Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! β™₯️ È un'ottima notizia! Almeno se ce qualcosa che non va puoi subito sistemarla! Sono proprio contenta!
    Io alla fine non le ho fatte ancora perchΓ© ho avuto un imprevisto, le farΓ² domani. πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro prova un test! Al max dopo 2 giorni dal progesterone tornano
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimi tre mesi cosi: Prima ero di 28 giorni, poi di 25 e infine di 23 (il primo mese che ho preso Inofert combi hp).

Oggi sono al 25pm e 14 po, quindi puΓ² essere che il progesterone mi stia facendo tornare regolare. Per questo voglio attendere, Γ¨ il primo mese di progesterone e non ho altri punti di confronto. Ultima capsula inserita venerdi notte.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere Mary ❀❀❀ almeno sai come ti devi muovere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ce la farei a resistereπŸ˜‚πŸ˜‚ si gli afac sono canadesi (stick). Valuta tu ovviamente per stare piΓΉ serena❀
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ancora 3 Afac (sono i canadesi?) e un clearblu che tengo con parsimonia perchè non vorrei sprecarlo ma vorrei che sia quello definitivo che mi dia la gioia. Non ne ho altri.

Mio marito mi ha detto di farlo domani, vorrei resistere ancora un pochino tipo fino a giovedi/venerdi, e poi fare quello della clearblu.

Gli altri mi mandano a massa se vedo / non vedo/ e poi vedo ancora e poi sparisce la linea...

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Γ¨ proprio il progesterone che un po’ ti da ritardo, anche se spero tu sia incinta!
    Io invece oggi ho proprio dolori mestruali e mi tirano le ovaie, entrambe per la prima volta, e stamattina mi sono svegliata alle 8, ho fatto colazione e doccia e alle 9:30 mi sono riaddormentata e svegliata alle 10:45!
    Sono proprio svenuta sul divano. Questo progesterone mi sta sballando tutto il fisico.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu 6 regolare?.... Se hai un ritardo e sei regolare allora.... devi guardare un po' di cose.... πŸ€— Dai fai un altro test πŸ€“πŸ€“πŸ€“..... Oramai il primo l'hai fatto!!! No dai..... fai quello che ti senti davvero......
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ragazze ora che ve l'ho detto minimo in zero due secondi mi arrivano.

Solitamente quando mi sbilancio succede cosi.. ahahhahah

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si certo come no! Io ti dico sul canadese ci stava una linea che vedevo solo io giuro..a Luana ho mandato diverse foto e lei nn la vedeva assolutamente. Quando però ho visto che sul confidelle anche c era questa linea sottilissima ho pensato che nn potessero essere tutte ghost..quindi secondo me riprova a fare i canadesi e vedere se quella linea la vedi sempre ( a me si vedeva anche con la pipì trattenuta da un'oretta) e poi provi a farne un altro di un altro tipo.
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ragazze magari sono sintomi di mestruazione in arrivo..

Io quando sentivo i dolorini ero piΓΉ serena..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti tra ipertiroidismo appena scoperto e vaccino questo nn mi sarei mai aspettata fi riuscirci ❀❀
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso essere sincera? Ieri quando hai messo la foto dicendo che vedevi una linea sottilissima io non la vedevo, era come il mio, quindi ho pensato fosse negativo.

PerΓ² poi sotto hai attaccato il clearblu e sono rimasta a bocca aperta.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea.. ultimamente il ciclo era sballato un sacco.

E' da sabato che non prendo progesterone.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so ma ho il terrore di vedere scritto: NON INCINTA.

Infine non so se la linea ci fosse davvero o meno.

Volevo attendere ancora qualche giorno, magari mi arrivano.

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia Grazie anche a te ho già scritto a Giulia❀️ La dottoressa mi ha detto che mi prescrive quegli esami che mi avete detto voi yeah il 12 li faccio..... 😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulietta hai fatto le Beta Come stai?.... ti devo ringraziare perché la ginecologa ha detto che mi fa la ricetta Quindi sono più tranquilla Le farò il 12.... 🀞🀞🀞❀️ Grazie Giuly e Giorgia.... ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te. Io ho problemi di tiroide che curo da anni oltre ad altri problemi di salute e da poco ho fatto il vaccino. Speriamo che la primavera porti un po' di fortuna a tutte. 🌺
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia Secondo me sono sintomi di gravidanza ti conviene fare un altro test... clearblue digitale precoce con quello non sbagli😊😊 il fatto che ti sono venute dei dolorini e poi ti sono spariti un ottimo segno perché comunque poi non ti sono arrivate quindi😏😏😏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LauraπŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come vedi il mio Γ¨ ancora chiarissimo ma sono a 10po e il clearblue era giΓ  positivo ieri. Quindi io direi ripetilo anche in giornata e vedi se quella linea esce sempre. Se esce sempre nn Γ¨ una ghost, e intanto compra un altro test.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, mi sembrano tutti sintomi promettenti. Quanto dura di solito la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, per evitare di impazzire ti consiglierei un test un po' più affidabile di quelli canadesi, oppure direttamente le beta se ancora domattina è ancora tutto fermo! 🀞🏼
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno.

Io sto scrivendo poco per scaramanzia.. sono al 14po oggi e boh allora vi dico che posso essere matta.

Ieri ho fatto un test di quelli AFAC (non so se siano sensibili o no, me li ha regalati una mia amica) e mi sembrava di aver visto una linea sottilissima ma grigia che perΓ² non visibile ad occhio nudo. A volte visibile alla luce della finestra, quindi per me non Γ¨ nulla. Sembrava che la linea a volte c'era e altre volte no. Aiutoo.. forse sto sclerando.

Sono al 14 po e dovrei vedere qualcosa no? Alla fine ho fatto il Gonasi il 21/03.

Il test mi sembrava come la foto di Sabrina, non mi sembra di vedere nulla al primo colpo perΓ² se stavo li ad ammirarlo mi sembrava di vedere qualcosa. Forse sono davvero matta.

Non ho messo la foto ieri perchè ho dato per scontato che fosse negativo.

Detto questo ieri sera ho avuto un rapporto per capire se si potesse smuovere qualcosa ma al momento nulla, non ho perdite ma internamente sono molto bagnata.

Altri sintomi che ho riscontrato da domenica: bruciore ai capezzoli e seno relativamente gonfio. Questa mattina un po di pesantezza alla bocca dello stomaco, se bevo acqua mi si blocca li. E ho la tesa un po' in aria come quando devo arrivarmi..

Avendo mangiato troppo in questi giorni da oggi avrei voluto fare una sorta di detox e quindi bere e drenare ma non va giu!!

Dolore al ventre non ne ho. LI ho avuti venerdi sera (che pensavo mi arrivassero) e domenica pizzicore all'ovaio sx. Ora non ho piΓΉ nulla..

Forse meglio che prendo appuntamento alla neuro!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua curva mi sembra ancora buona, sei ancora molto sopra la cover Line quindi non perdere le speranze. Domani, se non avessi un calo importante, fossi in te farei un digitale. Nel femometer sembra vedersi qualcosa ma non mi fido perchΓ© sono tra quelle alle quali ha dato un β€œfalso positivo”! Quindi vai di clear blue
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra io una linea la vedooooo! Prova un test serio πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€.. anche un digitale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si andrΓ  tutto benissimo tremo dal emozione per te!!!! Il tuo regalo di natale, fammi sapere cosa dice endocrinologo. Io in teoria sono a 8 po.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeeee si guarda e vero❀❀❀ ho scritto subito all' endocrinologa..speriamo bene!! Tu a che punto sei???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina giuro sono felicissima per te!!!!!!!! visto a nn pensarci arriva men che lo dici! un abbraccio fortissimo Smiley heart Smiley heart tantissimi auguri.....

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si lo so.... ma avendo il ciclo lunghissimo come dici tu non arriverΓ  mai dopo 14 giorniπŸ˜… A meno che si.... ti si regolarizza un po'.... Ma tu non hai sintomi da ciclo Quando ti devono arrivare?.... male al basso ventre ce l'hai ancora?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però quando ovuli in teoria devono passare 13/14 gg cioè la durata della fase luteale in teoria 😩 bo vabbè attendo
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati 15 giorni visto che tu comunque non le hai regolari magari ti arriveranno tra qualche giorno......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione