Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si.. ma ragazze come vi dicevo prima, una volta che mi sbilancio arriveranno le stronzette..

ora continuo a leggervi e ritorno ad essere silente e scaramantica.

Smiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Yle stasera vi aggiorno!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🀞🏼Spero ti dia fantastiche notizie sui tuoi follicoli!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io aspetto sempre ed evito i test.
    Però se domani non dovessero arrivarti daresti già a 15 po e potresti sperare 🀞🏼
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh visto che tutti i forum lo dicono allora attendo... perchΓ© il terrore di leggere: NON INCINTA Γ¨ piΓΉ grande del terrore di vederle arrivare.

Magari ragazze quelli descritti stamane sono sintomi di mestruo in arrivo..

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani entro alla sesta settimana
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così Chiara così sarai a 12 pm e saprà darti un quadro più netto sui tuoi follicoli... io stasera vi aggiorno .. ho appuntamento alle 18 e 40😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Je!! Il mio ginecologo ha rimandato l’appuntamento a venerdΓ¬ per problemi allo studio! Comunque anche io ho sempre avuto ginecologhe, sarebbe la prima volta ad un uomo e spero che sia bello tosto e che prenda la situazione in mano. Anche se Γ¨ da poco che ci sto provando, ecco non voglio che passi tantissimo tempo, perchΓ© vorrei ua famiglia numerosa e questo di certo non Γ¨ il ritmo giusto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… io comunque ho le analisi perfette, ho anche recuperato la vitamina d. Vedremo, sono a 9pm e da domani inizio il clearblue πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutti i forum o pagine mediche che ho letto il progesterone puΓ² far ritardare il ciclo perchΓ© vieni preso appunto per allungare la fare luteale e permettere all’endometrio di crescere bene e accogliere.

Finquando si prende non dovrebbe arrivare il mestruo. Uso il condizionale perchΓ© come sempre le eccezioni ci sono, rari casi in cui il ciclo arriva anche prendendo il progesterone ecc.
    PerΓ² di solito un po’ lo fa tardare e non passano sempre due giorni per tutte, diciamo che non c’è una regola! Ripeto, fossi in te farei il digitale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco molto ma mi sembrano buone! Sei nella 4 settimana? Io oggi dovrei essere a 5 settimane. In ogni caso so che Γ¨ importante vedere l'andamento e se raddoppiano in 48h per questo la ginecologa le vuole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1
    Queste sono le prime con un giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene anche se ho avuto qualche doloretto... Ma dico che e normale.. Non capisco se questi dolori sono colite oppure l utero che comincia a farsi spazio!!! Cmq io le seconde non le volevo fare ma la gine le vuole 😫
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, purtroppo oggi non sono riuscita ad andare.. Andrò domani e venerdì.. A seconda di come usciranno vedrò se ripeterle ancora. Anche io sono molto in ansia ma cerco di non pensarci. Per il resto oggi sto bene ho solo qualche crampo ogni tanto. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia come stai?? Io le faccio anche domani ma sono le seconde... Ste beta mi mettono ansia
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuuuoooo daiπŸ€—πŸ€—πŸ€—β€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In un altro forum che seguo, una ragazza ha detto anche dopo 1 settimana...

Vedi che queste cose mi mandano in confusione quindi meglio stare con i piedi a terra..

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad andare al 28Β° giorno mancano 3 giorni e vorrei appunto raggiungere quel giorno.

Devo dire che gli altri mesi mi dicevo che meglio averle in anticipo che in ritardo ma questo mese la penso diversamente ovvero anche se ci fosse un ritardo o meglio non arrivassero sarebbe perfetto.

ChissΓ ..

Vi tengo aggiornate.. minimo tra 2 ore vi scrivo che mi sono arrivate.

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono a 2po...vedremo..... πŸ€—
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure a me dopo 2 giorni da quando lo smettevo πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io per due mesi e mi Γ¨ tornato sempre dopo 2 giorni dall’interruzione tra l’altro anche con un giorno di anticipo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Mary.... pensa che il mese scorso ho ovulato all’11 giorno.. picco il 10imo giorno! Sto mese sono a 12 po e ancora nulla.. si lo tartasserΓ² di domande e pretenderΓ² una cura !!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚.. speriamo bene!!! Tu ufficialmente nel po???
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne sei sicura?

Come dicevo a Sabrina non ho la certezza in quanto Γ¨ la prima volta che lo assumo e quindi non ho idea..

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io vado il 12 che sarei a 8po..... giΓ  mi buco per altre cose preferisco andare solo il 12πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È indifferente perchΓ© non sono ormoni! PerΓ² ti direi di farli il prima possibile in modo che puoi intervenire subito in caso di positivo (che ti auguro di vedere tra qualche giorno πŸ€).
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy come stai Dai allora oggi mai dal ginecologo benissimo!!!! Non perdere neanche una domanda da fargliπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…..... magari questo ti porterΓ  fortuna che Γ¨ un uomoπŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡..... Facci sapere cosa ti dice.... certo che la prolattina Γ¨ da mettere a posto 😱😱mamma mia oh... Ste ginecologhe..... Per fortuna con la mia mi sto trovando bene.....
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fetto grazie 😊😊😊..... io li farΓ² comunque nella fase luteale.... non penso che li devo fare quando ho il ciclo.... πŸ€” Tu quando li hai fatti? Oramai t chiedo tutto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quella bianca e poi sono andata dal medico di base! 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ciao come stai? Oggi finalmente andiamo entrambe dal ginecologo! Per me sarΓ  un nuovo medico perchΓ© voglio fare una scossa alla mia esistenzaπŸ˜‚! Ho scelto un uomo perchΓ© ste ginecologhe donne mi mettono solo nervoso!!! Comunque io oggi sono a 12 pm, la mia app mi da come ovulazione oggi.. ma gli stick sono ancora chiari... anche se da ieri sera sento leggeri fastidi all’ovaio sinistro. Oggi comunque abbiamo coperto. Vediamo cosa dice il ginecologo e soprattutto se mi da una cura per prolattina
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, tanto se devono arrivare arrivano. Non sono certa che il progesterone lo ritardi, ci sono varie scuole di pensiero e credo anche sia molto soggettivo.

Che poi la pesantezza/aciditΓ  alla bocca dello stomaco magari sono risultato del troppo cibo ingerito tra domenica e ieri..

La mia gine attendeva una risposta da me domenica ma non le ho ancora risposto.

Ho paura che ad espormi troppo mi arrivino.. sarΓ² scema!!

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ho capitoπŸ€—.... Ma senti a te che le ha prescritte la ginecologa ti ha fatto la ricetta elettronica o quella bianca? Dopo sennΓ² dovrei andate dal medico di base..... πŸ€“πŸ€“
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ allora aspetta se vuoi.... se dici che puΓ² essere il progesterone. Comunque a me non me l'ha mai fatto ritardare il progesterone per due volte che l'ho usato due giorni prima mi sono arrivate. Con inofert HP anche a me da 26 di ciclo Γ¨ passato a 24.... non so Comunque mi va bene anche da 24πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… vedi aspetta Magari domani e dopo a questo....... poi sei sempre tu a decidereβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione