Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego πŸ₯° πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1
    Si sta alzando un po’? πŸ˜… non ho coperto al massimo ma sapete che sono andata alla ceca πŸ˜›
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sto mese la sto vivendo proprio male (ed è solo il secondo). Poco tempo per avere rapporti e progetti che se dovessi rimanere incinta verrebbero abbandonati (lavorativi principalmente). Da mesi sto in un limbo, non mi muovo né da una parte, né dall'altra e io, maniaca del controllo, mi sto facendo venire l'ansia, non dormo bene, mi alzo con l'orticaria. Se questo mese non va, abbandono la ricerca mirata e mi concentro sul lavoro. 😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete aggiungere anche la vitamina D giΓ  che ci siete
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Progesterone in realtΓ  Γ¨ piΓΉ importante post ovulazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 2
    Ragazze se vi serve scrivo gli esami da fare al terzo giorno
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo l'allarme...credo che farΓ² mettere le telecamere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo vada bene..non so come funzioni ipertiroidismo…so k se Γ¨ basso cΓ¨ ma non so a k valori devono essere t3 e t4 x poterla chiamare tale
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ProverΓ² a chiedere di fare qualche esame, mai fatti al terzo giorno di ciclo..
    Che voi sappiate poi il TSH basso (circa 0,7 in un range 0,4-4) puΓ² essere collegato ad irregolaritΓ ? Leggo di molte che hanno il TSH sopra 2,5 ma non leggo spesso di TSH basso.. ovviamente poi chiederΓ² anche questo alla gine ..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so Erica perΓ² dopo tutto quello che ho passato (aborto, depressone e calo di peso con amenorrea) pensavo di essere uscita dal tunnel e invece adesso cicli super lunghi e anovulatori. La gine perΓ² dice che gli esami vanno bene…. In effetti LH, progesterone e FSH van bene anche se sono un po’ bassi…. È il beta estradiolo che Γ¨ basso perΓ² ha detto che si rialzerà…… bho speriamo e attendiamo… speravo solo che l’integratore facesse qualcosa ma x ora nulla….. se non succede nulla questo mese a maggio riandrΓ² da lei….
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Sharon mi dispiace tanto per quello che Γ¨ successo πŸ˜”purtroppo so bene la sensazione che si prova. Ma avete allarme o telecamere?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...finestra fertile finita ufficialmente... ora attendiamo con ansia....stanotte non ho chiuso occhio e ora stiamo andando a fare denuncia... vorrei riuscire a stare tranquilla ma ho paura che possa accadere di nuovo 😭
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha idem…anche xk cavoli sono 50€ k partono ogni 29gg..in piΓΉ non skno nemmeno detraibili…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei aggiungere che nonostante i miei cicli super irregolari, dal 2018 ad oggi sono rimasta incinta 3 volte, anche se soltanto una di questa gravidanze mi ha portato a stringere fra le braccia la mia bimba..
    Bisogna portare solo molta pazienza e cercare di individuare l'ovulazione irregolare mirando i rapporti
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'inositolo non fa nulla.. tanti soldi spesi negli anni per non aver risultati!
    Nonostante tutto non demordo e continuo a prenderlo nella speranza di un miracolo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a chiarirti io la idee.. πŸ™‚
    Bisogno distinguere delle ovaie micropolicistiche (che hanno tantissime donne) dalla sindrome dell'ovaio policistico che Γ¨ proprio una sindrome.
    La donna che ha ciclo irregolare (tipo me che arrivo a volte anche a cicli di 80 giorni) che ha le ovaie ecograficamente piene di follicoli, ma ha gli esami del sangue ormonali (sopratutto gli ormoni maschili testosterone, dheas, e altri che ti puΓ² prescrivere la ginecologa) nella norma, non Γ¨ sovrappeso e non ha irsutismo o acne severa, non ha la PCOS ma soltanto delle ovaie che hanno una tendenza micropolicistica e quindi qualche difficoltΓ  ovulatoria..In questo caso la situazione Γ¨ meno grave della vera e proprio PCOS!Comunque online puoi trovare tantissime spiegazioni...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimΓ¬..non voglio dirti una cavolata..da quel k so dovresti fate gli esami di fsh e di lh dal terzo gg al quinto gg del ciclo…io ho provato inositolo ma a dire il vero non funziona moltissimo..ho sempre cicli lunghi da 50 a 60gg…unica soluzione trovata Γ¨ stato il clomid..prendedo questo farmaco mi si accorcia a 32/35gg…unica pecca Γ¨ k lo si puΓ³ prendere x max sei mesi..xo te lo deve prescrivere un ginecologo…prova farti questi due esami e poi prenditi app da un ginecologo e prova vedere cosa ti dice con i risultati giΓ‘ in mano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non smetteremo mai di farlo ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso che tu debba chiederlo al ginecologo. Io avevo ovaio policistico quando avevo 20 anni poi dopo vari anni con varie eco mi si sono riassorbite da sole, adesso non ho piΓΉ cisti ma altri problemi x cui il ciclo Γ¨ lungo, irregolare e missΓ  a volte anovulatorio.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante Γ¨ che state bene!!e come hai detto tu bisogna pregare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo o per fortuna Γ¨ tutto abbastanza nella norma….tolto il polipo non ci sono piΓΉ problemi evidenti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra tremenda attesa sarà meravigliosamente ripagata ❀️
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Sara, penultimo ciclo piΓΉ di 40 GG e questo in corso sarΓ  ancora peggio!! EvvivaπŸ˜…
    Nel caso fosse ovaio policistico, non so cosa si possa fare oltre a prendere integratori..
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare….. a febbraio mi sono arrivate dopo 42 gg e a marzo no!!!!! Dovevano arrivare il 27 marzo e ad oggi zero!!!! 😩😩😩
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine mi ha vista a settembre, ora devo tornare a maggio x il controllo. Credo mi farΓ  un'eco e le chiedo a questo punto se Γ¨ possibile fare dei controlli ormonali..
    Questi cicli lunghi sono insopportabiliπŸ˜‘
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi anche io come te prendo Inofert hp e anche io cicli molto lunghi. A marzo missΓ  ciclo anovulatorio e vediamo ad aprile. Comunque se fai un eco dovresti vedere le cisti. Oppure potresti fare eco addominale. Se il gine ha detto tutto ok vuol dire che non ha visto nulla. Non ti ha dato esami ormonali da fare?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofert hp Γ¨ il top per queste problematiche. Posso consigliarti magari gli stick per avere un’idea ma ascolta molto il tuo corpo e cerca di coprire dal 12 giorno al 25 πŸ˜… a giorni alterni magari
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo inofert hp.
    Per esempio per gli altri mesi mi accorgevo dei sintomi dell'ovulazione, questo mese no. Cioè ho avuto tanti giorni sensazione di bagnato, tipo x due settimane..ma temo di non averla avuta.
    Non so se inofert hp sia quello giusto x me. Leggevo che qualcuna di voi prende nosifol d..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente fare gli esami ormonali Γ¨ importante si e te li consiglio a questo punto. Si fanno al terzo giorno di ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da 4-5 giorni continuano queste perdite strane simili a quelle dell’ovulazione,ho fatto anche stamattina un canadese ma negativo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Stai prendendo qualche integratore?se sono piΓΉ lunghi forse non ovuli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione