Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di nulla, ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno arrivi presto! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’•๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm allora nn soโ€ฆ di solito danno o pomate interne o ovuli o lavandeโ€ฆsempre interne. Ma mettendole internamente va via tuttoโ€ฆeccoโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stamattinaโ€ฆ probabilmente lโ€™antibiotico che ho assunto mi ha sballato il ciclo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi aggiunta ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01- Mica
    02- SoloIo
    03-
    04- Roberta
    05- Giulia
    06- Giada
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina, Federica
    10- Erica
    11-
    12-Melissa - Bride- Valentina
    13-
    14-
    15-
    16-
    17- Melissa
    18-
    19- Eleonora
    20- Lau
    21- Fra
    22- Jessica
    23- Simona
    24-
    25- Sharon
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alla fine ti รจ arrivato il ciklo???
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi! Anche io speranzosa in aprile dopo 8 mesi di negativi.. non le aspetto per il 17
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ um bruciore interno....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mi aggiungo a voi con tanta speranza dopo un lungo periodo buio e difficile... Ora aspetto solo di vedere di nuovo il sole e il mio ๐ŸŒˆ. ๐Ÿคž Non le aspetto per il 23 ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam anche io vado in bianco! Domenica pensavo si stesse colorando di piรน lo stick e invece ieri piรน sbiadito di domenica! Missร  che saltiamo insieme sto meseโ€ฆโ€ฆ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia a coprire anche prima....

Io non ho provato altro se non multicentrum o solo l'acido folico quindi non sono molto esperta perรฒ il multicentrum premamma mi sento di conigliartelo. Non so se c'e di meglio

• Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi spiace vederti quiโ€ฆ
    Lโ€™acido folico e importantissimo. Devi prenderlo tutti i giorni e non staccarlo mai se si cerca una gravidanza.
    รˆ FONDAMENTALE.Per i rapporti tutto va in base a come avverti lโ€™ovulazione. Devi concentrarli nella tua finestra fertile.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo proprio il folidex consigliato dalla prima ginecologa... Adesso ho cambiato gine e mi ha consigliato il multicentrum perchรฉ appunto piรน completo
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti lo so...รจ che purtroppo la ginecologa esperta non ha posto e non prende nuove pazienti devo aspettare e vedere se ad aprile si smuove qualcosa...altrimenti valuto di andare a torino solo che non mi รจ comodo per niente nemmeno per il lavoro. L'eco 3d in un centro che le fanno ho sentito parlarne "male" nel senso che chi l'ha fatta รจ un incompetente per questo volevo andare da quella ginecologa che so essere davvero molto molto esperta...si si ne avevamo parlato e infatti ho preso molto in considerazione cosa mi hai detto ma non riesco a trovare un posto a breve purtroppo...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho usato gli stick per controllare l ovulazione e ho visto che coincide con la app quindi ho smesso. Mi sono resa conto che non abbiamo mai coperto prima dell ovulazione ma solo dopo...Sarร  che son proprio rincoglionita. Sto mese vediamo...quindi consigliate tutti il multicebtrum premamma? Io anni fa prendevo il folidex perchรฉ ho avuto qualche problema...poi risolto e non l ho piรน preso
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non soโ€ฆforse questo discorso levavamo giร  fatto con te nel gruppo marzo.
    Ti ripeto ..vai affondo alla cosa..perchรฉ anche a me mi hanno pagliata per due anni con utero bicorne e invece poi era un setto completo bello grande. Solo davvero un esperto capisce se รจ bicorne o setto perchรฉ purtroppo tutti e due sono quasi simili in ecografia ma con una 3D fatta da una vera esperta che si occupa anche di infertilitร  puรฒ dirti al 100% cosa sia.
    Nn voglio demoralizzarti ma la mia Esperienza รจ stata questa. E ho perso tanto tempo su una cosa che poteva giร  essere trattata molto primaโ€ฆma รจ andata cosรฌโ€ฆpazienza. Ora รจ tutto risolto. Comunque il bicorne nn si opera. Solo questo deve farti capire se ti ha detto una cosa simile che nn sa minimamente di cosa parla.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene..ogni mese รจ una botta assurda al cuore...una cosa inspiegabile! L'acido folico รจ davvero molto importante, io prendo il multicentrum pre mamma e mi trovo molto bene non mi da bruciore di stomaco, lo digerisco bene e poi รจ ricco di altre vitamine che fanno bene. E' un integratore abbastanza completo.

Io uso gli stik e ovulo molto presto inizio da quando mi finisce il ciclo a coprire...certi giorni anche tutti i giorni!

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando sia il normale che quello digitale e onestamente siccome mi dava la stessa temperatura uso il normale.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla nn fa nienteโ€ฆ io lโ€™ho presa ieri sera perchรฉ stavo male..stamattina sto decisamente meglio.

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloraโ€ฆ esiste lo spray betadine per la zona esternaโ€ฆ usalo.. trattando appunto la parte esterna non cโ€™รจ problema.
    Il discorso รจ ben diverso se il fastidio cโ€™รจ l hai allโ€™internoโ€ฆ.li potresti avere bisogno di lavande ma se hai rapporti nn so poi che succedeโ€ฆ..๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Vedi su internet betadine uso esterno โœŒ๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica forza... Tutte ci passiamo da questo momento... รˆ giusto anche essere giรน e tristi perchรฉ ogni volta facciamo il pieno di grandi speranze. Ma vedrai che presto o tardi (speriamo presto per tutte ๐Ÿคž๐Ÿผ) avremo il nostro piccolo premio. Anche se io sono la prima a buttarmi giรน. รˆ giusto sfogarsi ma poi bisogna tornare piรน forti di prima.๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ

Acido folico va preso perchรฉ aiuta lo sviluppo del futuro embrioncino e previene difetti del tubo neurale per cui va preso da 3 mesi prima del concepimento. Io prima prendevo solo quello adesso il gine mi ha cambiato dicendomi di prendere il multicentrum premamma che contiene tra le altre cose anche lo zinco che dovrebbe aiutare a concepire!
    I rapporti dipende da quando ovuli... Da 5 gg prima a 5/6gg dopo mi ha detto il gine all'incirca...
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da ieri dopo che settimana scorsa diciamo abbiamo avuto molti rapporti ho bruciore intimo...credo che si sia irritata la "zona"...cosa potrei usare x rimedio???non so cosa chiedere in farmacia....aiutoooo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il vicks ๐Ÿ˜ no ma io non sono chiusa anzi mi sento proprio piena di muchi... Grazie al B&B dove abbiamo dormito questo fine settimana, alla faccia degli aumenti delle bollette il termosifone a palla h24 e non c'era verso di spegnerlo. Un'aria secca e insalubre pazzesca... Domenica mattina ci siamo svegliati cosรฌ sia io che mio marito ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...momento di down pazzesco dopo il ciclo.๐Ÿ˜”ne esco solo se faccio un piano per il prossimo mese. Domanda: รจ fondamentale prendere acido folico? Come piazzare i rapporti? Da 7 pm tutti i giorni fino all ovulazione?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte uso tiger balm (Tipo vicks da spalmare di sera) o tipo piccole saune per fluidificare.. i rimedi di una volta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema รจ che io spesso ovulo 2 volte...con beatrice sono rimasta incinta della 2 ovulazione....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla secondo me per ora..inizierei una 20 di giorni dopo il ciclo..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della gravidanza mi arrivava anche ogni 45 giorni...da quando ho partorito mi รจ venuto solo 2 volte...l'ultimo a distanza di 40 giorni dall'altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto dura di solito il tuo ciclo piรน o meno?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho comprato i test fermometer (spero di averlo scritto giusto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ)... il ciclo mi รจ finito domenica e appunto non sapendo quando mi arriverร  di preciso il prossimo...quando mi consigliate di iniziare a fare i test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be il gine mi ha detto che va bene facendo a giorni alterni... Quindi sei coperta da ieri... Magari domani ๐Ÿค—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione