Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii Yleeee..... noi bilancine abbiamo un cuore grande grande❀️❀️❀️❀️ a volte Γ¨ anche un difettoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ si anke a me piace come segno....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io bilancia 15/10 e tutte e due le mie nipoti sono bilancia ❣️ Per me è un bellissimo segno!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbero arrivare per il 12.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara sono a 4 po....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© ho perdite di sangue nonostante stia ancora prendendo il progesterone. Lo devo assumere ancora per 3 giorni e poi se le perdite non aumentano provo a fare il test. Ieri ne avevo fatto uno dell'eurospin e facendo la foto con i filtri qualcosa si vedeva ma, poteva essere anche una linea di evaporazione. Quindi non mi illudo.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 settembre 😜😜😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona vivi? Io sto in zona san giovanni e vado da una ginecologa molto brava, privata vicino al policlinico. Comunque il gemelli Γ¨ un'ottima struttura. Io e mio fratello siamo nati li e mia madre trent'anni fa si Γ¨ trovata benissimo πŸ˜…Avere un ginecologo all'ospedale Γ¨ comodo perchΓ© potresti trovarlo anche il giorno del parto. Potresti prenotare la visita intramenia e anche se sta all'ospedale faresti comunque una visita privata.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh 18/10

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono persa qualche mess magari l hai giΓ  detto.. X quando le aspettavi? PerchΓ© non sei fiduciosa? Pensi di non aver coperto bene?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fai il test e ci fai sapere πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ciao come stai??? Io stanotte ho avuto un po di doloretti e mi sono spaventata ma x il resto ok...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso stamattina. Aspetto a farlo perchΓ© non Γ¨ che sia cosΓ¬ fiduciosa. Le perdite rosa ci sono sempre, ho messo anche l'assorbente. chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora! Vorrei prendere contatto con il Gemelli per farmi seguire direttamente lΓ¬. Altrimenti dovrΓ² trovare un ginecologo privato (sono a Roma solo da due anni e ancora non l'ho trovato πŸ˜…).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai alla fine se ci pensi ogni mesi ci sono pochissimi giorni utili e poi bisogna aspettare l'arrivo del ciclo, la fine delle mestruazioni e la settimana fertile per ricominciare. Nel mio caso sono fortunata che tra un tentativo e l'altro passa solo un mese, c'è chi ha cicli più lunghi. Ma alla fine 4 tentativi corrispondono più o meno ad una 10ina di giorni utili. Però si, anche io speravo di fare prima. Come tutte le donne quando si cerca una gravidanza 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono al 4 e sinceramente non mi aspettavo di lavorarci così tanto. Spero ci porti fortuna davvero, che è l'ora che questa cicogna si fermi Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo Γ¨ il 4. E speriamo ci porti fortunaπŸ˜…πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A che po sei Mary? Come stanno andando le cose?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, si ma io anche, questa settimana per piacere, però sto arrivando ai giorni caldi, secondo app ovulo lunedì!! Tu sei al 4 tentativo come me se non sbaglio, giusto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tipe tosteπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺsicuramente gli ormoni giocano brutti scherzi. Dai che domani Γ¨ vicino e sono sicura che ti tranquillizzerai. Hai giΓ  fissato la prima visita con la ginecologa?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, come si dice a Roma, sto a carissimo amico🀣🀣🀣 significa che ancora manca un bel po' πŸ˜…πŸ˜…dovrei entrare lunedΓ¬ nella settimana fertile. Mi sono finite il 6, mi durano solo 5 gironi, e con mio marito abbiamo ricominciato a darci da fare, ma non ai fine della gravidanza, ma solo per piacere πŸ˜… ancora Γ¨ presto. Le coperture vere e proprie inizieranno da lunedΓ¬. Dovrei ovulare il 16😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io capricorno! Anche io tendo a fare la dura e poi ieri ho passato la giornata con gli occhi lucidi! Pensa che appena ho avuto le beta sono dovuta correre in bagno per non farmi vedere dai colleghi e sono scoppiata a piangere! Maledetti ormoni! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele tu a che stai???

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Chiara!!!! 😜😜😜Dai forza che tra poco ci sei ❀️meglio che vai dal ginecologo così sai qualcosa.... e sei anche più tranquilla☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ChiaraaaaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti. Noi con questo è il 4 tentativo e spero che non mi arrivino per il 28 aprile. Abbiamo iniziato a gennaio. So che non sono molti ma quando si desidera tanto una cosa dover aspettare è sempre pesante. Ovviamente la sto vivendo serenamente perché so che è presto però non ti nego che a volte ho dei cali, spero che arrivi presto e di non dover attendere oltre. Voi da quant'è che provate?😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiornoo ragazze, io questa mattina faccina lampeggiante!! Dai che quasi ci sono Smiley sexy io ho coperto ieri sera, così per sicurezza, oggi niente e domani vado dal ginecologo e vediamo a che punto sono! Dai questo mese sono super organizzata Smiley xd

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto state provando? Capitano gli sbalzi, tranquilla... almeno non siamo sole ! A volte penso sono matta invece non sono sola!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 15 po avevo 54 quindi ci sta a 11-12 po avere poco. Per me sei incinta, aspetta e ripeti il test o fai le beta!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi dai incrociamo le dita🀞🀞🀞 solo il Signore sa quando sarà il momento❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davveroooo❀❀❀❀😊😘😘😘di solito sono più paziente ma questa volta già mi sono stufata di aspettare 🀣🀣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io t voglio con meπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Speriamo che questo positivo arrivo in frettaπŸ€“
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ fai bene a viaggiare con la mente, solo questo puΓ² aiutarci .... πŸ˜… poi qualcosa si muoverΓ  prima o poi.... Ele 28 aprile quando ho scoperto il mio Positivo Dai dai faccio il tifo per te!!!! 😍😍😍 Comunque anch'io ero nel gruppo delle mamme di gennaio Magari se non va questo mese Γ¨ l'altro!!!! ❀️❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione