Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele lo devo fare.. Come va va.. Certo se esce negativo, Γ¨ una bella botta che nn so come supero..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa cosa dell’astinenza prima del Pap test non l’ho mai sentita e non mi risulta (io l’ho fatto a luglio e il mio gine all’epoca non mi ha detto niente) ma magari nel forum c’è qualcuna piΓΉ esperta che puΓ² rispondere su questo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara tu vuoi farmi morire!!! Il ritardo di una settimana? Domani si fa quel test! πŸ˜‚πŸ˜‚ lo dico per la mia ma soprattutto per la tua sanitΓ  mentale! Forza e coraggio πŸ’ͺπŸΌπŸ€β€οΈ

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn sempre stata così, invece qst mese, forse xke ci spero più di altri, nn go coraggio.. E quindi rimando rimando.. Ma ora Sn arrivata che domani è il gg del ciclo.. E quindi.. O decido di nn farlo e aspettare ritardo di 1 settimana, o mi faccio coraggio e vado..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per pap test se non sbaglio ci voglio dei giorni di astinenza vero?? Perchè questi sono i miei giorni fertili...
    Si si lunedì vado spero lei me li possa già prescrivere così prenoto subito...
    Comunque sono felice davvero per il tuo positivo anzi i vostri positivi...
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco e mi dispiace tanto. Non ti preoccupare per gli auguri al mio positivo, onestamente se devo dirtela tutta non ho la pretesa che gli altri siano felici per me, a maggior ragione se stanno passando un momento difficile! Comunque io per gli esami procederei autonomamente, andrei dal ginecologo lunedΓ¬ in attesa di quella che ti piace. Comunque considera che non Γ¨ assolutamente detto che la vostra coppia abbia qualcosa che non va! Magari lunedΓ¬ per sicurezza puoi farti fare dal ginecologo un Pap test e un tampone per le infezioni se non l’hai ancora fatto. Magari Γ¨ tutto a causa di una banale infezione!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora riuscita a farti gli auguri per il positivo....auguri di cuore sono davvero felice per te...
    Spero la ginecologa non faccia storie....ieri ho ritelefobato alla prima ginecologa che volevo ma piena di pazienti adesso forse per il prossimo mese torna a prendere nuove pazienti mi sono messa in lista d'attesa Γ¨ la ginecologa che vorrei e che mi hanno tutti parlato benissimo....
    PerΓ² intanto devo stare male per queste cose....sono triste...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh assolutamente devi fare quello che ti sembra piΓΉ giusto per te..
    Pero' comunque l'avere sintomi, e rimanere nel dubbio, non ti fa comunque stare tranquilla 😊
    Ti capisco bene perchΓ© ci sono passata anche io per molto tempo, ma non sono mai riuscita ad aspettare..Preferivo sapere che mi sarebbe arrivato il ciclo, dopo aver visto il negativo.. E la volta che dopo tanto tempo di ricerca ho visto il primo positivo, ho preferito sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente abbastanza, vado dai 30 ai 33 massimo.. Ultimo ciclo 19 gennaio, ovulazione 5/2.. Quindi tra domani e domenica dovrebbe arrivarmi
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara capisco benissimo. Secondo me fai bene ad aspettare, tanto ormai manca solo un giorno. Se poi domani mattina non ti viene il ciclo allora azzardi il test perchΓ© male che vada ti arriverΓ  subito dopo (tu hai detto di essere abbastanza regolare vero?)
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io gli esami li farei indipendentemente! Sicuramente la ginecologa ti puΓ² fare l’impegnativa, con quella puoi andare anche in un centro privato dove di sicuro ti fanno pagare meno!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono proprio sconsolata e demoralizzata...vorrei avere i vostri medici e ginecologi che sono così disponibili...io ho provato a sentire la segreteria della nuova dottoressa che ho cambiato e lei è in maternità ma il sostituto visita le urgenze a partire dal 14 marzo....io lunedì ho visita dal ginecologo volevo prendere appuntamento da lui per prossima settimana per far prenotare esami xhe ginecologa mi prescrivera e invece devo aspettare dopo il 14 e se non vafo in visita non prescrive nulla...secondo voi la ginecologa mi può fare impegnativa lei? Porro fare esami in un centro a pagamento o dovrò aspettare??? Sono davvero giù....sembra che tutto rema contro...non ne posso più...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una FL di 14 massimo 15.. So che potevo giΓ  giorni fa, semplicemente nn ho voluto farlo x paura..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti azzardare giΓ  un test volendo!
    Io sono per il non rimanere nell'ansia, hai un buon pacchetto di sintomi per poter sperare..
    Di solito il ciclo a che po arriva?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate.. dai ti faccio compagnia io domani.. ps: io il salva slip lo sto mettendo da 4 giorni.. così, tanto per scaramanzia..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13po oggi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ  ha fatto quello che doveva fare.. il reagente Γ¨ partito subito, la linea di controllo si Γ¨ colorata un botto.. tutte bellissime cose tranne che la finestrella test Γ¨ rimasta biancaπŸ˜… ho visto una linea ma dopo ore.. quindi πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ E per i soldi che costa forse lo ricomprerei.. perΓ² dicono chiaramente di farlo il primo giorno di ritardo e non prima..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei cara?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. Nn male come sintomo direi.. X di piΓΉ che tu puoi comunque fare il confronto con l altra gravidanza, anche se poi puΓ² essere totalmente "asintomatica" (ormai qst parola Γ¨ diventata d uso comune) e diversa dall altra..
    Io annaspo proprio invece.. E a parte voi, nn riesco a parlarne cn nessuno dei miei x nn creare false speranze dato che so, che se fosse positivo, sarebbero le persone piΓΉ felici del mondo, ma se poi fosse negativo, nn voglio dare un altra delusione anche a lui

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io x te ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso dare la colpa alle scale xk mi prende in momenti tranquilli mentre sono a casa (tipo prendere una pentola o mettere a posto i vestiti lavati) oppure ieri mentre passeggiavo con mia figlia (lei era nel passeggino e la strada non era in salita e andavamo piano) πŸ˜… mi devo proprio fermare ogni tanto e fare qualche respiro x riprendermi 😝 neanche fosse un'80enne πŸ™ˆ e non ho neanche 30 anni ancora πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. Speriamo in una buona giornata domani
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero x te πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ti abbraccio forte!! E siamo qui a sostenerti in qualsiasi caso. Ma con questi presupposti, spero con tutto il cuore di festeggiare domani!!! πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€ stanotte non mi farai dormire dall’ansia 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io do la colpa a fare le scale con la mascherina, infatti a metΓ  rampa x entrare in ufficio la tolgo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sn giorni che dico di farlo domani, ho rimandato finora, adesso nn posso più farlo.. È la prima volta credo che nn ho ceduto a farlo prima del previsto.. Speriamo di essere premiata x la mia tenacia..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ .... La cosa che mi fa insospettire Γ¨ questo affanno e questa stanchezza che mi prende ogni tanto..... Proprio come prima di scoprire di aspettare mia figlia πŸ€πŸ€ž speriamo bene ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Fai ciΓ² che ti senti di fare senza nessuna pressione πŸ€πŸ€ Speriamo tutte in buone notizie tue β˜ΊοΈπŸ€πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che rende l idea della mia sensazione, che io ho banalmente chiamato nausea, ma che nn so definire..
    Cmq oggi nn voglio pensare a niente, a nessun sintomo.. Xke sennΓ² mi esaurisco.. Ho una paura di vedere quel test bianco che nn immagini, xke so che il risultato che vedo Γ¨ definitivo, nn ho "scuse" a cui appellarmi.. I gg sono giusti (14po), ovulazione accertata con eco.. Quindi se Γ¨ negativo Γ¨ negativo.. X questo da una parte, se nn fosse andata, speravo nel ciclo stamani..
    Ero tentata di mettere il salva slip.. Meglio il ciclo di un test negativo.. Di nuovo.. Ho paura..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato il confiderm da tigotΓ , non le aspetto per il 28 Γ¨ ancora lunga, intanto faccio scorta di test...

oggi ho anche un po' di prurito, spero di non avere infezioni e co, magari sono solo suggestioni!

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si! πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌ Non si sa mai come prenderli questi segnali
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara finalmente Γ¨ domani questo benedetto giorno. Sei stata forte a resistere! πŸ’ͺπŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ Io non ho nausee perΓ² da ieri prima di pranzo, se ho lo stomaco vuoto sento una sensazione strana. Non te la saprei spiegare neanch’io. Mi gira tipo lo stomaco se ho fame, tipo disgustata. PerΓ² appena mangio qualcosa passa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione