Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo nello specifico i nomi perchΓ© sono tutte sigle. Cmq l'esame Γ¨ quello che cerca le mutazioni dei fattori della trombofilia tra cui anche la mthr.. Quelli che hai fatto tu ne sono ancora altri. Anche io li ho fatti tra i preconcezionali. Ad ogni modo visto che hai avuto un aborto ti consiglio di chiedere al ginecologo di farti approfondire il quadro della trombofilia perchΓ© davvero con la cardioaspirina si prevengono aborti precoci causati da trombi.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giΓ  Γ¨ vero.... ❀️❀️❀️ Dal 12 in poi forse?.... Hihihi si veramente si inizia il conto alla rovescia Mamma mia Devo tenermi piΓΉ occupata possibile!!!! πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crampi alle ovaie una settimana prima del ritardo, sensibilitΓ  ai capezzoli e nausea che Γ¨ peggiorata dal ritardo del ciclo. PerΓ² se posso darti un suggerimento non fissarti sui sintomi perchΓ© ad esempio io mi facevo tanti problemi perchΓ© non avevo perdite e nemmeno il seno gonfio ma a quanto pare non tutte abbiamo le stesse cose!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antitrombina, anticoagulante Lupico,
    Proteina S libera, autoimmunitΓ : anticorpi anti cardiolipina IgG, anticorpi anti cardiolipina IGM
    Anticorpi anti B2 glicoproteina igGAnticorpi anti B2 glicoproteina IGM..... C'entrano????
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DaiiiiiπŸ’ͺπŸ’ͺsi inizia il conto alla rovescia. Io bene mi Γ¨ quasi finito il ciclo e da questo weekend si ricomincia😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il genetista me li ha fatti fare tutti trombofilia, mhtr,tiroide ma per fortuna ho solo questa mutazione che si risolve con cardioaspirina e acido folico particolare... E controllo dosaggio del Fibrogeno perchΓ© se non va bene la cardioaspirina passiamo alla eparina
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia Che esame Γ¨ come si chiama?.... Io ho fatto questo esame Adesso te lo posto....
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi intrometto perchΓ© anche a me lo hanno dato giΓ  prima del concepimento perchΓ© ho delle mutazioni dei fattori della trombofilia. Quindi per migliorare la coagulazione ed evitare trombi. Tu hai fatto gli esami per la coagulazione e le mutazioni?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si speriamo🀞🀞😊😊 ovviamente tienimi aggiornata su come procede πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’™πŸ’— sono devvero felice. Poi Γ¨ stata davvero una sorpresa perchΓ© pensavo fosse ancora presto🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah eccooo hai fatto il test mhtr se nn sbaglio?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho una mutazione del DNA
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleeee ehi!!! ho visto ora che sei entrata😊😊.... Si si oggi 1 po... 🀞🀞🀞 Te come stai..... Come 6 messa..... ❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ciao come stai? Io qiesti giorni sono entrata pochissimo sul forum perché sono stata molto impegnata. Sei entrata nel po?😊😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleee grazie❀❀❀❀ verrò sempre a sbirciare tue notizie..sono sicura che presto sarò io a fare gli auguri a te😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriii mi ero persa il tuo positivo perchΓ© ero rimasta molto indietro con i messaggi. Augurissimiiiii sono davvero felice per te πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³β€β€β€β€β€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra Anch'io ho aiutato tanto,hanno imparato da me tante cose e hanno fatto pure le maestre.... E poi non t calcolano piu..... Ma alla fine senti che facessero quello che vogliono.... 😊Lo so che Γ¨ brutto ma ci sono anche le persone cosΓ¬.... tu vai avanti arriverΓ  il tuo positivo.....❀️ Poi sarai tu a decidere se parlarci e condividere il tuo gioire e le tue emozioni..... È vero che certe Ragazze quando cercano poi hanno il loro positivo e ciao ciao..... non siamo tutte uguali....... Quindi fai il tuo percorso e metticela tutta... Siamo qui in tante a sostenerci..... e quando avrai il tuo positivo vedrai che quelle cose te le scorderai... sarai talmente presa che non baderai a nulla. Anzi ti dirΓ²πŸ˜‰ Magari questa rabbia che hai..... poi sarai anche felice dirlo ad alta voce proprio a loro ❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la mia Lu 😎😎 era bella marcata!! Potevi fare anche un canadese perΓ³ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riepilogando che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te xke lo ha dato x la coagulazione?... Cioè hai qualke problema?......
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! 🀞🏼ContinuerΓ² a leggervi e a sperare in vostre buone notizie! β™₯️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi tra le mie foto trovi la mia linea dello stick clearblue a 11po se vuoi dare un'occhiata 🀣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono tre le mie amiche incinte... Quando cercano t capiscono...quando passano allo stato successivo (beate loro ) puff nemmeno si immedesimano su cosa significhi cercare e cercare per mesi...1...2....3.....14....18 .... Mesi su mesi. dai non c pensare,arriverΓ  ,non t fissare , tu controlli troppo ,fallo tutti i giorni,no fallo a giorni alterni, no fallo ricaricare ogni tre giorni.... Felice x loro...ma poi ? Primo mese secondo mese... C'Γ¨ solo un mio" come stai...". Un loro "come sta andando? " non esiste... Forse x non infierire.. forse perchΓ© non gli interessa in realtΓ  anche xkΓ© loro giΓ  quello che vogliono lo stanno giΓ  avendo... Una di questo gruppo (partorito ormai m pare ad agosto ) compagna di tb e video di muchi ( xD) appena ha avuto il suo positivo .... Puffff sparita e che poi non si va piΓΉ nello stesso binario evidentemente ..la compagnia finisce e si va alla ricerca di chi Γ¨ come te ... PerΓ² chi resta indietro continua ad esistere. ecco.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la mia ginecologa mi ha detto che per fare effetto si deve prendere almeno 1 mese prima di provarci infatti io ho iniziato il 25 dicembre e ho provato a concepire a fine gennaio e in piΓΉ mi ha dato prefolic un acido folico piΓΉ forte (PREFOLIC 15 MG) perchΓ© quello da 5 mg non mi fa nnt e anche questo lo assumo da dicembre
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Giorgia che a me la gine ha detto che la cardioasp me la da quando rimarrΓ² incinta..... Tu xke la prendi prima?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si adesso aspetto con ansia mercoledì per le beta e poi mi segno la visita con la ginecologa
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua frase di prima ai ragione nn può andare sempre tt storto... abbiamo una settimana di differenza 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di farcela almeno per questo mese va così... Il prossimo magari ricomincio in modo più serioso...e dura per tutte
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti secondo me non ritarda perΓ² bo..... πŸ€— Cmq hai fatto bene Maria... Se ce la fai... fai benissimo..... 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 5 settimane io anche ho avuto un aborto e una biochimica 😞 spero che stavolta vada tutto bene anche perché prendo cardioaspirina da 3 mesi e prefolic da 15
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 4 settimane, sono all inizio, la volta scorso ( ho avuto un aborto) mi faceva male il seno giΓ  dal 12 po quindi giΓ  noto le differenze... tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 -FRANCESCA

7 -

8 -

9 -VANESSA-ALESSANDRA

10 -RAFFAELLA-

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -GIUSI-STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA

POSITIVI πŸ€ ❀️ GIORGIA-LAURA-TERESA- GIULIA-SABRINA-

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non influisce col ciclo però ovviamente io nn sono una gine.. Ovviamente si deve prendere tutto con le pinze... Io dopo la batosta del mese scorso non mi sto fissando su nulla.. Ne stick di ovulazione.. Ne sintomi... Ne giorno di ovulazione... Ho rapporti solo quando mi va almeno per questo mese ho cercato di prenderla così per non restarci nuovamente male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione