Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si se c'era qualcosa usciva sicuramente quindi se negativo vuol dire che รจ tutto ok... Puoi star tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono licenziata prima dell'anno di mio figlio per andare in disoccupazione e cercare altro. Ho trovato solo prestazioni occasionali, ma in sti giorni ho fatto un colloquio per un tempo indeterminato. In settimana dovrei ricevere la risposta, ma la Recruiter mi ha anticipato che รจ andato bene.
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mica โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza, mi dispiace molto ๐Ÿ˜Ÿ รจ davvero triste sentire che queste cose continuano a succedere... Ma ora hai cambiato lavoro giusto ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimรฌ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Simona, almeno รจ curabile in tempi brevi.
    Anch'io comunque mai avuto niente, adesso tra cambiamenti lavorativi che mi hanno portato a posticipare la ricerca e problemini fisici che mi stanno torturando da qualche tempo (in ambito extra ginecologico) non so piรน quale sia il momento giusto..tutte adesso๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, dipende solo da noi cercare il piรน possibile di "fregarcene" (in senso buono) di tutto e tutti e vivere la nostra vita come giusto che sia, con serenitร . Purtroppo la societร  รจ decisamente indietro e la maternitร /lavoro รจ un tema davvero difficile, peggio di quel che pensavo. So perรฒ anche che caratterialmente mi faccio ancora piรน problema/disagio del necessario
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il ginecologo gli ha dato quella.
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto invece esame urine e spermiogramma ..secondo te se c era qualcosa si vedeva giร ??perchรฉ entrambi sono negativi..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ vero hai ragione... Ci ha dato una compressa di diflucan da 150 una x lui e 1 x me da riprendere tra 1 settimana.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery ha fatto una visita dall'andrologo che gli ha prescritto dei tamponi e delle analisi da fare . In sostanza ha fatto urinocoltura, esame delle urine poi tamponi uretrali per varie malattie a trasmissione sessuale dove รจ uscito qualche colonia di candida e anche spermiocultura. Ora dopo i risultati gli ha prescritto anche spermiogramma che attendiamo l'esito giovedรฌ.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ vero...ma che scocciamento... Giriamo solo medici e farmacia.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a te, ma ringrazio tutte per i vostri messaggi. Quando ho avuto il primo figlio ho aspettato "il momento giusto", lavoravo nello stesso posto da 10 anni. Posto in cui tutte quelle che sono rimaste incinta sono state gentilmente invitate ad andarsene, ma dopo 10 anni non pensavo l'avrebbero fatto anche con me. Invece mobbing, trasferimento di sede, demansionamento (con la scusa del covid ci hanno marciato parecchio). Ora so per certo che il piรน grande desiderio รจ questa gravidanza, ma con la testa su questo non riesco a fare altri progetti di alcun tipo. Devo solo cercare di fare pace con me stessa e prendere le cose come vengono ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona la candida non influisce sullโ€™infertilita tranquilla. Che pasticca vi ha dato?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿฃ๐Ÿฃ๐Ÿฃ๐Ÿฃ๐Ÿฃ dacci dentro
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo....ma da dove ha scoperto la candida a tuo marito??che esame ha fatto?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono al picco credo... ๐Ÿคฉ๐Ÿฅณ Oggi pomeriggio ne farรฒ un altro per vedere come va.... E sta sera speriamo di coprire ๐ŸŽบ๐Ÿคฃ๐Ÿฅณ

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Simona mi dispiace...๐Ÿ˜” La cosa positiva รจ che queste sono coste curabilissime...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buone Palme a tutte... A noi come sempre "mai una gioia" ieri l'andrologo ha risposto a mio marito che nei referti ha trovato qualche colonia di candida e ci ha prescritto una compressa da prendere insieme per stare tranquilli anche se non รจ nulla di che. Poi comunque gli ha prescritto di fare lo spermiogramma e vedere come esce. Invece sta notte io ho avuto dei dolori forti quando urinavo e sta mattina sono dovuta andare alla guardia medica... E niente ho preso una cistite e vai con altre medicine... Non ce la faccio piรน... Sono diventata una farmacia... ๐Ÿ˜” Sto figlio non so piรน quando concepirlo ๐Ÿ˜ญ sto mese ormai salta sicuramente...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io. Anche io maniaca del controllo,estremamente ansiosa. Ho aspettato a cercare un figlio, pensando di avere un posto di lavoro stabile,e proprio ora che ho iniziato a cercare le cose sono completamente cambiate. Lavorando nel turismo ho perso il lavoro (in parte anche x fortuna xke stavo male on quel posto ma cercando un foglio "non potevo" cambiare). Ho dovuto cambiare lavoro e ora sono punto e a capo, in ansia xke "arrivata da poco" e tutto di conseguenza. Ma ormai non rimando piรน la ricerca, รจ la prioritร . E anche se vivo con molta ansia, quasi come cercare un figlio debba dare sensi di colpa. Ma non ne faccio piรน a meno, non lo rimando piรน. Mi porrรฒ "il problema" quando sarร , o almeno questo รจ quello che mi dico x "sopravvivere" alle ansie.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, ti capisco bene anche io sono manica del controllo e accettare che questa cosa sia totalmente non organizzabile รจ difficile. Io ho aspettato il momento giusto, lavoro nella stessa azienda da 5 anni, matrimonio, vaccini... e quando sembrava il momento perfetto mi sono ritrovata a dover cambiare azienda...questo mese infatti cambierรฒ e per tanto tempo non sapevo bene se tornare ad aspettare o no...poi ho capito che ora per me la cosa importante รจ riuscire ad avere questo bimbo e per un po' il lavoro si dovrร  adeguare.... Cerca di capire tu cosa รจ piรน importante per te ora e quale scelta rimpiangeresti
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giร  ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Il momento perfetto non esiste. Purtroppo bisogna cascarci sopra per capirlo.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la settimana prima cerchiamo tutte ogni piccolo segnale.... ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… Dai che passerร  presto questa settimana... ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, quello. Come le altre volte ๐Ÿคž๐Ÿป non so quanto sperarci, vorrei percepire qualcosa in questa settimana che mi faccia almeno illudere
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho aspettato il โ€œmomento perfettoโ€ per iniziare effettivamente la ricerca ma ad oggi ti dico non rimandare perchรฉ purtroppo possono volerci mesi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana se non sei serena e questa cosa ti crea troppo stress e ansia magari x un periodo abbandona o rallenta un poโ€™โ€ฆ anche io 2 anni fa subito dopo lโ€™aborto avevi rimandato x questioni di lavoro precario perรฒ tornassi indietro non lo rifarei e riproverei subito. Con tutta la fatica che sto facendo ora me ne sto pentendo, infatti mi sono ripromessa di non guardare piรน lโ€™ambito lavoro e prima viene la famiglia e naturalmente la salute e poi il lavoro. Perรฒ sono scelte tue e di tuo marito, parlatene con calma e decidete.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra non avevo letto prima. Secondo me รจ un buon segno ma non illudiamoci ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo che ti arrivi una bella sorpresa ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ cosa farai un clear blue precoce?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Diana sono scelte tue... Io ho rimandato di 1 anno la ricerca, costringendo mio marito ad aspettare... Tutto perchรฉ "non voglio rimanere incinta a meno di un anno dall'assunzione". Tornassi indietro non lo farei... Sono stata una sciocca presuntuosa.... Ma sono scelte che solo tu puoi fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7po credo, nessun segnale ๐Ÿ˜ข non le aspetto x il 20 ma azzarderรฒ un test precoce il 15 (12po), giorno del mio compleanno ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo domani..... per oggi cosรฌ sembrerebbe ๐Ÿคฉ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione