Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dite funzionerร  x davvero?
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ un gran sollievo davvero โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaaa bene ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ allora faccio cosi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ grazie davvero โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sostenute a vicenda in questa parentesi di vita e finalmente possiamo dire di lasciarla definitivamente alle spalleโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma parliamo di millimetri.. cioรจ secondo me non ci sarร  nessun problema adesso andrai spedita ๐Ÿ˜… dritta dritta ..anche perchรฉ due mesi di ciclo li abbiamo anche fatti๐Ÿ˜๐Ÿ˜†
    Se giร  lo prendevi io nn gli direi nulla ..e fai la finta tonta tantoโ€ฆstai provando mal che vada prossima settimana vi dovete vedere magari vedi anche i follicoli che stanno per scoppiare no?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo stare di piรน al sole...ammetto di esserlo stata poco poco...domani chiamo la dottoressa
    Grazie
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie di cuore Giadaโ€ฆsei stata un grande sostegno x me in questi mesi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente mi รจ rimasto un setto di 12 mm..il ginecologo appunto mi diceva k sotto i 10 mm lui non opera mai..mi ha anche detto k probabilmente con una gravidanza potrebbe essere k l utero allargandosi lo faccia distendere ole k diventi minimoโ€ฆcomunque sono da passata da un 100% di probabilitร  d aborto ad un 20%..direi k puรณ essere un gran traguardo tutto sommatoโ€ฆx discorso clomid secondo te poi devo avvisare k l ho preso o faccio finta di nulla e faccio la finta tonta?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno beneโ€ฆhai carenza di vitamina D vedi se puoi integrarla perchรจ quella nella ricerca รจ importante. Comunque sono buoneโœŒ๐Ÿปโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile dirti quanto io sia felice per teโ™ฅ๏ธ
    Ma voglio dirti una cosa.
    Tu pensa che chi ha un subsetto non lo operanoโ€ฆrimane incinta e partorisce pure.. cosa puรฒ mai farti un piccolissimo setto a te?? Niente.Detto ciรฒ..apriamo ste danze ufficialmente . Per quanto riguarda il clomid ti direi una cazzata perchรฉ nn lo mai usato ma se vuoi tentare per svegliare le ovaie prendilo come lo hai sempre presoโ€ฆio tenterei e nn lascerei il mese a vuotoโ€ฆpoi magari prossima settimana nel mentre guarda se hai ovulato o meno..o se stai per ovulare e ti dice qualcosa..no?! Io tenterei..๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeโ€ฆisteroscopia fatta..il ginecologo mi ha ufficialmente ridato l okโ€ฆunica pecca รจ k ho ancora un piccolo setto e quindi esiste ancora la pissibilitร  di un altro aborto xo andare a toccare ancora il setto potrebbe essere rischioso..insomma si incrociano le dita e ci proviamo..devo essere proprio cosรฌ sfigata?voglio essere positiva e pensare k non succederร  di nuovo..ho chiesto al ginecologo di aiutarmi con l ovulazione visto k ho cicli di 60 gg..la sua risposta รจ stata ci vediamo tra una sett k controlliamo le ovaie e da li decidiamo cosa fare..il mio dubbio รจโ€ฆtra una sett sarei a 13 pm..lo so k le mie ovaie saranno ancora nel mondo dei sogni quindi รจ possibile k mi possa stimolare l ovulazione cosรฌ tardi?io a casa ho il clomid e sarei tentata di iniziarlo xo ho paura fare di testa mia..qualcuno sa dirmi se รจ possibile questa cosa?
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che il tsh si รจ abbassato senza fare nulla in 20 giorni da 3.23 a 2.41

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado a leggere la carenza di vitamina D cosa comporta..se c'รจ qualche sintomo che sto dimostrando in questi giorni...il glucosio รจ al limite ma comunque nel range...

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo giร  prendere tre integratori ...uno a colazione e cena che hanno anche fermenti lattici e aiuta le difese immunitarie...quello che stamattina non digerivo poi a metร  mattina ho un altro da prendere che si scioglie direttamente in bocca e poi a pranzo prendo multicentrum pre mamma...dopo sento la dottoressa e vediamo cosa mi dice....

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello mi sembra proprio basso come valore... Magari girarle alla dottoressa... Magari ti prescrive un integratore
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 2

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 3
    Ecco i risultati degli esami fatti stamattina...hobuna vitamina D molto molto molto troppo bassa....ma il resto mi sembra tutto ok...datemi un vostro parere
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente ho guardato ora per curiositร  nel mio cassetto sanitario e ho giร  visto i risultati....ora vi posto le foto cosi mi date un parere...grazie

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sei stata male ๐Ÿ˜จ.... Dai tu gli esami dovresti averli in qualche giorno anche... ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi dopo pranzo sono stata nuovamente male...mi sono alzata e mi girava la testa poi mi รจ venuto un senso di nausea pazzesca....stamattina dopo gli esami del sangue e dopo colazione ho preso l'integratore/fermenti lattici che mi ha dato la dottoressa ma ho proprio faticato tantissimo a digerirlo (cosa molto strana io di solito digerisco anche le pietre) probabilmente รจ il cambio di stagione...non vedo l'ora arrivino gli esami del sangue per vedere cosa fare se qualcosa non va...

Intanto mio marito lunedi dovremmo avere il responso del suo spermiogramma di stamattina

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetto il 20 aprile che vado da questa nuova gine e se non mi da soddisfazioni mi muovo diversamente, inizio giร  a cercare e prendere info per piemonte e lombardia e poi aspetto il 20 e decido...

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siโ€ฆ diciamo che se non hai chiara la situazione ti direi proprio di non perdere tempo e rivolgerti a chi si occupa di malformazioni anche se ti richiede uscire dalla tua regione. Io mi sono spostata da Calabria in Campania. Ma ovviamente con la 3D comunque il quadro dovrebbe essere abbastanza certo.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il tuo augurio ma ogni giorno he passa sono sempe meno certa....ho visto ora dal calendario che sono io la prima del mese che non le aspetta ma mi sa che arriveranno...anche se non ho pre sintomi ne nulla...solo il seno che fa male ma รจ dall'ovulazione che mi fa male

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata chiarissima ti ringrazio davvero per la spiegazione...o una cosa o l'altra spero mi chiariscano bene cosa c'รจ in modo poi da poter procedere in un modo o in ul altro.....grazie sei stata chiara...se non mi prescrivono ulteriori controlli in 3d sono anche disposta a spostarmi di regione per arrivare a capo di questo...

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro tanto ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego subito.
    Lโ€™utero bicorne ha una forma a cuore ecco perchรฉ viene scambiata molto frequentemente con utero setto.
    Lร  differenza รจ questa.Lโ€™utero bicorne non puรฒ essere operato. E con il bicorne si puรฒ avere una gravidanza tranquillamenteโ€ฆ ho un amica che ne ha avuti due.Il setto invece se completo purtroppo porta infertilitร . Perchรจ quella striscia che ti ho fatto vedere nella tua ecografia (setto) non passa sangue quindi devi considerarla come una parte morta non avendo appunto flusso sanguigno. Quindi non permette lโ€™attecchimento. In prole poverissime ..hai i rapporti ma magari lโ€™ovetto scende nellโ€™utero ma non si impianta. Ecco perchรฉ viene rimosso il setto.Perรฒ in questo caso avendo un setto รจ rimuovendo questa parte fibrosa lโ€™utero ritorna nella sua forma normale. Mentre bicorne non ha nessuna parte fibrosa ma ha diciamo due uteri per la forma a cuore โค๏ธ E quindi lโ€™impianto puรฒ avvenire o a destra o a sinistra..Lโ€™utero setto divide completamente lโ€™utero in due parti con in mezzo sta massa fibrosa.E a volte cโ€™รจ chi vede un positivo e dopo pochi giorni ha un as proprio per il fatto che non attecchisce oppure non riesce nemmeno a vederlo il positivo.Questo รจ diciamo.Spero sia stata chiara a farti capire un poโ€™ la cosa.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci capisco proprio un pรฒ poco..io da ecografie e raggi non capisco mai nulla ma mi fido di te e della tua esperienza e voglio sperare che voglia capirci qualcosa anche lei....ma l'utero con setto o con bicorne mi puoi spiegare che problemi da???

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti faccio vedere.
    Non so se la capisci. Questa รจ la tua ecografiaโ€ฆ
    Quella striscia bianca che vedi in verticale lunga dentro il cerchio che ti ho fatto โ€ฆ quello รจ un settoโ€ฆecco perchรฉ devi capire se รจ un setto completo o un bicorneโ€ฆperรฒ nn so perchรฉ โ€ฆma per me รจ un setto. Anche io ce lโ€™avevo cosรฌ.Comunque lei sicuramente ti farร  fare una 3D sicuro.Stai tranquilla cmq a tutto cโ€™รจ rimedio fidati. Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 4

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si voglio indagare anche io....vado da lei speranzosa e spero possa essere anche lei interessata ad indagare altrimenti vedrรฒ come fare per avere un eco 3d come mi hai consigliato te la vorrei perรฒ fatta in un centro valido con un buon medico perchรจ ho sentito di un posto dove davvero lavorano malissimo...

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nellโ€™ecografia sembra cmq ci sia un setto. Ecco perchรฉ voglio che indaghiโ€ฆalmeno per capire di che malformazione si parlaโ€ฆ..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in bene per tutti...intanto spero che quando devo andare da lei non mi serva un parere ginecologico ma ostetrico anche se dubito....voglio essere fiduciosa ma non lo sono poi tanto....

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo andare il 20 aprile (mi porto avanti con le paranoie ahahahh) comunque si "sfrutterรฒ" la tua esperienza sperando di ottenere degli aprofondimenti maggiori....ieri ho fatto vedere l'eco alla mia dottoressa (giovane ma molto ingamba ) e lei mi ha detto che non vede l'utero bicorne...boh

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SPERIAMO....certe volte parto prevenuta io visto le esperienze passate e quelle sentite

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione