Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che emozioni indescrivibili. 😍😍😍😍 Posso dirti che è stata la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia, auguri di cuore! Che belle notizie, alzano l'umore generale!

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai fatto gli esami preconcezionali? Quelli che ti passano gratuitamente con l'esenzione, intendo. In caso ricontrollali, perchΓ© sicuramente ti hanno analizzato anche gli anticorpi della rosolia!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Il 6 gennaio sono iniziate le perdite, ma ero appena di 5 settimane
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco. Io quando feci il test video chiamai mio marito pingendo disperata, lui pensava che mi fosse arrivato il ciclo(ne venivamo dalla Pma) gli feci leggere la scatola del test x fargli capire come fosse il test positivo, poi gli mostrai il test. Pensa che mi disse ti prego tieni fermo il telefono, tremavo come una foglia. Pensare che sono giΓ  passate 11 settimane mi fa strano… in bocca alla cicogna❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, scusa la domanda spero di non essere indiscreta. Quanto tempo è passato dall' aborto? Anche io aspetto il capoparto dopo aborto e non vedo l'ora che arrivi 😫😫😫
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia di buon auspicio per tutte le ragazze. Forza forzaaaq❀️❀️
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e mia mamma eravamo convinte che avessi il vaccino, ma invece no, avevo solo una prima dose. Quindi niente anticorpi. Lo feci a febbraio 2017 e maggio 2017 rimasi incinta.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimiiiiiiiiiiiiiii, sono felicissima per te β™₯️

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roby speriamo vada tutto bene. Sono così felice che piango dal momento in cui ho letto il risultato del test❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!oggi quanti positivi!

• Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cinzia, adesso inizia il viaggio piΓΉ bello di sempre… ❀️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio chissΓ  che reazione avrΓ 
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non l'hai fatto ti conviene farlo, mi sembra dopo sia necessario aspettare un paio di mesi prima di cercare di nuovo.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei proprio essere lì nel momento in cuovglirlo dici...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ..si avevate ragione tutte ieri oddio mi scoppia il cuore di gioia. Non vedo l'ora che torniio marito x fargli questa sorpresa❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di cuore...non sai che gioia vedere i vostri positivi!!! te l'avevo detto ieri che era positivo!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Cristina❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il digitale x togliermi il dubbio❀️❀️πŸ₯°πŸ₯°β€οΈβ€οΈ

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada, non ti conoscevo prima, ma da quello che ho letto di te neanche tu scherzi con tutti gli impedimenti che hai avuto.. vedrai che presto il sogno si realizzerΓ  πŸ’ͺβ™₯️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi informo mercoledì che vado...grazie e speriamo di non dover aspettare poi troppo....

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ho la visita dalla gine il 21 aprile Smiley sad infatti ne prenoterò un'altra appena dopo il ciclo per un altro parere! non posso aspettare così tanto.. e vedremo che dice.. intanto io prendo solo l'acido folico, aspetto il parere medico Smiley atonished

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze qualcuna di voi sa se posso fare i dosaggi ormonali anche al 4pm?

E' arrivato oggi il capoparto dopo l'aborto e ho prenotato gli esami per lunedì, prima purtroppo non riesco.

Il giorno ideale sarebbe il 3pm ma se non erro vanno bene fatti dal 3 al 5pm vero?

Grazie

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non avevo pensato che puoi saperlo anche senza certificato vaccinale, basta fare un esame del sangue per gli anticorpi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando leggo queste cose…e ciΓ² che avete vissuto….mi rendo conto di quanto siate delle donne forti. β™₯️
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara β™₯️. Intanto sono felice che andiate in montagna, mi sembra un’ottima idea anche cambiare aria! Mi sembra strano che tu non abbia fatto il vaccino rosolia, di solito le donne della nostra generazione ce l’hanno tutte! PerΓ² per levarti il dubbio puoi chiedere il certificato vaccinale (in Lombardia si puΓ² accedere al fascicolo sanitario online tramite identitΓ  digitale, non so altrove). In ogni caso io sapevo che dovessero passare circa quattro/sei mesi dal vaccino al tentativo di concepimento, ma non sono sicura. PerΓ² ho letto di una ragazza qui sul forum che l’ha fatto, prova ad aprire un topic! Prima di una gravidanza Γ¨ meglio essere immuni perchΓ© la rosolia Γ¨ una delle malattie piΓΉ pericolose in assoluto da prendere mentre si Γ¨ incinte, e se sei incinta non puoi fare il vaccino!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ascoltami… non ti devi colpevolizzare di niente.β™₯️
    Tu sei come noi..e hai fatto come noi.
    Speri e chi qui dentro non lo faccia? PerΓ² devi pensare che l’utero ha subito comunque uno sbalzo ormonale..Γ¨ quello β€œstrappo” che hai sentito anche tu andarsene ..l’ha sentito anche lui…Quindi vedi che succede adesso.. e se dovesse arrivare cerca di capire questi tre mesi gli sbalzi tra un ciclo e l’altro.e poi ti consiglierei di prendere un integratore specifico per regolarizzare ciclo e ovulazione. Magari chiedi al ginecologo.. prendi anche il magnesio supremo aiuta tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco alla grande guarda, io dopo il raschiamento di ottobre mi ero promessa che dopo lo stop forzato di novembre, a dicembre avrei ripreso senza pensarci, giusto giusto vado a fare l'ecografia di controllo il giorno dell'ovulazione, xk la mattina avevo avuto dolori forti (anch'io dolorosa) e nel pomeriggio da dottoressa vede il corpo luteo, mi dice se abbiamo coperto e così era stato e lei fiduciosa che ci saremmo riusciti.. io di nuovo panico e ansia.. in effetti c'eravamo riusciti ma poi biochimica.. il ciclo di febbraio mi è arrivato dopo 10 giorni dalla data presunta.. insomma, tutto questo x dirti che il tempo ci vuole.. non bisogna farsene una colpa assolutamente.. soprattutto se non è da tanto che provate.. divertiti e basta, molla temperatura e test.. almeno x un paio di mesi.. se poi non succede niente e nel frattempo ti regolarizzi se ti va li riprendi.. magari vado fuori dal coro dandoti questo consiglio, ma realmente è quello che faccio io x questo mi sento di dirtelo.. un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si farò le analisi...anche perchè ero sicura di averlo fatto ma mi è venuto il dubbio...a me avevano detto che un mese era sufficiente...mercoledì dalla gine le chiederò se devo farlo a sto punto prima lo faccio meglio è...ho già perso troppo tempo...non voglio perderne altro...

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l’ho monitorato per mesi…avevo i tre rialzi…avevo nel po la temperatura ok.. non appena arrivava il giorno X crollava di colpo Γ¨ arrivava il ciclo.
    Quindi mi sono detta basta. LΓ¬ sotto va tutto ok quindi quando sarΓ  ..sarà… era diventato uno stress prenderla la mattina…stare fermi..nn respirare a momenti per gli sbalzi di temp. No no.πŸ‘Ž Anch’io l’ho abbandonato avendo preso quello specifico…puΓ² stare lΓ¬ nel cassetto.
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh no basta test.. mi aspetto solo il ciclo e basta adesso, anche se a questo punto non Γ¨ che io mi sia molto regolarizzata anche questo mese!

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione.. e io mi colpevolizzo di non essere tra quelle che ce la fanno subito e si rimettono apposto subito.. la sto vivendo molto male sinceramente!

Ma sto cercando di ripetermi tutti i giorni di mettermi tranquilla e divertirmi.. Γ¨ che certe volte i miei dolori (si ho un'ovulazione fastidiosa) neanche me lo permettono..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione