimenti mi viene l'ansia ahahah
    • Rispondi
  • ILENIA
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono 5 mesi che ci proviamo e devo dire che proprio non mi aspettavo di dover affrontare la ricerca in questo modo.....

Mi aspettavo che 26 anni io e 26 lui avessimo possibilitΓ  piΓΉ veloci Smiley sad

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    il test l'ho fatto ma sembrerebbe negativo. C'è una linea grigia molto sottile quasi invisibile quindi è probabilmente una linea di evaporazione (ho fatto un canadese Afac) aspetterò qualche giorno e se non arrivano lo ripeterò. Non voglio illudermi per ora😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia ti posso dire che purtroppo la temperatura non si sbaglia (se presa bene ovvio) nel senso che se lo stick ti da apice ma la temperatura non ha i 3 rialzi e quindi almeno un 0.20,0,30 in piΓΉ l’ovulazione non c’è stata. Non riesci a mettere il grafico?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 -

16 -PAOLA-

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 - CHIARA

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA-FRANCESCA

POSITIVI πŸ€ ❀️ GIORGIA-LAURA-TERESA-SABRINA-LULU-SAMANTHA-GIULIA-ALESSANDRA-CRISTINA-LAVINIA-

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questa nausea sia per altro... Anche io nei gg scorsi nausea..ma io c soffro da sempre quindi anche io come te non ho aspettative questo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione