Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non arrenderti 😊😊😊 mai dire mai, ogni corpo Γ¨ comunque diverso! πŸ’š
    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la mia al 4PO Γ¨ giΓ  bassa, ma non che ci sperassi molto per questo mese purtroppo
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Influenzano in bassissima percentuale! Non farti influenzare da queste cose, vivi la ricerca serenamente e tutto andrà per il meglio 😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura basale se sei incinta rimane a tra 36.7 e 37.1, non si abbassa, se non lo sei invece si abbassa precocemente 1 giorno prima dall'arrivo delle mestruazioni! In bocca al lupo ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, la priorità deve essere quella 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce li ho troppo sballati spero di risolvere col kirocomplex
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary!! ❀️ Speriamo bene πŸ€ πŸ€πŸ€ io le incrocio x te!! 🀞🏻🀞🏻 πŸ€πŸ€ a te manca poco dai, tocca pazientare πŸ’ͺ🏻 anche se capisco che l’attesa Γ¨ alquanto snervante πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rusina! ❀️ Grazie..... ho sbirciato un po' nei topic anche qui dicono che se Γ¨ bassa non dovrebbe essere un problema.... intanto incrocio le dita per teπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ SΓ¬ glielo dirΓ² alla ginecologa quando ho tutto in mano visto che arrivano gli esami a stepπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Nn sono un medico xo da quel poco che so un livello basso di omocisteina nn dovrebbe essere un problema (in genere come dici tu sono i livelli alti che devono essere tenuti sotto controllo)..xo ripeto nn sono un medico quindi sicuramente parlane con lui x sicurezza! πŸ˜‰ x il resto dai nn buttarti giΓΉ! Attendiamo con ansia il non arrivo!! 🀞🏻🀞🏻 PuΓ² essere anche un buon segno il non sentire niente!! 😁😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao....una domanda,ma per chi di voi assume progesterone ovuli,da che giorno po iniziate a inserirli? E per quanto tempo?
    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    ILENIA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, ormai vi leggo tutti i giorni.

Volevo chiedere a chi se ne intende più di me, io misuro la temperatura basale da due mesi e oggi sono un pò demoralizzata perchè sono al 4PO e noto che, come il mese scorso, la mia tb è sempre sotto il 36.7, intorno ai 36.5

non so se si puΓ² parlare di progesterone basso, perΓ² sicuramente questo dato non mi fa ben sperare ecco.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Poi va beh l'importante è che stia bene😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?... Io tutto nella norma sto benissimo fisicamente niente sintomi niente di nienteπŸ˜… vaaabeee. Sono a 9 po... Le aspetto sabato πŸ˜„ E Comunque le aspetto πŸ˜‚ Cambiando discorso sto ritirando gli esami che ho fatto lunedΓ¬ mi arrivano a step, ho visto che l'omocisteina ce l'ho un po' bassa tipo 7 invece di 9.9....Ma cosa sarΓ ...?.... a ottobre ce l'avevo normale comunque non so se Γ¨ qualcosa di grave.... so che non deve essere alta sforando i limiti... Bo...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Allora credo che valgano buon senso e misura...ad esempio il mercurio nel tonno..chi di noi mangia tonno 4volte a settimana? Quella è la dose che potrebbe dare fastidio al bambino...io sono sempre stata caffeinomane e mi piace il vino..ma a parte questo ( e ognuna di noi ha i suoi piccoli confort food) ho uno stile di vita e un'alimentazione sana. La mia ginecologa consigliava di evitare i crudi nella ricerca ma onestamente sono stata in viaggio di nozze e non mi sono tolta nulla.. aspetto un bambino e chiaramente da quando lo so sono molto più attenta...credo dipenda tutto tantissimo dal tuo stile di vita iniziale...conta che se bastasse quello tante donne non sane non rimarrebbero incinta e viceversa e non è così...altro discorso è essere super rigorose una volta in gravidanza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Io ho sempre letto che ovviamente bisogna cercare di avere un'alimentazione il più sana possibile anche prima dell'inizio della gravidanza. Il caffè per me non è un problema perché non lo bevo. Per quanto riguarda il resto penso che in giuste quantità si possa mangiare tutto, una dieta varia credo possa solo fare bene. Però non sono un medico quindi non so dirti se è vero😊
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero! Almeno facciamo la coppia 🀩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un anno ma calcola pochi cicli effettivi proprio perchΓ© ho ciclo lungo. Da un mese prendo inofert hp e ora integro il clomid proprio perchΓ© ho ciclo troppo sballati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, voglio farvi una domanda. Oggi mi è capitato di vedere un video in cui si parlava di evitare determinate sostanze perchè influenzano negativamente su un probabile impianto. Venivano citati caffeina, glutine e mercurio, presente nei pesci grossi come pesce spada o tonno. Ma voi a questa cosa ci credete?

• Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. Questo Γ¨ il terzo mese.. E prendo kirocomplex da quasi due mesi... Tu da quanto provi?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo in 2 per questo inizio il clomid. Da quanti mesi provi? Entrambe ovaie policistico?
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal prossimo ciclo vorrei fare così.. Magari finalmente becco l ovulazione ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so infatti io abbino la temperatura basale
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, ti aspetto 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora incrocia le dita anche per me, magari vengo a farti compagnia...😎 oggi sono a 10po🀞🏻
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo e vi faccio sapere 😊 sa una parte sono impaziente dall'altra ho paura di rimanerci male da un altra ancora terrorizzata dal possibile risultato πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il mio positivo con cb precoce a 12po!🀞🏼
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li conosco, ma da oggi anche i miei non precoci femometer fanno vedere qualcosa, secondo me puoi tentare!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sintomi tipo fstidi e dolori zero di zero. Ieri e oggi qualche piccolissima perdita marroncina a 10-11 po. Solo prima avevo dei brividi di freddo (no febbre), ma mi sa che Γ¨ piΓΉ dovuto alle finestre aperte πŸ˜‚πŸ˜‚
    E anche l’altra volta nessun sintomo, zero di zero.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora impegnamoci questa settimana e poi attendiamo insiemeπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€žπŸ˜˜πŸ€
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia ma nessun sintomo proprio nessuno? Nemmeno qualche doloretto zona ovaie? Allora ritrovo un po’ di speranza!! 😬😬😬 anche io zero di zero! PerΓ² c’è da dire che non ho particolari dolori in prossimitΓ  del cuculio, spesso nemmeno mi accorgo del suo arrivo e questo mese non ho notato nessuna differenza quindi non ci spero poi molto! πŸ™
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un po' incasinato... A casa ho i test Afac domani mattina ne provo uno e nel caso fosse negativo riprovo tra qualche giorno se non arrivano prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione