Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 🤩🤞🍀❤️

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀
In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️

6.122 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho due app e differiscono di un giorno, flo però la uso da sempre, imamma l’ho usata solo nel caso della prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato di qualche gg, ho 2 app e Flo mi dice che mi arrivano domani mentre l'altra lunedì. Dai crampi che avevo ieri ero sicura che mi sarebbero arrivate, tant'è che per sicurezza sto mettendo l'assorbente. Ancora niente però..vedremo, tanto siamo agli sgoccioli.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary ciao, ti volevo tranquillizzare sulla celiachia perché io sono celiaca. Ed è stata la prima cosa che ho chiesto alla gine quando abbiamo iniziato la ricerca, se potesse incidere negativamente. E la risposta è stata no. Incide solo se già presenti problemi di sottopeso, diarrea, amenorrea, anoressia vomito e tutti i soliti sintomi della celiachia. In quel caso il tuo corpo non sta bene e di conseguenza ne risente anche la tua fertilità. Ma penso che se stai bene e non hai questi problemi, o se lo puoi essere e segui la dieta senza glutine, la celiachia non incide sulla fertilità
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona se hai ovulato dopo può essere che ancora il test non rilevi nulla. Fai bene ad indagare e con le beta di giovedì ti toglierai ogni dubbio, ovviamente tifo sempre per il positivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho momenti in cui scapperei a fare il test 😂😂😂 mi devo trattenere 😂😂😂 tu sei quasi nel ritardo? Giusto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato, riproverete dai.
    Auguroni per il futuro tentativo 🥰😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte x i messaggi 🤗 rispondo un po' a tutte con un unico messaggio.... Ho fatto la terza dose a metà gennaio e a fine gennaio ho avuto l'ultimo ciclo (in anticipo di 2/3 giorni ma, come dicevo prima, a volte mi è capitato). Credo che se fosse stato il vaccino avrebbe ritardato già il ciclo precedente (credo 😅). Poi è vero che la testa incide sulla ricerca, ma sinceramente questa volta siamo andati davvero spensierati xk siamo dell'idea che quando vorrà arrivarci anche questo secondo dono arriverà con i suoi tempi ❤️🍀 quindi nessuna fretta o "ansia da prestazione" come x la prima 😂😂
    Come diceva Mary però potrebbe anche essere ancora presto, tenendo conto dell'ultimo rapporto.
    Cmq ragazze vi ringrazio ancora x i messaggi e i consigli e vi aggiorno lunedì, che se riuscirò andrò a piedi (e con mia figlia nel passeggino 😆) fino al laboratorio analisi (anche se sarà una bella passeggiata) 😅😅
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero ma non voglio illudermi, quindi la sto vivendo come se dovesse arrivarmi il ciclo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona mi dispiace, indaga e speriamo vada tutto bene. Probabilmente appunto sarà solo un ritardo. Facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente nn è niente.. Ma fai bene a indagare così ti togli i dubbi.. E cmq nn è ancora detta l ultima parola.. Dai facci spare e intanto incrociamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene, oggi lei compie un mese❤💕😍 dai piano piano vedrai che riuscirai ad avere qst positivo, e lo aspetto anche io 😉
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao teso!!!!!tu come stai??e la tua pikkola??io bene anche se settimana prossima ho la vidi dall endocrinologo x capire se devo prendere qualcosa o meno x il tsh che è nei range ma un po altino (secondo il mio gine x il concepimento)e settimana prossima riceverò i risultati anche delle analisi x la celiachia perché la mia nutrizionista ha dei dubbi che vuole togliere (perché in caso positivo potrebbe influire anche sul concepimento..)sono come si dice in "attesa"😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery come sta?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Simo ancora non è detta l'ultima !!! Guarda che se fai i calcoli è ancora presto per il positivo anche se precoce ! Se l'ultimo rapporto lo hai avuto il 14 devi calcolare almeno 5/ 6 giorni per far avvenire l'impianto è solo dopo qualche altro giorno si produce l'ormone beta x un totale di 14 giorni dal rapporto utile..Quindi fai un test lunedì o meglio martedì 😊 vedrai che uscirà qualcosa o almeno te lo auguro davvero 🍀. Io con mia figlia il giorno dopo del ritardo avevo una linea davvero invisibile e le beta a 3 giorni di ritardo erano appena 42. Però i rapporti presto no vicino alla settimana x quindi figurati !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, mi spiace per il negativo, ma finché il ciclo non arriva, non è detta l'ultima parola!
    Per tranquillizzarti sul ritardo, nel caso in cui non fossi incinta, ho letto che molte donne hanno avuto il ciclo sballato nel periodo successivo al vaccino. Se ben ricordo questo mese avevi detto di aver fatto la terza dose...
    Ti auguro di essere incinta ovviamente, ma se non lo fossi, non pensare a cose brutte. Può davvero essere uno scombussolamento post vaccino
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Marzo 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testa cmq gioca brutti scherzi! Io dopo il capoparto della mia primogenita sono sempre stata super regolare. Quando abbiamo deciso di cercare la seconda il ciclo ha cominciato a fare come voleva lui, mi è anche venuto due volte in un mese 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❤️ che carine che siete! Cmq è vero che tutto può essere (e non x forza niente di grave) ma se non sono incinta allora farò delle analisi x sicurezza xk questo affanno e debolezza che mi viene ogni tanto non è normale 😅 anche mio marito se n'è accorto già da qualche giorno... X questo ero sicura di essere incinta, visto che è stato così anche x mia figlia. Ormai non mi resta che aspettare e le beta chiariranno questa attesa 🤷‍♀️💪
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque stai tranquilla, anche se si ha un ciclo molto regolare può capitare quella volta all’anno in cui l’ovulazione tarda per x motivi! Vedrai che va tutto bene!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora può essere che magari tu abbia tardato l’ovulazione questo mese? Quindi magari il test è negativo ma sei ancora indietro rispetto al giorno del ciclo?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona mi spiace del negativo, però stai tranquilla, se non sei incinta (magari hai ovulato in ritardo e lo sei) sicuramente non è nulla....capita un ritardo e poi dicono che quando si inizia la ricerca il ciclo come x magia diventa ballerino perché la testa può condizionarlo....vedrai va tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so. Questi confidelle sono 10miu/ml? Comunque tutto può essere, può capitare un ritardo, magari sarà il primo. Aggiornaci. Vedrai che non sarà niente di grave 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per stess non significa sempre cose gravi ma magari anche solo il fatto di pensare di essere incinte prova ansia e stress. Comunque tranquilla quello che volevo dire è che non per forza c’è qualcosa di grave anzi ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho pensato ad una possibile ovulazione in ritardo. L'ultimo rapporto utile è stato il 14 (anche se fuori dalla finestra fertile). Ma ad oggi un precoce avrebbe dovuto darmi almeno una linea leggera, invece niente 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Costi... Mai usati test di ovulazione o altro xk non abbiamo mai avuto problemi a concepire sinceramente 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solitamente 28. Qualche volta ha anticipato di poco. Ritardi mai (tranne quando ero incinta)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si melissa ho letto qualcosa su internet ma sinceramente non ho avuto grandi stress ultimamente, anzi, grazie a Dio sta andando tutto bene 🍀 poi leggevo anche che poteva ritardare se si perde peso o altro ma non corrisponde alla mia situazione 🤷‍♀️ e anche in periodo molto stressanti (situazioni di malattie in famiglia) il ciclo non ha mai tardato di 1 giorno. Boh... Vediamo. Vi farò sapere
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Marzo 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, magari hai solo ovulato in ritardo… tieni conto che se hai monitorato l’ovulazione devo contare 14 giorni dopo.. se ti basi sulla data dell’ultimo ciclo ma hai ovulato tardi ovviamente i giorni non coincidono!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona tu per caso avevi monitorato l’ovulazione questo mese?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai un ciclo di 28?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci possono essere vari motivi per cui un ciclo ritarda e soprattutto può capitare quindi non ci sarà nulla di grave ma semplicemente un po’ di stress che magari porta ad avere un ritardo tutto qui
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho l'auto a disposizione prima di giovedì... Altrimenti sarei andata già lunedì 😔 aspetto la sua risposta anche se immagino che mi dirà di fare le beta e poi di vederci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione