Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah abbastanza mirata quindi, io non conosco nessun nutrizionista esperto in fertilitΓ . Comunque grazie per le informazioni e tantissimi auguri per quelle fantastiche beta!! E' vero che un unico valore non significa molto, ma Γ¨ sempre un buon punto di partenza!

• Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì, praticamente tanti cereali al posto della pasta normale ( quindi farro, grano saraceno, orzo,miglio) sempre abbinati a verdure e legumi per tenere sotto controllo i picchi glicemici. Poi tanto pesce e grassi buoni che aiutano gli ormoni ( frutta secca, avocado, un cucchiaio di olio di cocco tutte le mattine), tanti semi oleosi: un cucchiaio tutti i giorni di semi di lino e semi di zucca dal 1 al 14esimo giorno poi 1 cucchiaio di semi di sesamo e semi di girasole dal 14esimo al 28esimo giorno. Latticini per il primi mese zero. Il pane lo mangio. Mi disse meglio il pane che le fette biscottate o gallette.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma mangiavi qualcosa in particolare per aumentare la fertilitΓ ?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sei proprio super all'inizio. comunque le beta non dicono un gran che...le mie erano buone e poi Γ¨ andata male lo stesso...quindi...

• Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so… non posso calcolare dall’ultima mestruazione perchΓ© ho avuto un’ovulazione tardiva questo mese… so di aver ovulato il 31 o l’1…
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Tanti auguri Ros! πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che dovrΓ² darci un taglio con il cioccolato.. Smiley cry che fatica..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto dovresti essere?

• Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io dopo essere stata 7 mesi senza ciclo mi sono rivolta ad una nutrizionista esperta in fertilitΓ  che mi ha fatto un piano alimentare ad hoc e dopo un mese mi Γ¨ tornato il ciclo. Dopo due mesi primo positivo andato male e ora di nuovo… quindi ti confermo che l’alimentazione Γ¨ molto importante! Anche io ho fatto i dosaggi e avevo lh alto e mi hanno detto che ho ovaio policistico ( prima in realtΓ  mi dicevano che era multifollucolare e non policistico)..
    • Rispondi
  • Albana
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi sono arrivati i risultati delle beta e sono a 319…. A quanto erano le vostre prime beta ( per chi ha giΓ  avuto una gravidanza)? Non ho proprio idea di come possa essere questo valore se buono o no…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma te le devi fare da sola? Smiley surprise

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Allora aspettiamo che i tuoi ovetti diventino belli e cicciotti!πŸ€—
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero meli? stai facendo anche una dieta? so che l'alimentazione Γ¨ super importante....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è quello che credo anche io..è lo stick di venerdì basso che non mi torna...

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le punture 1 al giorno fino a quando il follicolo non Γ¨ pronto. Anzi spero piΓΉ di uno πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me il gine ha consigliato il Gonal proprio perchΓ© il clomid non funzionava benissimo.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi Γ¨ stato detto fino ad ora, i miei follicoli non rispondono benissimo al clomid, perΓ² sΓ¬, ovulazione avvenuta. Staremo a vedere!🀞πŸ’ͺπŸ€—
    Le punture sono per la stimolazione dei follicoli, per questo i monitoraggi? Ne devi fare tante?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ti dico una cosa.
    Sono andata a rivedere i messaggi πŸ˜…
    Non mi prendere per scema.Mi piace troppo aiutare e comunque saperne sempre di piΓΉ.
    Giusto perchΓ© combaciano delle cose e ho fatto due calcoli.Tu hai avuto l’intervento il 24 di gennaio.Dopo 18 giorni hai avuto questi picchi di lh, 11/12e 14 febbraio..che poi stamattina Γ¨ sceso.Quindi… secondo me visto che comunque anche se hai un ciclo irregolare (per durata) e avendomi detto che c’è l’hai di 35 giorni. Beh… faccio un pronostico. Secondo me il 1 marzo ti arriva il ciclo. E se ti arriva prima o dopo di quella data vuol dire che comunque nonostante sia un ciclo un po’ lunghetto non ha subito sbalzi.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che chi soffre dell’ovaio policistico dovrebbe fare una dieta e soprattutto pasta pane e dolci da evitare come la peste. E se sono da evitare vuol dire che influisce.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh…… io ho avuto l’ovulazione a distanza di 16 giorni dall’intervento. Quindi puΓ² darsi che tu abbia ovulato senza saperlo….anche perchΓ© i test positivi potevano essere anche beta in circolo… ma nn Γ¨ da escludere arrivati a questo punto. Ovviamente non hai la certezza.
    Io proprio l’ho avuta l’ovulazione con muco fertile addirittura..e gli ho chiesto al gine se fosse possibile….e mi ha detto che puΓ² succedere.
    A fine mese ti arriveranno ne sono sicura.
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Che tenerezza l'orsacchiottino con sorpresa😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche secondo me arriverΓ  a fine mese..e ci stava con ovulazione adesso. non mi spiego se non ho ovulato lh alto a caso.

domanda a chi ne sa di dieta o ovaie che vanno per gli affari loro: da quando ho fatto l'isterosuzione ho lasciato andare proprio il minimo di controllo che mi ero data sui dolci durante la ricerca e in gravidanza (in qualche modo dovevo consolarmi..non Γ¨ che mi sia mangiata tutta la ferrero per caritΓ , sono pure intollerante, perΓ² mi sono concessa piΓΉ dolci di prima). puΓ² questo influire un po' su lh alto se fossi policistica?

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so mi ricordo Melissa…β™₯️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono policistica e infatti ho cicli lunghi e irregolari.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Allora per quello che mi stai dicendo ti dico che secondo me ti arriverΓ  a fine mese.
    Te lo dico perchΓ© io ho chiesto al mio gine quanto sarebbe passato dall’intervento per averlo… e lui mi disse che dovevano passare 30/40 giorni.
    E infatti aveva ragione.A me Γ¨ venuto proprio dopo 30 a spaccare(perchΓ© sono di 28).Comunque fammi sapere poi..πŸ‘Œ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo talmente tante che non possiamo mica ricordarci quanto dura il ciclo di ognuna Smiley xd comunque l'ho scritto sotto

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti per questo non mi tornava quello che diceva la ginecologa. comunque io non sono regolare...i 28 giorni io li vedo con il binocolo...almeno almeno almeno 32-33, ma proprio come minimo...35 la prassi....l'inositolo sembra aver migliorato la situazione...io spero che tu abbia ragione...ti dirΓ² quando arriva..!

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so… te l’avrΓ² fatta ottocento volte questa domanda….ma scorrendo messaggi dimentico.
    Il tuo ciclo Γ¨ di ? 28/29/30 ??
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cosa ti ho detto sempre?
    Per me ti sta arrivando… Fidati.
    Questione di giorni.E lo dico perchΓ© Γ¨ successa la stessa cosa a me.(situazioni diverse).Per quanto riguarda l’ovaio policistico se hai un ciclo regolare e prendi inositolo non credo proprio che tu lo sia. (Anche a me un ginecologo l’aveva detto ma non era invece cosΓ¬)πŸ˜…E se tu lo fossi avresti una percentuale bassissima che non va ad intaccare assolutamente la ricerca. (Ho visto proprio una diretta ieri che parlava di questo) chi ha cicli irregolari purtroppo la maggior parte,sono affette da questa sindrome. E sentivo ieri che di solito chi ne soffre ha problemi di insulina resistenza..di obesitΓ  ..ecc ecc insomma problematiche.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ogni mattina mi alzavo e pregavo di vedere il ciclo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non escludo che possa farmi attendere così tanto Smiley cry vedremo. non ho mai desiderato così tanto il cicloSmiley ups

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca πŸ’ͺ arriverΓ  e ripartirai piΓΉ forte di prima. Pensa che il mio ultimo ciclo mi ha fatto attendere 75 gg. So che per te Γ¨ diverso ma capisco anche l’ansia ma tranquilla arriverΓ  ❀️❀️❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione