Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 💓🍀🤞🏼

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua 💓💓💓

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi 🍀🤞🏼🍀

4.911 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio spero di no! Ne avevo già uno e l’ho tolto e mi hanno fatto un male infernale 🥺 se riesco a recuperare il pacco di Amazon dal portiere vedo di farlo direttamente stasera. La visita l’hai prenotata per il 5/5, perché comunque voglio parlare col gine, di questa situazione, del fatto che ultimamente ho sfoghi acneici sulla mascella (che so essere la zona ormonale) e quindi ok niente accanimento o ansie inutili, ma potrebbe aver senso fare un prelievo di sangue e almeno fare un controllo ormonale, forse. Alla fine lo faccio privatamente, pago io, si tratta di un prelievo (quindi non invasivo o rischioso), perché non farlo? Non so, ne parlerò con lui 😔🤞🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico solo che una mia collega, la segretaria del vecchio fondatore, un giorno viene e mi dice "xxx mi ha chiesto se non aspetti un bambino, ma io cosa ne so, gli ho detto che sono cose che non si dicono".... Per dirti... Parlano di me xke temono che io possa volere un bambino.... In effetti me lo aveva anche chiesto in faccia quel vecchiaccio del malaugurio.... Giusto dopo che io ero andata in bagno e avevo trovato la sorpresa dle ciclo 😒😒😒😒😒

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 💓🍀🤞🏼 1
    Guadate come si è scurita ahahah sono da arresto proprio questi. La linea è blu come fai a falsarlo così. Non compratelo davvero questi qui 😤😤
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... Forse tra qualche giorno partiranno... Altrimenti io prenoterei una visita... Almeno ti può escludere polipetti e robe di questo tipo....
    In ogni caso se oggi ti arriva domani mattina fai il test...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma guarda, ne sento di continuo! Una collega che lavora con me è in maternità e non ti dico i vari “dai, ora tocca a te!” che mi sono sentita dire. Devo dire che mi fanno pena, perché credo proprio che non arrivino a capire che si può parlare e chiacchierare di tanto altro, ma le questioni personali non dovrebbero essere oggetto di chiacchiericcio. Boh, non ci arrivano
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Mamma che odio 😠😠😠 dai colleghi poi.. Io mi chiedo cosa abbiano al posto del cervello...! Non capiscono che sono cose delicate e personali.. Si credono simpatici?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da martedì mattina, giorno in cui mi doveva venire il ciclo vero e proprio 😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, delle fatidiche domande io ne ho le scatole piene e ho deciso che se gli altri non fanno lo sforzo di tacere, non lo faccio più nemmeno io! Oggi sono in ufficio e ho una blusa che ha una forma leggermente a trapezio, quindi dal sottoseno in giù si allarga. Una collega poco fa mi ferma in corridoio e mi dice (con un tono di voce da deficiente, come se stesse parlando con un bimbo) “ooooooh ma cos’è questa maglietta larga??? Devi dirci qualcosa????!”
    Le ho risposto “a te nello specifico, no”
    E che cavolo! Manco fossimo in confidenza! Ma roba da matti Per l’assicurazione comunque fai bene, tanto non ha costo elevato, quindi meglio partire con un elemento di tranquillità in più
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio ciclo un pó strano xo almeno sta arrivando 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quanti giorni hai queste tracce sulla carta?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olè... Per una volta hanno fatto una cosa buona...! 😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Io pensavo di sì perché una mia conoscente era stata in un'isola greca 2 anni fa e per una frattura se non avesse avuto l'assicurazione le avrebbero fatto pagare un sacco... Però forse era una clinica privata non ricordo bene....
    Vabbè tanto io mi faccio sempre tanti film.. La cosa più probabile è che non sarò incinta, e prima di partire per Minorca, quando tornerò nella mia regione d'origine, tutti se ne verranno con la fastidica domanda 🤐😳

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena andata in bagno e ho perdite 🎉🎉🎉 ciclo finalmente in arrivo…posso lasciar stare la visita a sto punto 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a prenotare la visita! Quando ce l'hai? Ma hai ovaio policistico? Speriamo che ti riescano a dare qualche indicazione 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non capisco cosa miseria stia succedendo. Ok il ciclo che è incerto, ma perché a volte ho la sensazione di avere perdite, penso “ecco, ora vado in bagno e trovo un lago di sangue”, corro, vado, niente. Solo tracce leggerissime su carta! Mah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, se dovessi essere incinta fai una visita, così sei tranquilla e chiedi suggerimenti/accorgimenti e via! Per l’assicurazione sanitaria vedi tu, in UE non è necessaria, ma se ti farebbe sentire più tranquilla perché no! 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla di nulla…ho provato un precoce lunedi k dovevano arrivarmi ma negativo…continuo avere perdite cremose e non so da cosa dipendano…e proprio x questo ho prenotato una visita…con un eco spero riusciranno a vedere se ho ovulato, se sono prossima al ciclo o cosa..bho non capisco cosa sia successo sinceramnete..oltre ai test di ovulazione positivi ho avuto pure molti dolori da ovulazione e in più la tb con rialzo..non capisco davvero cosa sia successo x avere un ritardo cosi importante
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie 💗 si infatti il mio sarebbe un volo di 1 oretta... Al massimo se dovessi essere incinta farò una visita prima di partire e un'assicurazione medica.....
    Ma tanto... Con questo siamo a 8 mesi andati....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica, se può aiutarti per tranquillizzarti, io ero incinta di poche settimane e siamo partiti per le Hawaii, quindi viaggio infinito e voli lunghissimi e la gravidanza non si è interrotta per quello (infatti è proseguita durante il viaggio). Il mio gine mi aveva espressamente detto che l’unico elemento da considerare era il buon senso e mi ha dato cardioaspirina, ma appunto i voli erano davvero lunghi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per luglio..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai ovulato. È negativo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quando Francesca?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una delle nostre opzioni..o meglio…è ancora..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 1 sett a Minorca... Per cui in cuore mio speravo di essere alla fine del 3 mese... E andare diciamo abbastanza tranquilla...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco....dove andate di bello? Noi per anniversario vorremo farci un week end via ma sempre in Italia comunque.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai coperto, I giochi sono fatti, goditi la vacanza e incrociamo le dita 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼 ....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.... Quasi mi verrebbe voglia di rinunciare a provarci questi due mesi per partire tranquilla....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa a darti torto.... Io alterno momenti in cui la penso esattamente come te... A momenti in cui vorrei poter fare anche di più. E poi c'è la rabbia, quando senti di gente che resta incinta "Ah no avevamo bevuto troppo"....
    Forse il prossimo mese anche io non userò gli stick... Ne il gel prima dei rapporti...
    Forse meno ci pensiamo e meglio è... Non lo so Giada, ma capisco cosa vuoi dire anche se sono in questo loop da molto meno tempo di te
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a giugno fai te la vacanza?? Si speriamo maggio porti bene a tutte noi forza forza...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 💓🍀🤞🏼 2

Chi non le aspetta per Aprile 2022 💓🍀🤞🏼 3
    Fatto. unico test portato dietro.Dite che visto che ieri a pranzo era quasi scuro tipo picco .. ho ovulato ed è finita tutto? Oppure il picco può arrivare tipo domani? Scusate le mille domande
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho tirato le somme.
    Per me in passato abbiamo fatto anche troppo.
    Abbiamo avuto il controllo di tante cose e questo secondo me è stata una cosa abbastanza negativa.Dalla temperatura …dagli stick..dai rapporti mirati…nel controllo del muco fertile… TUTTE PUTTANATE.Scusatemi se dico questo.Ma ad oggi sono sempre più convinta che bisognerebbe invece viverla normale la ricerca perchè questa mania di controllo porta nel baratro.Ecco perché da oggi in poi non controllerò più niente.Lo sapete ieri cosa mi ha detto il mio ginecologo? Non c’è bisogno che prendi integratori perché spendi solo soldi a vuoto. Sopratutto se sei regolare. Vivila calma questa ricerca e vedi che arriva subito.Bene.Ho preso a pieno le sue parole.Il fare tutto perfetto e controllato e poi ti arriva una mazzata quando ti viene il ciclo.Come questo mese ad esempio…. non so se sia andata o meno…Si…mi ha detto che ho ovulato ok…..Però mi accorgo che mi sento più tranquilla non avere il controllo di niente e vivere nell’incerto.E vi assicuro che la sto vivendo benissimo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melissa mi dispiace tantissimo..

Soprattutto perchè anche te hai avuto a che fare con i falsi positivi della First To Know. Speravo davvero tanto che per te non fosse così.

Ti abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione