Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooh ho letto che danno un’infinitΓ  di ghost i canadesi 😩 soprattutto di non vederli passati i 5 minuti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea c Γ¨ e si vede...io prenderei un test precoce digitale oggi.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenaaaaa! Ti giuro che ti ho pensato stamattina, pecorella smarrita! E comunque io la linea la vedo. Non mi risulta che i canadesi diano ghost ma non posso definirmi una esperta. PerΓ² io qualche speranza ce l’avrei mia cara β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io mi sono svegliata malissimo stamattina, un angoscia assurda. E ho detto no basta ora lo faccio 😩 non sento assolutamente nulla. Mi sento solo gonfia come quando devono arrivare e mi sono iniziati ad uscire i soliti brufoli pre ciclo. Ma mi sono confusa ancora di piΓΉ le idee πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 😩😩😩 perdonate questa povera pecorella smarrita… lo so lo so lo so che non dovevo farlo 😭 lo sapevo che questo 10 po mi avrebbe messo a dura prova ed ho fallito miseramente. Ho fatto un test stamattina πŸ˜” mi perdonate e aiutate lo stesso? Questa Γ¨ la foto fatta entro i 5 minuti, impercettibile. Ci sono poi quei pezzetti bianchi che mi fanno sembrare il test fallato. Li vedete? 😩Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Lo so che poi si doveva buttarlo e non si doveva riprendere più… ma poi me ne sono andata di nuovo a letto.. e ora che riprendo il test dal cestino la linea Γ¨ un pizzico piΓΉ visibile. È solo una ghost? Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    tenor.gif

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 4 e 5 i rapporti, giusto perchΓ© ci andava, nella settimana successiva ho sentito la stessa strana sensazione della prima gravidanza ( Γ¨ una cosa soggettiva difficile da spiegare) e sono iniziati i pizzichi alle ovaie, poi diventati dolori da ciclo, poi spariti del tutto e ricomparsi stamani con aggiunta del dolore al seno. Io allatto ancora la prima bimba quindi pensavo che era un mix tra ciclo in arrivo e lei che ciucciando mi avesse fatta male. Comunque morale della storia, volevo fare il test il 14 mattina ( ciclo previsto il 15) perΓ² ho cercato su internet e tutti i siti diceveno la stessa cosa, il test si fa dopo 12/ 15 giorni dal rapporto avuto. Questo perchΓ© dal momento in cui si ha il rapporto ci vogliono 7 giorni per far si che l'uovo sia fecondato. Dalla fecondazione ci voglio altri 7 giorni per far salire le beta. Quindi totale 14 giorni. Io oggi ero a 12 giorni dal primo rapporto Γ¨ la linea Γ¨ ben evidente ! Ho seguito la mia sensazione invece di aspettare i 15 giorni, ma ammetto di avere anche sintomi come stanchezza sempre fame e sento odori e sapori 3 volte di piΓΉ !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, è vero. Io con la prima gravidanza sono rimasta incinta al primo tentativo e seguivo una dieta, non per il concepimento; inoltre il mio ciclo si è regolarizzato dopo aver perso 23 kg molto tempo fa.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii ❀️❀️❀️❀️😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ma l’alimentazione fa bene proprio per il concepimento
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime notizie Franci!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio...quindi tu hai fatto a 12 giorni dal rapporto o dall ovulazione? Dicci un po i tempi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee !!! 😍 ..ragazze auguro a tutte il positivo e ricordate che i test dovete farli ad almeno 12 giorni dal rapporto lasciate stare l'ovulazione perché è difficile trovare il giorno esatto, io non ho calcolato mai nulla sia con la prima gravidanza tanto meno che con questa. In bocca al lupo a tutte !😘

• Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguuΓΉuri. Forza ragazze tanti bei positivi per tutteπŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri MaryπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • ❀️❀️❀️❀️

16-Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie, Simona

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta, Cinzia, Cristina, Albana, Ros, Michela, Mary.

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Anna 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Mary 🎊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato anch’io.. ormai mi ero decisa a prenderli.. speravo in un bel regalo di compleanno.. pazienza πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ spero porti fortuna a voi.. ☺️🀞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ...vi seguivo ma non pensavo di rientrare tra di voi inquanto abbiamo avuto 2 rapporti liberi giusto così per sfidare la sorte..ebbene, non le aspettavo per ieri e stamattina ho fatto il test, Positivo !!!! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta qualche altro gg e vedi se nn ti arriva, allora ne fai un altro x scrupolo.. Stai serena che arriverΓ , prima o poi (speriamo piΓΉ prima che poi).. 1 mese di tentativi o 20 nn cambia la delusione, se si desidera una cosa.. Semplicemente Γ¨ piΓΉ comune dover aspettare qualche mese di tentativi che vedere subito il positivo.. Cmq tranquilla.. Nn dobbiamo perdere le speranze.. E te lo dice una iper positiva x le altre e iper negativa x se stessa..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, allora secondo me aspetta e vedi. Se non ti viene il ciclo ritenti il test, altrimenti in caso contrario potresti provare a usare i test di ovulazione, non per stressarti ma giusto per aiutarti a capire meglio il tuo corpo! Che dici?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. Vedremo, ormai manca poco.. Sicuramente sn anche iper agitata xke ancora nn ho avuto i risultati dal laboratorio e quindi ho mille pensieri.. Il mio criceti o sta correndo all impazzata sulla rotellina.. πŸ˜‚πŸ€£
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, nn so spiegarlo.. Nn sono scoraggiata, solo l inconscio mi fa essere piΓΉ pessimista oggi rispetto a ieri, magari domani sarΓ² carica a pallettoni.. Qst gg nn passano mai..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo Γ¨ molto regolare.. ci sono mesi in cui Γ¨ di 24 e altri di 26 giorni.. stando ai calcoli oggi dovrebbe essere il giorno fatidico.. giΓ  domani avrebbe 1 giorni di ritardo.. per quanto riguarda l’ovulazione, non mi capisco piΓΉ.. quindi credo di non aver beccato i giorni giusti questo mese..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tensione mi arrivΓ² solo la settimana dopo il test.
    Male cane.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la tensione da ciclo classica. C’erano momenti in cui sembrava arrivassero da un momento all’altro tanto era fastidiosa.
    Seno morbidissimo e per nulla dolorante o piΓΉ scuro. Come sempre.
    Poi, uno o due giorni prima, sparì anche il fastidio. La mattina del test mi alzai senza nulla!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mi dispiace tanto β™₯️. Non ti nascondo che secondo me se oggi Γ¨ il giorno del ciclo la seconda linea dovrebbe vedersi. PerΓ² tutti puΓ² essere, tu di solito sei regolare? Sai quando hai ovulato? In ogni caso Γ¨ normalissimo essere triste, non Γ¨ che se la ricerca Γ¨ iniziata da poco allora non ne hai diritto β™₯️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sara a me si ammosciava certi giorni quando ero giΓ  incinta e sapevo di esserlo, quindi non vuol dire niente secondo me. La maggioranza dei sintomi descritti ex post secondo me sono suggestioni. Anche tu se ora scoprissi il positivo penseresti β€œah ma allora quella cosa lΓ¬ voleva dire che” ma magari era solo una coincidenza! Secondo me Γ¨ davvero presto per tutto. So che sei scoraggiata ma davvero fino al ciclo c’è speranza e non lo dico β€œsolo” per farti sentire meglio ma perchΓ© davvero oggettivamente Γ¨ cosΓ¬!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma manco quella c è più.. Cmq ieri nn lo sentivo teso, cioè che vuol dire? Sodo? Se si, nn lo sentivo sodo.. Solo mi faceva male ai lati principalmente se lo toccavo (nn a sfiorarlo) oggi manco quello..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono negativa come te ma perché in generale preferisco pensare negativo. Comunque devo anche dirti che il mese che sono rimasta incinta non ho avuto proprio nessun sintomo particolare, nessun scurimento dei capezzoli o simili, solo la classica tensione al seno del preciclo. Nessuno di quelli che vengono descritti come sintomi di gravidanza insomma. Non avevo nessuna perdita di muco da progesterone. Nulla insomma! Certamente la tua esperienza passata ti fa pensare così, ma la realtà oggettiva è che potrebbe benissimo essere che tu veda il positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione