Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie si si oggi nel pomeriggio vi faccio sapere. Certo che stress ne stiamo vivendo tanto, tantissimo e speriamo le cose migliorino...

In realtร  andiamo via fisicamente ma di testa purtroppo i pensieri sono sempre quelli mannaggia a noi....

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In anticipo rispetto al solito o tipo 8pm?๐Ÿค”
    Per gli ovuli non so aiutarti..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti saprร  consigliare quello giusto x te.. un grande in bocca al lupo ๐Ÿ˜Š๐Ÿคž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ รจ stato brutto. Grazie dai magari si ne parlo con il medico curante chissร  mi aiuta un po'.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ infatti cosรฌ ricordavo speriamo bene... Alla fine da luglio fino a dic ho preso il sideral folico che aveva il ferro e l'acido folico insieme quindi tutto sommato 2 mesi e mezzo sono stata scoperta. Speriamo che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che i fastidi da ovulazione siano giร  iniziati in largo anticipo e i brufoli ๐Ÿฅด
    Ma i dolorini potrebbero invece essere associabile agi ovuli di Vidermina PH? ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿคž
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la paura e lo shock.. cmq si, hai fatto bene ad iniziare, io ne prendo uno specifico xk ho mutazioni mthfr.. quindi prendo il prefolic.. ma prima di scoprire le mutazioni prendevo CLOSITOL G75 (lo prendo tutt'ora insieme al prefolic), ma ce ne sono tantissimi... Prova a chiedere anche al medico di base...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be sarebbe meraviglioso in quel caso ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…... Grazie comunque, sta mattina mi sono proprio spaventata... Mi avete tirata su ๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si tutti i dottori dicono che Va preso almeno 3 mesi prima del concepimento.. Poi se a concepire ci vogliono mesi va da se che si prende sempre ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ’• ora sono andata in bagno e non ho trovato nulla, anche se sento un po' indolenzito...
    Facci sapere cosa ti dice la dottoressa! Forza che magari รจ solo stress! Fate proprio bene ad andare via. Ci vuole, per pensare ad altro e alla coppia! Incrociamo le dita per tutte ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... รˆ stata dura ma sono sopravvissuta alla situazione e allo shock. Certo la fobia dell'ago c'era e ora รจ ancora piรน forte ma pazienza "povero chi ci capita che dovrร  bucarmi, che faccio brutto... Ma proprio brutto ๐Ÿ˜…" va bhe... Io ho ricominciato ieri non saranno poi 3 mesi ma vorrei iniziare da subito per non perdere tempo, sono entrata da 1 mese nei 42 anni e senza 1 tuba รจ sicuramente difficile. Che integratori prendi? La gine non me ne ha parlato. Mi ha solo detto prendi il folico e ci vediamo al positivo.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ho letto un po' della tua storia, mi dispiace x quello che hai affrontato.. sono felice che 6 tornata alla carica ๐Ÿ’ช cmq si, io l'acido folico ho iniziato a prenderlo 3 mesi prima di iniziare la ricerca.. รจ importantissimo x prevenire la spina bifida e poi alcuni integratori aiutano molto l'ovulazione che male non fa..๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, speriamo siano negative, cosรฌ le prossime saranno x una buona ragione positive โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica, anch'io sono stata molto raffreddata nella fase fertile e in tutto il po chissร  che non porti bene ๐Ÿ˜œ๐Ÿคž๐Ÿคž cmq tranquilla x il naso.. io soffiavo da paura.. magari รจ veramente una macchiolina da impianto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ma voi l'acido folico lo prendete giร ? A me con la prima gravidanza tramutata poi in geu me l'ha fatto prendere ancora prima del positivo, praticamente 1 anno e mezzo prima da quando abbiamo iniziato la ricerca. Ieri ho rifatto la visita post operatoria dei sei mesi ma in realtร  ne ho fatti passare qualcuno in piรน e mi ha detto di nuovo di iniziare immediatamente. Delle mie amiche l'hanno iniziato a prendere al positivo... Booo
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli, ho letto del ginecologo positivo.. mi dispiace.. ma chissร  che non vada bene lo stesso questo mese.. incrocio tutto x te ๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ proprio brillante!๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele๐Ÿ˜Š
    Uso NosifolD da piรน di 1 anno e posso dirti che sono regolare. Che problemi hai riscontrato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo soโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    piacere sono Elisa ho 28 anni e non le aspetto per il 10 aprile
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ๐ŸŒธ
    Aggiorno la mia posizione..
    Stamattina cosรฌ ๐Ÿ˜…
    Piรน apice non si puรฒ ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐ŸผChi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica sto davvero sperando che quella macchiolina rosa/rossa sia un buon segno...ti abbraccio forte e prego per te...

Io in pausa pranzo ho il controllo dalla dottoressa e sono un pรฒ preoccupata ma spero non sia nulla di grave...Intanto per non pensare a niente abbiamo prenotato un agriturismo per sabato a pranzo ci dedichiamo del tempo per noi, stacchiamo. Anche perchรจ domani mio marito fa spermiogramma e siamo un pรฒ agitati entrambi.

Ma stai tranquilla che il fatto che ti sei soffiata il naso e dopo hai visto la macchietta non รจ stata colpa dello starnuto...probabilmente se non ti soffiavi il naso credo la macchietta ci sarebbe stata ugualmente... incrocio l'incrociabile

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giadaa โค๏ธ mamma che lunghi saranno questi giorni ๐Ÿ˜จ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noโ€ฆnon lo รจโ€ฆ.
    Spero per te tantoโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa paura solo a pensarci e sperarci... Sto pregando dentro di me da questa mattina... Adesso sento indolenzimento come se mi dovesse venire il ciclo.. Ma รจ veramente troppo presto!
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ beh potrebbero essere da impianto ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le altre cose sono espertaโ€ฆma per la temperatura no.
    Quindi non so.
    So che prima dellโ€™ovulazione sta bassaโ€ฆe poi si il giorno dopo ovulazione.Dovrebbe essere cosรฌ.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ๐ŸŒธ
    Io mi avvicino all'ovulazione che dovrebbe esserci tra 5/6 giorni e stranamente ho giร  dolori tipici, che invece solitamente avrei il giorno stesso dell'ovulazione. LH negativo.
    Ho iniziato a prendere da una settimana circa il NOSIFOL-D (di testa mia) per vedere se miglioravo qualcosa per esempio allungando un pochino la fase luteale che dura 8/9 giorni e accorciando quella follicolare che dura 20 giorni ... e mi sono comparsi pure dei brufoli sul viso che generalmente non ho mai ๐Ÿ™„Qualcuna che ha usato questo prodotto senza avere particolari problemi col ciclo e puรฒ dirmi se รจ normale?? Perchรฉ sono quasi tentata di staccare...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Erica teniamo le dita incrociate anche per te ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€ poi facci sapere come va!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tengo le dita incrociate.. Adesso continuo a sentire un po' la pancia indolenzita... Speriamo bene... Grazie ragazze โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione