Visualizza messaggio citato
Con amazon ti arriva il giorno dopo ma vedi tu capisco il momento. Io l ho fatto a 25pm (nn avendo fatto stick lh quel mese nn sapevo quando avevo ovulato e se avevo ovulato) e mi ha dato subito incinta 1-2 x poi perderlo putroppo in quanto a 31pm è arrivato il ciclo. Ma sn kmq attendibilissimi
Ciao Veronica. Dopo quanto tempo fai la foto? Anche questa volta (come l’altra volta) è come se si vedesse un piccolo trattino nella parte superiore. Ma se sei nel ritardo (non ricordo, ma ricordo che hai provato il test già qualche giorno fa), credo che non dovrebbe essere così. Forse se fai la foto troppo presto c’è ancora liquido in giro e vengono quelle macchie (la prima e unica volta che ho fatto un test così, mentre aspettavo ho notato proprio queste macchie rosa che si muovevano prima di stabilizzarsi sul bianco).
Secondo gli stick ho ovulato oggi. Guarda che comunque sono importanti anche i rapporti prima del picco. Se sei nei giorni buoni comincia almeno a giorni alterni
Ciao bella ..eh si dovrei ma fino a ieri stik bianko latte e secchezza quindi non ho coperto ancora....tu??che mi dici??a che punto sei?
Sisi oggi sto Ovulando, lo noto che l'lh si è schiarito ! Zero sintomi però ! Rapporti avuti ieri e stamattina, non so se averli domattina anche
Ma non devi guardare quando finiscono le mestruazioni, conta sempre da quando iniziano. Il primo giorno di flusso é il primo giorno di ciclo e dura quei 28 giorni di media. Come consigliano ostetriche/gine é bene coprire almeno dal decimo giorno al ventesimo (ovviamente con gli stick si può mirare meglio).
E allora questo spiega tutto. Il fatto che ti è ritardato di 4 giorni. Ovulerai più tardi del previsto. Stai tranquilla. Monitoriamo ma per adesso nn mettere ovuli. Aspettiamo i giorni clu 💪🏼 Daiii
Sono sempre da sempre regolare.. ma l ultimo mese ( gennaio) mi sono arrivate dopo 34 giorni. Ho avuto un ritardo di 4 giorni che mi ha solo illuso 😪
Io ne avevo due.. e ho fatto un miscuglio. Mannaggia a me Io sto continuando sempre a coprire a giorni alterni. Le mesttuazioni mi sono finite giorno 27/28...Sono quindi al decimo giorno circa
No, non si buttano. Si possono usare se ne servono più di dieci (per l'undicesimo giorno e via così). Io infatti tengo sempre separati i lotti diversi proprio per non sbagliare. Adesso a che giorno del ciclo sei? Se sei abbastanza regolare e hai cicli di 28/30 copri fino al ventesimo giorno a giorni alterni.