Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Jessica 😘
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah approvo e.... goditela πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ cederΓ² anche questo sabato πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah questa Γ¨ tosta xke ipoteticamente potrebbe essere l'ultima x taaaanto tempo πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e ti capisco... Guarda tutto quello che mi hanno scritto le ragazze vale per tutte noi... E aspetto qualche giorno e poi verrΓ² anche io nel gruppo di marzo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ l’unico dubbio Γ¨ se evitare o meno la birra del sabato sera πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Jessica 😒
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si meglio aspettare dopo i pranzi con i parenti πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…tentiamo le dita incrociate πŸ€πŸ€žπŸΌ dai che un'altra settimana Γ¨ passata intanto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui brutte notizie...ciclo arrivato e mi sposto a marzo🀐noj dirò niente. 6 mesi di rapporti liberi ma è il primo mese che guardiamo ovulazione e giorni giusti
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene. πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 Io non le aspetto per il 4, lunedΓ¬ forse consumerΓ² l’ultimo test canadese πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚, domenica non mi conviene perchΓ© siamo a pranzo dai miei e se dovesse essere confermata quella seconda linea non riuscirei a trattenermi con mia madre; ho comunque dei fastidΓ¬ al seno anche se al tatto non mi fa male. Vedremo nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farò... Terrò duro fino a quando il nostro puntino ci sarà ❀️

Come sta andando a tutte voi?? C'Γ¨ qualche bella notizia?? πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica vedrai che troverete la vostra strada. Non demordere. Qui ho seguito diversi gruppi e molte coppie ci sono riuscite dopo 6 mesi.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti io ho sempre pensato che sarei rimasta incinta subito.. Anche se lo so bene che non Γ¨ cosΓ¬ immediato... Devo provare ad usare questo metodo e dirmi che "per la fine di questo anno" sarΓ² incinta... Anche se dubito di riuscirci πŸ™ˆ

Ve lo giuro, va meglio! Grazie grazie a tutte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi arrenderti dopo soli 6 mesi!

Potrebbero anche volercene altrettanti perchΓ© tu riesca a concepire… non Γ¨ una strana un salita, solo lunga e totalmente in balia della natura Smiley smile Devi entrare nell’ordine delle idee che rimarrai incinta a Natale, non a Pasqua ( sono due esempi a caso ).
    Non puoi vivere con l’idea che ogni mese Γ¨ quello sicuro perchΓ© se non succede ti fai solo male. Per dire: io mi sono data un termine stagionale. Adesso siamo quasi in primavera? E io rimarrΓ² incinta entro la fine dell’estate! E ne sono anche convinta eh Smiley laugh
    VivrΓ² protesa verso settembre, non su quello che avviene mese per mese, giorno per giorno, se no mi uccide. Sono una persona impaziente.
    Magari non ha senso per te, ma a me aiuta in ogni attesa, non solo quella gravidica, e boh, magari Γ¨ uno spunto anche per te πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Comunque so anche che domani avrai giΓ  un altro stato d’animo e non mi preoccupo 😘😘😘

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro se questo spotting si trasforma in un vero ciclo il prossimo mese ricomincerΓ² con test di ovulazione e tutto forse ordinerΓ² anche un termometro per la temperatura basale... Non posso arrendermi.... Non voglio.
    Mi state ricaricando ad ogni messaggio. Grazie ragazze non so veramente come ringraziarvi!❀️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ylenia, forse penso di aver trovato il coraggio di scrivere su questa community perchΓ© sentivo che accumulando tentativi andati male avrei avuto bisogno di parlare con qualcuno che potesse capire... Ed Γ¨ proprio vero quello che leggevo giorni fa che questo Γ¨ veramente un bel gruppo!
    Non faccio che immaginare una culla accanto al mio letto... E mio marito con in braccio il nostro patatino... Non perderò mai di vista questo obiettivo anche se fa male ogni mese... Grazie 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Carolina. Questo secondo/a bimbo/a Γ¨ giΓ  nei nostri pensieri da novembre.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta la giornata di nero e "voglio spaccare tutto!", oppure stringersi vicinivicini per piangere e sfogarsi..
    Ti possiamo capire, molte di noi ci sono passate ed ogni mese che passa è diverso, ma sempre brutto..😒
    ciò non toglie che domani, sono sicura, ti sveglierai di nuovo carica perché abbiamo un grande tesoro da raggiungere che splenderà come e più di un piccolo sole!❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica è normale che tu ti senta così ma mai e poi mai devi sentirti sbagliata. Anche noi ci provavamo da ottobre e contando i cicli sono stati 6 i tentativi e come te mi ero ripromessa questo mese di non pensarci, ma alla fine ero sempre alla ricerca di sintomi e attaccata al mio telefono a leggere notizie e soprattutto a leggere questa community. Sfogati, piangi, tira pugni se ne senti la necessità ma non perdere mai di vista l'obiettivo Smiley heart

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... Adesso mi ha fatto bene sfogarmi un po con tutte voi... E anche se sono ancora giΓΉ.. Come sempre si raccoglieranno i pezzi e si ricomincerΓ .... Vi ringrazio di cuore tutte quante...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! La cosa bella Γ¨ che per tutto il mese mi sono imposta di non sperarci troppo, di non pensarci nemmeno e invece no... Puntualmente sono qua.
    Ti faccio tantissimi auguri di cuoreπŸ’• e grazie πŸ™πŸ» πŸ’•
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco benissimo.. come te abbiamo aspettato anche noi 3 mesi dalla seconda dose e abbiamo iniziato ufficialmente ad ottobre a provare.. ogni volta che arrivava il ciclo era una fitta al cuore.. perΓ² non disperare.. questo mese non ci credevo per nulla, ero convinta di non aver beccato i giorni dell’ ovulazione perchΓ© ci siamo fermati a causa della mia cistite (arrivata proprio in quei giorni!🀨) e invece eccoci qui.. tieni monitorate le perdite perchΓ© finchΓ© non parte il flusso vero e proprio la speranza c’è ancora πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi devo rivedere i calcoli che erano rimasti al mese scorso... Contando sia settembre che febbraio siamo a 6 mesi... πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto avere la giornata no, l'importante è non perdersi ed incolparsi su cose che magari non dipendono neanche da te.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In giù! Se la temperatura si mantiene alta è indicativo di una gravidanza ☺ il giorno in cui scende il ciclo è in arrivo.

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alice per le tue parole! Lo so me lo ripeto sempre che entro l'anno non Γ¨ un problema, che non devo preoccuparmi.. E lo so che puΓ² dipendere da entrambi... Ma oggi non riuscivo proprio a guardarlo negli occhi...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so da quanto stiate provando, ma nessuno è sbagliato o non è adatto. Il tempo normale per la ricerca di una gravidanza è di 1 anno ed eventualmente da lì si iniziano a fare degli approfondimenti, da entrambe le parti, non vale solo per la donna. Spero per tutte noi che questo positivo possa arrivare quanto prima, ma nel frattempo dobbiamo ricordarci di chi siamo e che valiamo tanto, comunque vadano le cose.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In picchiata intendi su o giΓΉ? Io di solito ho caldissimo prima del ciclo...sti giorni passo da caldo che devo aprire le finestre a freddissimo sotto le coperteπŸ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 5 mesi di tentativi mirati... Ma Γ¨ quasi un anno che non prendo piΓΉ la pillola, che ho fatto gli esami ormonali e la visita dalla ginecologa. Tutto ok, il mio ciclo era ripartito subito perchΓ© lei aveva visto l'ovulazione giΓ  il primo mese dopo la fine della pillola... Poi abbiamo dovuto aspettare perchΓ© per i vaccini tutti i dottori ci avevano detto di attendere 2/3 mesi... E finalmente dai primi di settembre abbiamo iniziato... Lo so che non Γ¨ tanto confronto a tante altre persone... PerΓ² fa star male lo stesso...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, qui ancora niente ciclo ma la temperatura Γ¨ in picchiata! A questo punto aspetto solo che mi arrivino da un momento all'altro.

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica mi dispiace tanto. Provate da tanto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho un leggero fastidio al seno, credo anch’io a questo punto di aver anticipato l’ovulazione. Io lo tenterΓ² forse lunedΓ¬.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione