Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non ho mai fatto lavande perchรจ non ho mai avuto (per fortuna) cistiti o candide ecc....ho sempre fatto la detersione normale....mi spieghi come fare?? sono un pรฒ imbranata in materia...devo mettere un tot di prodotto a bagno nell'acqua e poi fare il bidรจ???

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai incrocio tutte le dita x te!!!! Sperarci non fa mai male, anche perchรฉ penso che sia una cosa che vogliamo veramente tanto che ogni volta รจ impossibile non sperarci e sognare!!!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco le lavande le preferisco....quando mi consigli di farle? mattino o sera? o due volte al giorno?

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara โค๏ธ adesso non so se sono io ma prima sentivo anche indolenzito zona ovaie/utero e sentivo tipo pungere non so spiegare meglio... E prima di nuovo sulla carta delle macchiette rosso chiaro chiaro.... Ho paura a farlo, ma ci sto sperando tanto tanto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi mettere ovuli fai le lavande di Betadine.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica stai tranquilla che รจ tutto ok e nessun danno รจ stato fatto, anzi secondo me sono perdite da impianto!!! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si farรฒ anche esami della glicemia...non so se fare gli esami del sangue in questi giorni o aspettare la fine del prossimo ciclo visto che la gine mi aveva detto di rifare tsh dopo un mese e ora non รจ passato un mese.. e visto che oggi mi ha prescritto integratori vedere se fanno effetto o iniziare a fare giร  gli esami ora...

poi ti รจ passato questo calo di zuccheri? mi ha consigliato di fare piรน spuntini durante il giorno di non lasciare lo stomaco vuoto (io ammetto non mangio granchรจ di dolci) vedremo..

Mi hanno mandato dallo studio della gine anche ora esiti del pap test tutto bene non ci sono virus batteri ecc solo un pรฒ di infiammazione...hai esperienza in merito? mi ha detto di fare una cura con gli ovuli ma per me รจ molto difficile anzi quasi impossibile fare cure con ovuli non riesco proprio a inserirli...รจ stata di poche parole per messaggio e non mi ha detto altro...secondo te se non faccio nulla va bene?? lei mi ha deto poco poco infiammazione....

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fa fare anche la glicemia quindi? Purtroppo ti capisco bene perchรฉ quando andavo a scuola anche io ho avuto un periodo che avevo veramente pochi zuccheri.. Andavo in giro con bustine di zucchero ๐Ÿ™ˆ... E dovevo stare attenta al minimo affaticamento che mi ritrovavo a barcollare e sudare freddo... Forza che comunque si sistema...! Bene che hai trovato anche la gine! Dai dai ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca ma hai per caso sentito la ginecologa? Ha detto che รจ normale avere ancora beta in circolo dopo tutto questo tempo?

A me sta venendo l'ansia di fare il test in questi giorni e che se fortunatamente fosse positivo, fosse perchรจ ho ancora beta vecchie in circolo anche io...

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAgazze vi aggiorno..sono stata dalla dottoressa mi ha preiscritto altri esami del sangue tra questi la vitamina D le altre vitamine, di nuovo il tsh e altri esami che non so se sono ancora esami preconcezionali...per il mio malessere lei teme sia ipoglicemia dai sintomi che ho detto io poi so di mio che ho davvero sempre poco zucchero nel sangue ora che ci penso mi era successo anni fa....poi ho pressione bassa e questo non aiuta. Adesso farรฒ questi esami e vediamo intanto mi ha dato da prendere degli integratori e dei fermenti lattici per rinforzare le mie difese immunitarie. gli altri esami come avevo fatto vedere alla ginecologa vanno piรน bene per la mia etร ...

Intanto poco fa ho ricevuto la telefonata che aspettavo..la ginecologa che cercavo ha dei posti liberi per aprile (uno รจ proprio quando dovrei avere il ciclo) quindi ho preso la data del 20 non mi รจ comodo perchรจ l'appuntamento รจ in un centro a 50 km da casa perรฒ voglio quella dottoressa e allora vado da lei anche distante...perchรจ me ne hanno parlato tutti bene. Finalmente! Mi ha chiesto visita ginecologica o ostetrica? io le ho detto ginecologica ma spererei sia ostetrica...ma non voglio essere troppo ottimista!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..!!!speriamo!!!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ricordavo bene... Al massimo domani mattina prova a fare uno stick in teoria non dovrebbe vedersi nulla di nulla!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le beta debbano scendere ancora un pokino...x l omocisteina direi che sei nei range anche io avevo valore Dino a 15 e c'รจ l ho come te a 10 e il gine disse che era ok
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la settimana scorsa erano a 9 quindi sono scese.queste non dovrebbero portarmi nemmeno lโ€™ombra di una linea sul test..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta mi pare che siano scese o ricordo male? Quanto erano le altre che avevi fatto? Comunque 5 vuol dire non incinta per cui direi che sta tornando normale il livello... (io non ho mai avuto una gravidanza e quando le ho fatte a fine febbraio che avevo il dubbio erano 1, quindi non era nemmeno 0)...
    Per l'omocisteina mi pare che sia nel range perรฒ non saprei dirti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze analisi arrivate..beta a 5.9 e omocisteina a 10 (il range รจ 0-15).che dite?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ sรฌ sicuramente prima ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no..ma perchรฉ ho fatto insieme lโ€™omocisteina รจ quella รจ piรน lunga
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Francesca ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ hai avuto poi i risultati delle beta?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada vai ci sei..io ti seguo a ruota..secondo me tra un paio di giorni arriverร  il picco anche per me..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prenderlo a luglio e abbiamo iniziato la ricerca ad agosto..assolutamente va preso prima!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi ero persa questo.... Direi che รจ chiarissimo il risultato ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ ๐Ÿคž ๐Ÿ˜‰ incrociamo le dita per tutte m
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari si smuove qualcosa giร  in questi giorni che, da come ho capito, sarebbe cosa buona..no?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente inizio a sentirli il giorno stesso dell'ovulazione o al massimo il giorno prima. Adesso sono a 13pm ma ovulo solitamente a 19/20 pm. Comunque LH รจ ancora basso oggi, e la tb sta salendo per cui non sto ovulando ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sono abbastanza tranquilla. E non ci credo che la prima giร  becco la cicogna ๐Ÿ˜… sarebbe un miracolo ๐Ÿฅณ giร  con la prima ci abbiamo messo 1 anno e mezzo... Chissร  questa volta ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ma non tutte le prescrivono. A delle mie amiche nulla solo dopo il positivo hanno iniziato.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai.. Cercate di distrarci (lo so รจ facile a dirsi...) ti abbraccio forte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma poi ho diverse amiche che l'hanno preso solo dopo la scoperta della gravidanza... E sono nati dei bimbi stupendi... Comunque parlane con il tuo dottore e gine che sicuramente ti consiglia lui quale prendere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa mi ha prescritto giร  in cerca di concepimento l'acido folico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione