Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. e allora si. Vi siete presi un mese di tranquillitΓ  e hai fatto benissimo… probabilmente non avendo monitorato con i test e basandoti solo con il muco non hai la certezza di un ovulazione. Metti anche questo sbalzo …
    A volte anche avendo muco non significa aver ovulato.
    Detto ciò… ti do un consiglio. Questo mese non avete voluto programmare e avete lasciato al caso fare tutto. Quindi io ti direi di stare serena e di aspettare e di non fare piΓΉ test perchΓ© non hai certezza Γ¨ non vorrei ci rimanessi piΓΉ male. È un mio consiglio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lolla, ho letto un po' la situazione, mi dispiace per il test negativo.. purtroppo dopo biochimica o aborto ci vuole un po' per riprendere il naturale corso degli eventi, c'è chi è più fortunata e già da subito torna regolare e chi no.. ti parlo x esperienza personale.. avete fatto bene a viverla in maniera tranquilla, secondo me visto che cmq è da poco che provate puoi lasciare da parte tutto, dare tempo al tuo corpo di assestarsi e nel frattempo divertirti con tuo marito..😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo fare alla natura..

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal vaccino deve passare qualche mese, almeno 3 se non sbaglio, mi ero informata tempo fa. Puoi richiedere comunque la lista delle vaccinazioni fatte, ma ti consiglierei di fare le analisi nel dubbio.

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, pure io l'ho abbandonato come metodo perchΓ© Γ¨ davvero molto influenzato dai fattori esterni! Io poi dormo male, mi giro e mi rigiro, e non sono mai sicura che sia troppo attendibile!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..Stanotte mentre non dormivo mi Γ¨ venuto un dubbio...io non so piΓΉ se ho fatto il vaccino della rosolia...qual'ora non l'avessi fatto se faccio il vaccino quanto tempo deve passare prima di poter provare di nuovo ad avere un bambino? oppure non Γ¨ necessario aspettare? oppure meglio non farlo e farlo dopo un'eventuale gravidanza??? stanotte non dormivo pensando a questo....

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che da domani mattina metto il termometro nel cassetto... Smiley amazing sinceramente mi sta confondendo ancora di piΓΉ quell'aggeggio e il fatto che la tb Γ¨ in continuo rialzo pure!

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La veritΓ  Γ¨ che questo mese abbiamo affrontato la cosa senza pensarci molto, proprio perchΓ© ci eravamo detti di aspettare che il ciclo si fosse regolato e poi vedere.. ho visto del muco sia il 25 sia il 27, perciΓ² mi sono basata su quelle date.. e perciΓ² ho azzardato un test oggi.

Evidentemente il mio ciclo mi sta ancora facendo scherzetti e devo attendere qualche altro giorno .. speriamo solo di poter ricominciare presto con tranquillitΓ !

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, c'Γ¨ possibilitΓ  che tu abbia preso male la temperatura il 29? Che io sappia per accertare l'ovulazione servono tre rialzi consecutivi della temperatura di almeno 0.2 gradi rispetto alla cover line.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii β™₯️β™₯️β™₯️ non puoi capire come sono felice di te 😘β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere sincera con te?
    Ho letto un po’ la tua situazione. Secondo me avendo avuto questi sbalzi nel ciclo Γ¨ probabile che anche l’ovulazione sia cambiata. Quindi secondo me devi un attimino capire…. Anche perchΓ© ho letto che un mese ti Γ¨ arrivato giusto ..un altro mese molto in anticipo e questo invece dovresti giΓ  averlo avuto da giorni. Non lo so per esperienza ma leggendo le ragazze, che avendo avuto un aborto c’è chi si sistema dal primo mese e chi deve aspettare l’assestarsi del ciclo. Quindi ti parlo davvero da amica.

Non so se sia attendibile il test di gravidanza con questi sbalzi… e nn so arrivate a questo punto se l’ovulazione che hai monitorato sia stata vera… perchΓ© una cosa Γ¨ certa. E cioΓ¨ che il ciclo non Γ¨ arrivato quindi puΓ² darsi che si sia spostata anche l’ovulazione. A 15 po il test Γ¨ stra positivo. Quindi le cose sono due ho hai ovulato in ritardo e non nei giorni che hai monitorato tu oppure devi aspettare che si assesti un attimo. Che integratore stai prendendo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quel caso mi dispiace..

Però se proprio vogliamo interpretare al meglio il grafico, io lo interpreterei così! E questo spiegherebbe anche perchè sei a 15po con test negativo, perchè non sei al 15po ma al 9 o 10po

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erica se ho ovulato 1 o 2 febbraio aspetto invano.. in quei giorni l'ultimo rapporto Γ¨ stato il 25, poi il maritino Γ¨ partito...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Costi....sono molto amareggiata...ma determinata...domani sono 8 mesi di matrimonio e festeggeremo facendo le grandi pulizie nella casa di montagna....abbiamo bisogno di staccare...e di stare insieme senza pensare....poi il ciclo passerΓ  domani quindi poi ci divertiremo sperando di beccare la cicogna in volo...

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 10 gennaio.. mamma mia sembro una ragazzina al primo ciclo, ma in realtΓ  dalla biochimica di novembre non ci ho capito piΓΉ nulla!

• Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire "secondo me non avevi ancora ovulato" ed hai ovulato intorno al 1 o 2 febbraio
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Guardando la temperatura di partenza (36.5 nei primi giorni del ciclo) tu potresti essere al 9/10 po..
    Perche' in questo grafico, nei primi giorni del po hai la stessa temperatura dei primi giorni del ciclo quindi secondo me ancora non hai ovulato!Nella fase luteale si hanno temperature che devono essere piΓΉ alte rispetto a quelle della prima fase del ciclo..Se ci fai caso dal 2 febbraio (il 6po secondo questo grafico) ti si Γ¨ alzata davvero rispetto alla temperatura di tutti gli altri giorni quindi potresti aver ovulato l'1 febbraio.Prova ad aspettare ancora qualche giorno per capire
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in base ai test di ovulazione dovresti essere a 15 po?
    Quando l hai avuta l’ultima mestruazione?
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so.. fino a che sono stata regolare ovulavo a 14 gg e dopo 14 gg avevo il ciclo.. ultimamente Γ¨ un macello

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fase luteale hai?
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

ecco il grafico
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutteβ™₯️ Non Γ¨ piΓΉ come la prima volta purtroppo. Anche se ancora non mi sembra vero!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto a 10 po devi avere le beta già altine per risultare questo test positivo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! 😭

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina* πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Cristiana πŸ₯° πŸ₯³ sono tanto felice per voi!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Cristina πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff non fa vedere la foto.. ho pure aggiornato l’app
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che stai seguendo la tb com’è il grafico? A 15 po comunque dovresti avere conferma dei test.
    PerΓ² non si puΓ² mai sapere.. finchΓ© nn arriva il ciclo io spererei.
    Metti il grafico.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 15po Γ¨ attendibile, potresti magari aver ovulato dopo.. FinchΓ© nn arrivano c Γ¨ speranza.. Forza..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come stai oggi? Va meglio? β™₯️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super felice per te!!! augurissimiiii di cuore......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione