Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vado domani o mercoledì a fare le beta.. (la mia mente malata le vorrebbe fare mercoledì a 4+3 come la scorsa gravidanza per confrontare i valori, ma non so se è una cosa positiva)..
    La gine mi ha detto ora di stare a riposo e di vederci tra 15 giorni e mi darΓ  appuntamento!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia.. Si vede.. E poi in così poco tempo.. Brava..
    Cmq ragazze, io nn sto bene x niente oggi.. Mi da fastidissimo il profumo che ho messo stamani.. Forse xke l ho spruzzato e ha presto il cintolino dell orologio, ma Γ¨ proprio forte.. Mamma mia..

Ps. Nn sto alludendo a niente, 9po, Γ¨ presto x tutto.. Nn mettetemi strane idee in testa..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso c’è solo il terrore, la volta scorsa mi sentivo giΓ  mamma al test positivo (beata incoscienza), ora se non fosse per un po’ di nausea non mi sentirei nemmeno incinta.. Γ¨ troppa la paura! Magari quando lo vedrΓ² starΓ² piΓΉ serena..

PerΓ² ve lo auguro di cuore e presto soprattutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero bellissimo, davvero ❀️ Hai sentito il gine? Ti fa fare le beta?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina che bello mamma mia!! Un grande in bocca al lupo e cerca di goderti al massimo il momento, nonostante le paure

Spero possa tornare questo meraviglioso giorno di gioia anche per noi

Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per il mio compleanno quest’anno (il giorno dell’aborto) mi ha regalato le vans (lui le aveva giΓ ) quindi ci siamo sempre detti che poi le avremmo avute tutti e tre uguali.. cosΓ¬ ho preso quelleβ™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi ha fatto venire i brividi la scatola ti giuro, perchΓ© l’altro giorno ho sognato di fargli trovare una scatolina con dentro un ciuccio e il test πŸ₯² ho visto la tua scatola e giΓΉ di lacrime
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono secca subito dopo l’ovulazione, ma nel giro proprio di qualche ora. Quindi capisco di aver ovulato.

Poi, anche the very next day, parte di nuovo l’umido, solo che cambia consistenza.
    Non tutte le donne riescono a capire la differenza tra i due tipi Smiley smile e non tutti i corpi ti facilitano l’operazione πŸ™„ …. Se no saremmo tutte bravissime. In piΓΉ non tutte le donne avvertono quelle poche ore di secco , tra un umido ed un altro.
    Dopo tanti anni di attenzione morbosa, pure io vengo allegramente ingannata.Vabbè, adesso più ho avuto un aborto quindi tenor.gif

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho 3 e li vorrei ricomprare! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Non sto bene nel cervello!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaha sssh è solo per il nostro giro, mica vado a dirlo in giro. Poi quando vorrai allargare il giro me lo dici 🀣🀣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero! Non puΓ² andare male ancora.. non puΓ² assolutamente! Quindi andrΓ  beneβ™₯️
    Vi auguro davvero le stesse emozioni molto presto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh e certo, poi scadono, li puoi mica sprecare così… ahahahhahahah ti adoro ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che io romantica zero proprio! Mi sono impegnata questa volta 😜β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow brividi... Davvero brividi.. Mai pensato di fare l organizzatrice di eventi?!? Tr figo tutto..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok…πŸ₯Ί mi Γ¨ entrato un test nell’occhio…πŸ₯Ί non sto piangendo… 😭😭😭 Cristina mi hai fatta commuovere tantissimo!! AndrΓ  tutto bene vedrai ❀️❀️❀️❀️ Quanto amore 😭❀️❀️❀️ Che gioia ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn farmi passare per una pusher..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli easy at home, presi su Amazon con stick ovulazione.. Ma cmq confidelle o first response che sia, o cb led..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Eleeee!! Sto in ansia come se fosse il mio da fare di test ormaiπŸ˜‚

E comunque per non perdere l’abitudine un canadese ogni mattina non me lo toglie nessunoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domandona...ma il test canadese consigliate cmq dal 14po?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suuu Cristina facci sapere che sorpresa hai fatto a tuo marito 😍😍😍 raccontaci un po’
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vi racconto super volentieri!!
    VenerdΓ¬ sera torno a casa da lavoro alle 20:30, lui giΓ  a casa… prepariamo la cena e dopo cena gli faccio: β€œamore io ho voglia di gelato” (dieta ferrea da due settimane e non tocco un dolce neanche a pagarlo, ma lui alla mia richiesta esce e mi va a prendere il gelato).
    A quel punto io addobbo tutto (palloncini ad elio che avevo in cantina presi la mattina), fogli che avevo stampato a lavoro e regalo incartato, petali sparsi ovunque.. lui rientra e si trova tutto questo, ma gli ho fatto credere che fosse la sorpresa di San Valentino in anticipo (noi due super tifosi di calcio, ci siamo conosciuti allo stadio e stasera c’è la partita quindi non potevamo festeggiare, anzi Γ¨ il miglior San Valentino della vita con l’amore piΓΉ grande che abbiamo in comune, ma niente festa.Apre il regalo e si trova la sorpresa! Vi allego qualche foto😍Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    Tanti pianti, lui che mi dice: amore sono felicissimo ma ho tanta paura! Ora sta con noi vero, non ci abbandona piΓΉ? Spero tra qualche mese di poter raccontare questa sorpresa solo con il sorriso e senza ansia e di poterlo rassicurare sulle sue paure!
    Vi auguro ogni cosa bella ragazze e la possibilitΓ  di provarci e riprovarci e sopratutto riuscirci come Γ¨ successa a meβ™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahahahah degna socia di questo gruppo vedo!!! I canadesi che ha Sara hanno sensibilitΓ  maggiore, poi ci sono i confidelle e i first response.. πŸ€” poi non so
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se prenoto col l’app? 🀣🀣 quelle povere vecchiette ti guardano malissimo ogni volta che prenoti e passi avanti oh. Hai ragione comunque, questa scostumatezza non Γ¨ da me. Dai πŸ₯²
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispettiamo l’ordine! O vogliamo fare come le vecchiette in posta che vogliono fare le furbe?? E dai su πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto in tutte una pulsione ossessivo-compulsiva verso i test di gravidanza da un certo po in avanti. Visto che io non sarò da meno, quali test economici consigliate, in attesa del signor test digitale, per sfogare i miei futuri istinti? Sono in ovulazione e già penso al peggior modo per investire le mie finanze 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahah okok grazie ragazze πŸ™πŸΌ Mi riportate sulla retta via πŸ₯²
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhhahahah Cristina non mi tentare ti prego 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai.. Il 14po te lo concediamo.. Ma solo xke sei te eh.. Quindi vedi, mancano solo 3 giorni.. Se vuoi.. Altrimenti solo 5, come me..

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina.. Senti, invece di traviarci.. Sbaglio o nn ci hai raccontato come l hai detto a tuo marito?!? Dai su, facci venire gli occhi a cuoricino.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah il 10 po superarlo Γ¨ tosta si πŸ˜‚ no non si fa nulla fino a sabato eh!! Prima Sara e poi noi ok? Te li taglio quei test πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione