Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coi cicli lunghi mi sa che Γ¨ tutto piΓΉ complicato! Comunque con un precoce se hai ovulato il 27 o anche il 30 dovrebbe essere giΓ  molto attendibile! Io non ho nessun sintomo ed Γ¨ positivo da 4 giorni prima dell’arrivo presunto, puoi tentare!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele!! Daaai che questa positivitΓ  ci deve accompagnare x tutto il mese!! 🀞🏻🀞🏻 Anche noi siamo nel pieno della settimana fertile, dovrei ovulare domani ma nn ne sono certa xke nn faccio ne stick ne niente.. xo ci potrei stare xke negli ultimi 3giorni ho sentito dolori alle ovaie! 🀞🏻 Intanto stiamo coprendo sempre a giorni alterni speriamo bene!! πŸ€

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato un po' in ritardo da quello che ho capito dagli stick, l'ovulazione era prevista per il 27. PerΓ² ho cicli di 35 giorni in media a volte anche 38. Anche per questo non ero sicura si vedesse qualcosa in piΓΉ non ho nessun sintomo neanche del ciclo imminente 0 proprio.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella, se fai un precoce Γ¨ superattendibile!
    Solo non capisco i tuoi tempi, hai normalmente una fase luteale corta? Io con un ciclo abbastanza β€œstandard” ho ovulato l’1 e non le aspettavo per il 15-16, come mai non le aspettavi per il 10?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.. questa angoscia non mi aiuta comunque di vedere il pallino sorridente.. comunque grazie per i consigli.. ho letto del tuo fagiolino sono contentaβ™‘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con le ovaio policistico mi segnava sempre stick positivi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo irregolare penso che gli stick siano fondamentali
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! In bocca al lupo! πŸ€
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, magari aspetto domattina per sicurezza 😁
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella se sei nel ritardo puoi farlo in qualsiasi momento! Magari potresti fare un test precoce che Γ¨ piΓΉ sensibile! Ma in ogni caso dovrebbe giΓ  vedersi!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovevano arrivare il 10 verosimilmente ho ovulato il 30 marzo.. Domani o giovedì vorrei provare a fare un test... Si potrebbe vedere già o è meglio aspettare? A volte ho ritardi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono a 23 pm... Visto il mio ciclo irregolare questo mese non ho segnato nulla ne stick e ne nnt...inozio ad accusare stanchezza e un po di nausea può anche essere il cambiamento del tempo giusto... Cmq io c spero che sia per altro... Ho letto vari messaggi qui sul forum e alcune di voi dicevano di essere rimaste in gravidanza subito dopo il ciclo..io con questo ciclo irregolare nn so più su cosa basarmi 😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche ad alcune ragazze del forum, puΓ² capitare non c'Γ¨ niente di strano. Se conti una fase luteale di 15gg dovresti ovulare intorno al 17 per arrivare a 35 giorni di ciclo circa.
    • Rispondi
  • R
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa pensare Γ¨ che a me non lampeggia sempre cerchio vuoto.. tra l altro ne ho a disposizione solo altri 4 uffi.. infatti stavo pensando se prenotare un ecografia..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, continua pure a sticcare che i clearblue sono molto affidabili! Io due mesi fa ho ovulato a 18pm e avevo la faccina lampeggiante da circa 7-8 giorni πŸ˜† secondo me ci sei quasi πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • R
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mi potete dare un aiutino? Oggi Γ¨ il mio 17 giorno pm e il test clear blu tappo viola segna pallino vuoto ..ho avuto solo un po di sensazione bagnato e il seno ha cominciato a farmi male.. secondo voi continuo a stikkare o oramai ogni speranza Γ¨ persa? Il mio ciclo dura 35 giorni.. chi ha il ciclo di questa lunghezza piu o meno quando ovula? Graziee
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora! 😍
    Dai allora tienimi aggiornata! Io continuo ad entrare qui in attesa di vostre belle notizie! β™₯οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po' come va. Intanto ieri abbiamo coperto 🀞 dai manca poco e tra qualche settimana vedrai il tuo fagiolino 😘😊
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche a me metterebbero stress! E per come Γ¨ fatto mio marito sono sicura che sarebbe venuta l'ansia anche a lui! Comunque se sei regolare non hai problemi a beccare l'ovulazione! Per dirti io ho cicli un po' variabili ma ho concentrato i rapporti nella settimana fertile a giorni alterni per essere sicura di coprire anche il giorno di ovulazione! In totale 3 rapporti e via! πŸ˜‚ Sicuramente siamo stati molto fortunati, ma credo che spomparsi ogni giorno sia controproducente! Poi ovviamente ognuno fa come crede! 😊
    Comunque io sto bene, aspetto con impazienza la prima visita a fine mese!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giuli tu come stai?😘
    Ma guarda noi il primo mese niente stick. Dal secondo ho voluto provare per curiositΓ  per verificare se l'ovulazione coincidesse con le indicazioni dell'applicazione perchΓ© io non me ne accorgo. E il mese dopo ho finito di usare quelli rimasti. PerΓ² mi mettono ansia. Poi a mio marito non ho detto nulla per non far perdere al rapporto naturalezza e per non farlo agitare πŸ˜†e quindi andavo in bagno la mattina di nascosto, prima che si svegliasse per non farmi beccare. Uno stressπŸ˜†
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ele!!! Faccio il tifo per te! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ A noi andare a sentimento ha portato bene! Quindi stai tranquilla e divertitevi! 😜β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Per noi ieri Γ¨ iniziata la settimana fertileπŸ˜†πŸ’ͺdovrei ovulare il 16. Kmq sono carica ma non al massimo. Poi questo mese niente stick, andiamo a sentimentoπŸ˜†come viene viene e speriamo che aiuti😊 auguri a tutti i nuovi positivi. Questo mese Γ¨ inziato alla grande e speriamo continui cosΓ¬ fino alla fine😊😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese in cui sono nata😘 sono d'accordo con te all'inizio sarΓ  dura ma poi sarΓ  bellissimoπŸ₯° io spero tanto sia una femminuccia stavolta πŸŽ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ero segnata ma vi leggo e mi fate compagnia in questi mesi di ricerca❀ Mi è iniziato ormai il classico spotting preciclo con annessi doloretti vari
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si sempre πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia!! Forza Chiara forza Mary forza tutte!!! Un abbraccio.. notte 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera, noi di certo abbiamo fatto il possibile 🀞🏻 Speriamo!!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ hai ragione!!! ❀️come ogni mese che ci va l'umore sotto terra😣Daai caraaa.... tranquillissima Mi raccomando questi 10 giorni..... Io sto incominciando a pensare che non sia andata Sono a 8po e non ho nulla... Quindi giΓ  mercoledΓ¬ presecco e aperitivo a casa con la mia amica.... Ma lei nn sa nulla.. Quindi mi svago e avanti πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary lo auguro tanto anche a te... purtroppo ho tante speranze adesso ma so che a breve svaniranno come ogni mese! PerΓ² almeno adesso caricheeeeeπŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aveva detto che sarebbe scoppiato nel weekend e cosΓ¬ Γ¨ stato.. questa mattina Γ¨ stato ultimo rapporto. Credo non siano piΓΉ necessari anche perchΓ© prima di domani tardo pomeriggio non riusciremmo quindi sarebbe inutile a quel punto. Speriamo che Dio ci abbia messo la mano questa volta πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Jessica
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Chiara.. spero.. rapporto martedì scorso ma il mio follicolo era piccolo.. poi rapporto venerdì sera, domenica mattina e questa mattina presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione