Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sognare di te, sognare di stringere le tue mani piccole e rosa, sognare i tuoi primi sorrisi, sognare i tuoi primi timidi passi. Ritrovarmi la notte nel letto a fantasticare su quale nome ti daro' o a chi assomiglierai......forse avrai il mio nasino all'insu'? O forse i capelli scuri e folti del tuo papà? Immaginare ad occhi aperti la mia vita con te. Mentre passeggio per strada e la gente si ferma a guardarti mentre dormi beato nel passeggino ed io felice ed orgogliosa sorrido e ti bacio le tue rosee guance che profumano di latte e di biscotti. Svegliarmi le notti per coccolarti perchè hai fatto un brutto sogno e stringerti al mio petto per farti riaddormentare. Sognare e immaginare il nostro primo Natale insieme mentre ti sgrido ridendo perchè tocchi tutte le palline dell'albero! Sognare...........sognare..... ......immaginare.............. .sperare........... e poi accorgermi che ancora non ci sei.............. ancora non arrivi................la tua mamma è qui che ti desidera piu' di ogni altra cosa ma tu ancora non arrivi...... e mi chiedo se un giorno anche io potro' vedere quella benedetta linea colorarsi sullo stick e scoprire che sono incinta e che tu angelo mio hai deciso di lasciare la tua nuvoletta lassu' e di raggiungermi qui sulla terra dentro il mio ventre!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho ricominciato ad avere rapporti, speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bride. Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1

2 Lucy-Marika

3 Luana

4 Bianca-Nardin

5 Alessandra

6 Giorgia - Marti-Desy

7

8

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena

11 Fanny
    12 Bride
    13
    14 Giusi
    15
    16
    17
    18
    19 Belle
    20 Valentina
    21 Melassa
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30 Chiara

31

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 gennaio. Non ci voglio pensare che mi viene l'ansia. Hahhahahaha
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti cara?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze. Oggi che il ciclo è tornato passo ufficialmente a gennaio ^.^ anno nuovo vita nuova per tutte... si spera... ieri qualche lacrimuccia l ho versata. Ma sono orgogliosa di me. Perché sono riuscita a fare pace con me stessa... sto cercando di accettare che potrebbe volerci tempo... fa male. Ma stando male non risolverò niente!!!!! Ho paura che mio marito la prenda male.... la prima volta siamo riusciti al primo mese di tentativi. Ma questa volta non sarà così facile....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho comprato di nuovo gli Stick per monitorare l'ovulazione, la settimana buona dovrebbe essere la prossima e visto che sarò in ferie ne approfitto, spero di riuscire a rilassarmi un po'... questo mese a lavoro è stato molto pesante.
    Sarà il settimo tentativo, ormai non mi aspetto più nulla perché ogni mese ci rimango malissimo. Cerco di prenderla con filosofia ma ogni volta che arrivano le mledette è un dramma per tre giorni 😣
    Poi vedo le altre che sembra che rimangano incinte con il pensiero e mi sale l'angoscia che io non ce la farò mai....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui. Come immaginavo anche dicembre abbiamo fallito. Ora non le aspetto per il 14.

1

2 Lucy-Marika

3 Luana

4 Bianca-Nardin

5 Alessandra

6 Giorgia - Marti-Desy

7

8

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena

11 Fanny
    12 Bride
    13
    14 Giusi
    15
    16
    17
    18
    19
    20 Valentina
    21 Melassa
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30 Chiara

31

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, grazie davvero per le tue parole. Grazie di cuore. Spero di poter sistemare qualcosa, non so come, non so quando, ma spero che ci siano momenti migliori. Continuo a piangere ma so che una via d'uscita nei momenti bui c'è sempre.
    Ti ringrazio ancora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! La tua situazione devo dire che fa spezzare il cuore. Posso solo immaginare come ti senti. Mi dispiace tantissimo😢😢 È vero che un figlio implica anche uno sconvolgimento economico non indifferente, ma credo che sia importante anche l’amore e l’affetto che riceverebbe da voi. Lavoro nelle scuole e mi capita di vedere bambini (e quindi genitori) con difficoltà economiche, ma è vero anche che se alla base c’è amore puro le difficoltà possono essere anche affrontate. Potrebbero esserci diversi aiuti (da amici, parenti, istituzioni) che vi potrebbero permettere di crescere bene il vostro piccolino. Sai quanti genitori conosco pieni di soldi ma che non considerano i propri figli??? UNA MAREA PURTROPPO. Non mi fraintendere, ci vuole cognizione per decidere di avere un bambino, non si fa a caso (soprattutto quando ci sono problemi economici alla base). Ma per quanto mi riguarda è più fortunato un bambino che riceve l’amore vero dai genitori piuttosto di un bambino sbruffone perché ha i genitori con i soldi che escono dalle orecchie. Ti invito quindi a ripensarci ed affrontare meglio l’argomento con tuo marito, non precludendovi quindi la possibilità di avere un figlio amato. Ripeto, i figli vanno fatti con cervello e non per una proiezione o necessità personali ed egoistiche, ma se siete voi realmente pronti ad essere genitori gli “scogli” si superano. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scrivo questo post con le lacrime agli occhi. Io e mio marito oggi abbiamo discusso, abbiamo qualche problema economico e abbiamo per la prima volta affrontato seriamente il discorso figlio. Per farla breve, sappiamo che non abbiamo le possibilità di crescere un figlio, non saprebbe neanche giusto iniziare già sapendo che i soldi sono quelli che sono. Parlarne così in modo diretto e arrivando a questa decisione, mi ha messo una tristezza immensa. Penso che ora nei prossimi rapporti staremo attenti e insomma sembra di tornare indietro e a me il cuore si spezza. Lo so che non sarà eterna la situazione, ma speravo che questo sogno di diventare mamma potesse avverarsi al più presto, a maggior ragione che ho già 31 anni. Scusate per lo sfogo perché so che qui non c'entra nulla, avevo semplicemente bisogno di conforto se qualcuno mi risponderà. Ciao e buona fortuna a tutte 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, la penso come te. Tanto se deve arrivare arriva comunque in ogni caso. Meglio non privarsi già di qualcosa da adesso 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella!! Concordo con te!! Cercherò di godermi questi momenti e da gennaio viaaaaa!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ogni 3 giorni, cercando di non stressarci troppo pensando che ogni giorno tocca farlo con quello scopo.. Poi se vediamo che gli stick si positivizzano allora piazziamo un rapporto nel giorno dell'ovulazione e uno un paio di giorni prima
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,scusatemi devo fare una domanda abbastanza intima... Io uso i test di ovulazione one step, vorrei sapere voi come impostate i rapporti... Io e il mio compagno, gli altri mesi abbiamo fatto un giorno si,un giorno no..poi il mese scorso,una mia amica,al settimo tentativo è rimasta incinta, e mi ha detto che ha avuto un solo rapporto il giorno del positivo del one step,quindi sto mese sto provando questo...
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non stare troppo a selezionare i cibi (specialmente in questo periodo) e di goderti un po' di più la ricerca. Perché già è difficile dover ripartire ogni mese, se poi in più ci metti tutte queste restrizioni l'organismo si stressa e la testa pure. Quindi mangia bevi e fate tanto ammmmore 😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!!! Non vorrei essere causa di problemi futuri.. ma adesso vorrei anche godermi il buon cibo natalizio per poi ripartire più carica di prima.. mi sto riprendendo adesso dall’as e sento di dover tornare alle mie abitudini per ripartire “da me”.. sono in conflitto con i miei pensieri🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kirocomplex la mattina e inofert la sera. Me le ha prescritte il gine
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah interessante...e come dosaggio? Io prendo inofolic 2 bustine al giorno,una la mattina e una la sera, e vanno prese lontano dai pasti,12 ore una dall'altra,quindi io ne prendo una la mattina alle 11 e l'altra la sera alle 23...
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a me il gine non mi ha proibito nulla di tutto ciò
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un integratore a base di inositolo per migliorare l'ovulazione e per permettere la retrocessione delle microcisti. Io lo prendo da 3 mesi insieme a inofert combi
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è vero, nel senso che la toxo la puoi prendere in qualsiasi momento. Io non l'ho mai presa in 29 anni, perché proprio ora?? 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, kirocomplex cosa è?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, inofolic è un integratore che aiuta l'ovulazione..a me l'ha prescritto la ginecologa..boh.io sono al secondo mese di utilizzo...speriamo che sto mese riesco a farcela...🍀🍀🍀🙏🙏🙏💞💞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del tuo stesso parere.. ma ho fatto la visita di controllo martedì (dopo as) e mi ha detto che devo già astenermi dai crudi (per non rischiare di prendere la toxo proprio adesso che sono in fase di preconcepimento.. la vecchia ginecologa alla scorsa gravidanza mi disse di non bere e così avevo fatto.. questo ha detto che posso bere (senza ubriacarmi ovviamente) ma non posso già mangiare i crudi.. non ci sto capendo molto!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mi concedo tutto. Partire già così secondo me crea stress all'organismo.. quindi non mi sto vietando nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come vi state comportando??? Mi spiego meglio.. state evitando l’alcol?tutti i cibi crudi? Oltre ovviamente a fare i compitini nei giorni giusti..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1

2 Lucy-Marika

3 Luana

4 Bianca-Nardin

5 Alessandra

6 Giorgia - Marti-Desy

7

8

9 Federica-Martina

10 Federica-Milena

11 Fanny
    12 Bride
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20 Valentina
    21 Melassa
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30 Chiara

31

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita !!! Anch'io cercherò di godermi queste feste e questi giorni a casa ! ❤ prima o poi si avverrerà anche il nostro desiderio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, forza che ce la faremo 😊🤞💪 io mi preparo psicologicamente al secondo tentativo già in modo più sereno in vista del Natale e dei giorni in cui non lavoreremo e potremo quindi stare più rilassati 😁❤️ incrociamo le dita..
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a restare tranquilla, i pensieri e le preoccupazioni sono sempre mille lo so ed infatti io dopo il quarto tentativo fallito ho fatto una visita di controllo dalla mia ginecologa. Mi ha rassicurato dicendomi che il mio ciclo seppur irregolare (può variare in linea massima dai 23 ai 30 gg) e con una durata di tre giorni senza spotting premestruale, ma a volte con dei dolori più intensi, è nella norma, e di viverla serenamente. Mi ha prescritto delle analisi (tipo immunità rosolia, toxoplasmosi, ecc..) e da allora tutti i giorni assumo l'acido folico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione