Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sorpresa riuscita alla grande πŸ₯Ί ho versato tutte le lacrime che non ho cacciato stamattina. Ci siamo commossi e lui con una faccia cosΓ¬ felice, ripeteva lo sapevo lo sapevo πŸ₯° amore mio ❀️PerΓ² Non si aspettava per niente il test ora. Vi auguro con tutto il cuore di vivere al piΓΉ presto queste emozioni ❀️ Ve lo meritate tutte!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahaha e pensa che mi sembravano pochi 🀣🀣 io non le aspetto per il 26/27.
    Manca ancora tantissimo e non so come far passare questi giorni infiniti. Eppure sono pienissima di cose da fare al lavoro, ma la testa è sempre lì.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene πŸ€©β€οΈπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 Beh... Ti sei data da fare tu! Io ne ho preso solo 1... Tu 4 (e precoci!!!) πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ x quando non le aspetti? πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dovresti trovare anche te in novembre 😊 ..non credo di sbagliare perché la gravidanza si conta in 40 giorni da l'impianto è te sei certa dell'ovulazione. Poi la ginecologa ci ridatera sicuramente quindi per ora tanto mi posso sbaiare tanto no. Poi cmq anche da l'esito delle beta vedremo piu o meno a che settimane siamo quindi ci possiamo fare 2 conti
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato il 1 febbraio e sono abbastanza sicuro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Simona 🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Google da il 26 ottobre come dpp. Ma sono sicura non sarà così. Se sei sicura che prima del 30 non hai avuto rapporti, per logica come hai fatto a concepire prima ?!!. Se hai concepito il 30 con il primo rapporto allora devi calcolare almeno 5 giorni x far avvenire l'impianto è quindi anche te finisci per contare da febbraio a 9 mesi dopo ...quindi novembre. Poi non lo so io con la prima ho calcolato così è mi sono trovata precisa a scadenza parto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura dell'ovulazione ma della fecondazione ( quindi l'inizio della gravidanza ) si !! Γ¨ avvenuta a febbraio e 40 giorni li trovo in novembre. Il calcolo dell'ultimo ciclo Γ¨ approssimativo per che uno puΓ² avere rapporti e restare incinta anche con il ciclo (ne ho sentite tante). Io con i miei 2 rapporti sono sicura, poi mi dirΓ  la ginecologa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io due rapporti 30/31 gennaio e dpp 23/24 ottobre.. quindi se aumenti di 5 giorni anche tu sei ancora in ottobre
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei non sei stata regolare questo mese e non hai ovulato al 14esimo giorno circa ti ridaterΓ  la ginecologa alla prima eco
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in teoria si..io l ho avuoto il 19 gennaio l'ultimo ciclo, perΓ² quello Γ¨ un calcolo che fanno proprio perchΓ© non si sa quale Γ¨ stato il rapporto che Γ¨ andato a buon fine. Invece io ne ho avuti solo due, il 4 ed il 5 febbraio. Quindi sono sicura che la dottoressa mi ricalcola a novembre. Per logica Γ¨ cosΓ¬ πŸ€”. Con la prima gravidanza l'ultimo ciclo era stato intorno al 20 ottobre e infatti ho partorito il 29 luglio
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ..fa un sempre un po' come vuole da l'essere puntuale a sballate di 2 giorni o anche di 10 giorni
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tutti questi positivi hanno dato la carica per fare spese pazze πŸ˜‚πŸ˜‚ no dai in realtΓ  ne ho presi 2 precoci e 2 digitali. Non ho voluto esagerare per buon auspicio e con la speranza di non averne bisogno anche il prossimo mese.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non credi di rientrare ad ottobre? Quando hai avuto l’ultimo ciclo e sei sicura del giorno dell’ovulazione?
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary perchΓ© in teoria il calcolo delle settimane di gravidanza parte da prima che tu sia incinta, cioΓ¨ il primo giorno in cui ti Γ¨ venuto l’ultimo ciclo! Infatti la mia ddp Γ¨ il 28 ottobre e io ho avuto l’ultimo ciclo il 21 gennaio. Le 40 settimane si contano da lΓ¬!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo ad aspettare il ritardo...io con la prima gravidanza le beta le feci a 2 giorni di ritardo e mi uscirono a 64 !!! Non puoi capire l'ansia che mi venne ! A me o risultati li hanno sempre dati il giorno stesso sabato provo ad andare. Cmq Google mi da DPP il 26 ottobre ... ma non credo proprio che sarΓ² in ottobre
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ciclo irregolare?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ...sabato cosΓ¬ poi lunedΓ¬ vedo il raddoppio... che testa non ci avevo pensato! L'ansia fa brutti scherzi πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok fatto ... 26 ottobre !!!! ...ma Γ¨ oggettivamente impossibile se io ho avuto solo 2 rapporti a febbraio ! AspetterΓ² la ginecologa prima di entrare in qualche gruppo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io lunedì chiamo la gine e nel caso mi dice di farle le faccio direttamente lunedì. Ho chiesto al laboratorio vicino casa e mi ha detto che se le faccio sabato i risultati me li da luendi. Quindi a questo punto sento la gine e almeno le faccio con un giorno di ritardo e non prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle sabato o direttamente lunedì!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la visita la fa 11 marzo ..no non ho chiesto, perΓ² a 10 giorni ma sembra troppo ...il problema che farle domani non so se mi conviene perchΓ© poi per vedere il raddoppio dopo 2 giorni finisco a domenica ..e non fanno analisi. Che dilemma ! Farle o non farle ? Ho un test delle settimane eventualmente ma mi sembra un po' uno spreco usarlo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mary ho cercato su Google mettendo la data dell’ultimo ciclo, e mi calcola la dpp il 31 ottobre
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto che circa dopo 15 giorni dal ciclo mi fa la visita!
    Ti ha spiegato come mai dopo 10 giorni?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ...A me la ginecologa ha detto di farle 10 giorni dopo il giorno del ciclo, ma con l'altra le feci subito ..e chi resiste fino al 22 !!!! Domani corro a farle 😎
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi su google "calcolo DPP". Inserisci la data del primo giorno dell'ultimo ciclo e ti calcola in automatico la data presunta del parto 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come hai fatto il calcolo? Mi sa che mi sono persa qualcosa πŸ€”..io ho calcolato febbraio come mese di impianto, quindi a 9 mesi arrivo ai primi di novembre. Con l'altra gravidanza cosΓ¬ ho fatto e mi sono trovata..o forse non mi ricordo bene e questo positivo mi ha annebbiato il cervello πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Γ¨ ufficiale.... Ho appena comprato un test di gravidanza! PerΓ² sono stata brava e ne ho preso uno NON precoce 😁 cosΓ¬ da non avere la tentazione di farlo prima del ritardo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 attendiamo questi ultimi giorni prima del risultato πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe essere mamme di novembre ????!!!πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque col tuo pacchettino e il test dentro mi hai fatto piangere tenor.gif

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello…..β™₯️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione