Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente.. Un "pensiero" in meno.. Che qualcosa va aggiustato si sapeva, ma qst tipo mette solo ansia.. Glielo dirΓ² sabato..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ma se nn sbaglio le beta le hai fatte prima del Ritardo no? Quindi Γ¨ normale che nn fossero a 3000.. E poi erano cmq sopra i 200..
    È inutile fasciarsi la testa adesso, ti carichi solo di ansia.. Attendi il risultato e vedrai che sarà tt apposto..
    X qualunque cosa tusncrivi, che hai tante altre paranoiche qui (esclusa la presente, ovvio)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma wooooow congratulazioni! io sono qui in attesa, ma non mi capisco nemmeno piΓΉ per cui anche questo mese ci spero poco ma mai dire mai, dovrei aver ovulato il il 12 o 13 ma mi sembra di avere piΓΉ muco ora ahahha boh!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevoβ€¦πŸ˜† Auguriiiiiiiiiiiii β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quel farmaco ho letto essere un integratore che contiene piΓΉ cose, arginina, zinco, sodio ecc
    L arginina e lo zinco giΓ  lo prende (ma ovviamente nn poteva saperlo) quindi magari qualche risultato si vede giΓ  il prossimo mese..
    E l andrologo integrerà con quello o altro.. O sostituirà arginina e zinco con uno più completo ancora.. Vediamo. 🀞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie! Dopo vi aggiorno

Rispondo alle altre: lo so che sembro una paranoica ma la storia sembra uguale alla volta scorsa, canadesi che non crescono di intensitΓ  bene e beta un po’ bassine, quindi il mio cervello ritorna a settembre e a tutto quel dolore, io non voglio riprovarlo! Non voglio.. quindi cerco di prepararmi al peggio! Prego con tutte le mie forze che vada bene e che poi questi pensieri siano solo un brutto ricordo! Vi tengo aggiornate ragazze
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere tutti questi positivi! πŸ₯° dite ci sia speranza anche per me? Sono cosΓ¬ demoralizzata.. ad ora il ciclo non si Γ¨ fatto vedere.. se anche domani nulla azzarderΓ² un digitale con settimane.. perΓ² sono cosΓ¬ abbattuta.. ho fatto anch’io la genialata di recuperare il test dal cestino e la linea c’era.. ma so benissimo essere una ghost.. e quindi ci sto ancora peggio.. πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Certo avrei preferito essere di umore diverso proprio la settimana del mio compleanno..😀
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oooooh molto bene!! E che carina che Γ¨ stata anche Giada Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tutto il cuore che ti sbagli!!!! E mi fa proprio piacere che ti abbia giΓ  risposto. Hai fatto benissimo a chiedere un altro parere, non Γ¨ detto che c’è qualcosa che non va. Spero che l eco sia tutto ok e servirΓ  solo qualche integratore. Ma spero ancora di piΓΉ che questo sia il mese giusto anche per te!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a noi cara!!!πŸ˜†
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono impuntata.. Xke io sn sicura che arrivi.. Una sensazione guarda.. Orribile.. Preferisco sbagliarmi ma ho paura sia solo suggestione..
    Cmq vi aggiorno..
    Giada mi ha consigliato di scrivere al suo gine circa le analisi di mio marito.. Lui carinissimo ha risposto già stamattina e ha detto che il numero è buono, va aggiustato con integratori.. E addirittura avrebbe già prescritto cosa prendere.. Alla mia domanda della "non stessa reazione" dell andrologo mi ha detto che l eco va fatta per escludere il varicocele.. Quindi almeno sono serena che è solo lui scrupoloso nel dare la cura post visita.. Così si prende pure qualche soldino nel frattempo.. Ovviamente..
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cri, capisco cosa tu possa provare in questo momento e purtroppo non Γ¨ qualcosa che si puΓ² controllare razionalmente.

È tosta e quando sarΓ² al tuo posto non sarΓ² molto diversa da te…

Per quanto possibile perΓ² cerca di stare tranquilla, tanto ho imparato a mie spese che anche a pensare male le cose brutte quando succedono fanno male lo stesso…

Oggi avrai i risultati di queste beta e spero possano aiutarti a pensare positivo, e pensare positivo a volte porta a sua volta cose positive!

❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Melissa πŸ₯°πŸ₯° sono contenta che stai tornando in carreggiata anche tu finalmente β€οΈπŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarΓ  quanta forza di volontΓ  che hai πŸ₯Ί che brava. Ma sappi che mi stai facendo logorare d’ansia. Verrei a rubarti un po’ di pipΓ¬ per fare io stessa quel test 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di dare buone notizie.. Davvero.. Lo vorrei così tanto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke... Nn c Γ¨ nessun sintomo che possa far pensare quello che il tuo inconscio (ovviamente scottato) pensa.. Forza, fai altro stamani e vedrai che tra poco festeggeremo anche te..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina volevo scrivere πŸ˜…β€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristiana incrocio le dita per te e Sara aspettiamo il tuo test ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra astemia.. Ma possibile πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele io nn capisco davvero.. Penso sia solo ansia che arriva a ridosso del gg x.. Nn credo l'altro.. Xo boh... Ormai manca poco.. 48 ore..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazze ❀️
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La speranza la metto io al posto tuo!!

E comunque non vedo l'ora che sia sabato mattina, mi immagino giΓ  lΓ¬ ad aggiornare la pagina in cerca di notizie in maniera compulsivaπŸ˜‚

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina Cristina positivitΓ  attira altra positivitΓ !!! Facci sapere appena sai. Sta andando bene ne sono certa! πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo questo sacrificio!πŸ˜†

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di dirglielo guarda, cioΓ¨ mi viene da piangere pensando a lui e alla sua reazione quando io ancora non ci credo ❀️ Immagino l’ansia iniziale, ma almeno ti stai godendo la gravidanza al meglio πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi prelievo fatto! Attendo i risultati.. voglio morire! Come me la sento male anche questa volta..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure se sono quasi astemia dovrΓ² "sacrificarmi" per tutte voi!πŸ˜†
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si certo adesso dico meglio!!! Ma sono stata 3 mesi chiedendomi se fossi realmente incinta e se stesse andando tutto bene perchΓ© non avevo mezzo sintomo.. ancora auguri!!! Festeggiate oggi e facci sapere che dice il marito 😍😍😍😍! Mi sembra di tornare al quel giorno… a quella scatolina con il test e alla sua incredulitΓ  πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Francy ho perso pezzi allora ahahahah πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara perΓ² vedi, io voglio stare buona sulle mie… ma poi leggo queste coseeee πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€ quanto mi farebbe piacere!!!! Suuu forza con questo test
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no che analista!io sono di orientamento completamente diverso πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica grazie mille!!! πŸ™πŸΌ Si aspetterΓ² la gine e vediamo cosa dice anche lei. Dai da un lato meglio cosΓ¬ senza brutti sintomi no? πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione