Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto benissimo. Nessun sintomo particolare che faccia pensare ad una gravidanza. Il seno si Γ¨ ingrossato negli ultimi due giorni, ho avuto pizzichi nelle ovaie molto leggeri nei giorni che precedevano il ritardo, una sola perdita rosata una settimana prima dell' arrivo del ciclo. Per il resto, non so se il fatto che io non ho pensato troppo ai sintomi non mi abbia fatto percepire altro, oppure realmente non ho avuto sintomi particolari! Ma anche confidando la notizia alla mia piΓΉ cara amica, che ha avuto due gemelle un anno e mezzo fa, ha detto che lei non aveva nessun sintomo strano!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi tesoro come stai? Che sintomi hai auto prima di scoprirlo?
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo....devo fare il test il20....non stavo tenendo conto che con clomid e gonasi ho ovulato al 14 pm
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze care...visto che ieri mattina avevo fatto un test di gravidanza basico comprato alla Coop e volevo qualcosa di piΓΉ certo, in attesa di fare le beta, ho comprato il Clearblue digitale e nonostante non abbia usato l'urina del mattino, abbia mangiato e bevuto un'ora e mezza fa... Mi Γ¨ apparsa la scritta incinta 3+! Mamma Santa ma ho concepito giΓ  un sacco di tempo fa praticamente! Nel frattempo la mia ginecologa non fa piΓΉ visite private ma solo in consultorio e in provincia... Sto valutando se sia il caso di cambiare!
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mese l’ho vissuta con piΓΉ leggerezza .. domani ho anche l’epilazione laser (anche all’inguine) e nell’imminenza del ciclo mi vengono gli scrupoli perΓ² ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si hai ragione 😘😘 dsi speriamo 🀞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco ci sono le feste, quindi si pensa ad altro, si fa qualche giorno di vacanza (che ci vuole proprio! Ahah), si mangia tanto cibo e dolci ....e viaaa che si riparte super cariche ☘️ Non aspetto il ciclo per il 18/12, ma tanto so giΓ  che arriverΓ , per cui ormai ho questo spirito combattivo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ..devo stare serena ..
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non avere paranoie o altro, perchΓ© l’ansia non aiuta in queste cose...Non ti dico di non di pensarci, perchΓ© questo Γ¨ impossibile, perΓ² ecco...di vivere la ricerca serenamente quello si 😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che eventuali analisi specifiche si faranno solo dopo un anno di tentativi mirati...Ora nel mio caso non avrebbe senso, perchΓ© ovulo, non ho cisti o altro... Comunque io non credo di riuscire ad aspettare un anno ahahah Se tra 6/7 mesi ancora nulla, vado da un’altra ginecologa (dello stesso ospedale, ma che segue piΓΉ nel dettaglio determinati aspetti) e chiederΓ² anche un suo parere...😊
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno la ginecologa . Mi ha solo detto del tsh di fare. Quante paranoie 😒 perchΓ© la visita l’ho fatto il 15 novembre ed ero apposto
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 3 Ecco cara ..queste erano le analisi che feci
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa non ha fatto fare nessun esame, quindi non ti so proprio aiutare su eventuali esami... mi spiace...
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😬😬😬 mi consigli di fare anche esame della prolattina?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito super tranquillo proprio ahahah Ha 28 anni come il tuo, tra l’altro.
    FarΓ  una visita di controllo per sicurezza a metΓ  gennaio, perchΓ© Γ¨ giusto che anche questi ragazzuoli siano in forma eh πŸ˜‚β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi accorgo quando ho tanto muco nei giorni fertili , e quel muco lo vedi filante anche πŸ˜‚ bisogna solo sperare..prima di aspettare un anno, voglio fare tutte le analisi possibili almeno sto piΓΉ tranquilla. Mio marito Γ¨ piΓΉ rilassato..magari avessi preso da lui πŸ˜…
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🀞🀞 non voglio illudermi comunque
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Γ¨ giΓ  positivo il fatto che riconosci bene l’ovulazione! Io questo mese ho usato gli stick e ho avuto conferma tra l’esito dei test e i sintomi che ho sempre avuto e associato all’ovulazione (muco, fitte e mal di schiena)! Quindi giΓ  per questo sono contenta...Speriamo che il 2020 ci porti fortuna ☘️
    • Rispondi
  • Sposina18
    Sposa Principiante Maggio 2018 Venezia
    Sposina18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova e ci fai sapere🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo solo aspettare che finisca il ciclo e fare l’analisi del tsh e vedere..
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simo , non ho ancora preso nulla . Stamattina ho sentito la mia ginecologa . Il problema penso sia per la tiroide , perchΓ© il tsh prima di sposarmi era a 3 e qualcosa , ma l’ideale sarebbe sotto i due. Solo che poi ho avuto comunque questi due mesi molto stressanti per delle questioni in famiglia quindi penso che ha influito questo ..io comunque ho fatto l’esame del progesterone ed Γ¨ uscito tutto nella norma
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non saprei...PerΓ² segui l’indicazione della tua ginecologa, che sicuramente ti saprΓ  dare le giuste indicazioni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clomid serve per stimolare l ovulazione, me l ha dato il ginecologo un paio di mesi fa perchΓ© avevo ovulazione scarsa, io personalmente ancora non l ho preso perchΓ© leggendo il bugiardino mi sono spaventata un pochino... dato che sono 3 mesi di tentativi ho voluto evitare per il momento! Tu dopo che l hai preso devi fare i monitoraggi?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma facendo l’esame del progesterone , le feci a settembre ed era tutto apposto. Poi io capisco quando ovulo, perchΓ© il muco c’è..ma la ginecologa ha detto di fare prima l’esame del tsh e se nel caso prendere il clomid se questo risulta alto .
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo per oggi! Piu tardi ne provo uno di gravidanza visto ke li ho
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so di preciso, perchΓ© la ginecologa non mi ha riscontrato alcun tipo di problema, perΓ² credo che venga prescritto per agevolare l’ovulazione
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai..sono ignorante in materia ..a cosa serve il clomid ?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscivano a restare incinte...una ci ha impiegato 4 anni dal matrimonio, e l’altra non so bene quanto...ma parecchio! Poi con le cure giuste (non sono mai entrate nel dettaglio, e nessuno ha mai chiesto per rispetto ovviamente) sono riuscite ad avere i loro bimbi 😊 Vedrai che andrΓ  tutto bene 🀞☘️😊
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, lo spero tanto..se posso permettermi.. che problemi hanno avuto persone della tua famiglia?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna...Abbiamo la stessa etΓ ! Per cui mi sento di dirti che, dalla nostra parte, abbiamo la fortuna di avere tempo per provare, provare e riprovare, anche se capisco bene l’ansia e i pensieri negativi che ti vengono... Ma se non ce la faremo da sole, ci sono tanti aiuti che vengono dati al giorno d’oggi alle coppie per poter avere questo dono. Te lo dico perchΓ© ho avuto casi del genere in famiglia, e ora queste persone hanno il loro bimbo e la loro bimba! Quindi mai perdere le speranze...Prima o poi, in un modo o nell’altro, tutte noi saremo mamme 😊☘️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze il mese di ottobre ho avuto
    Problemi familiari grandi per cui sono stata piΓΉ stressata del solito. Anche il mese di novembre ma nonostante ciΓ² comunque abbiamo avuto rapporti. Sono stata nervosa e stressata per altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione