Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i chiarimenti! Allora, in pratica ho avuto picco ieri mattina, ieri sera si era già un po' schiarito, stamattina c era ma già più chiara! Io ho coperto il 2, e mi sa che copriamo anche stasera a questo punto! Vediamo come va! Non credo di fare altri Stick sinceramente perché la sto prendendo in modo molto soft, mi sono data di tempo fino all' estate poi vedremo cosa fare! Comunque ho perdite a chiara d uovo 😂 quindi boh!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il picco è stato il 3, l'ovulazione viene considerata il 4 (indicativamente perché dal picco all'ovulazione passano circa 24/36ore) mentre il giorno 1po sarà il 5 ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze giusto per capirci qualcosa 😂 io ho avuto picco ieri che 3 febbraio che era 12pm! Stamattina già linea molto chiara, quindi negativi suppongo.ne faccio uno oggi per curiosità, ma sarà negativo sicuramente! Io ho coperto il 2 sera, ma senza ansie nel senso che stiamo facendo un po' quello che ci pare! Ma a sto punto in teoria ovulo oggi? O oggi è il 1po?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clara non serve avere rapporti meccanici a seconda di quello che ti rilevano gli stick, sei nella finestra fertile perciò che sia picco o meno copri un giorno sì è un giorno no, o uno sì è due no.. che va sempre bene.
    Gli spermatozoi possono vivere anche 4 giorni se l’ambiente è favorevole.. poi se vuoi monitorare comunque l’ovulazione per vedere il giorno preciso va bene, ma non importa poi avere tanti rapporti, è solo uno stress.. goditi il momento anche se so non essere facile non pensarci ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Bologna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che le ricariche si potessero usare tranquillamente nel pennino.. di utilizzare solo gli originali o le ricariche..non lo sapevo 🤧

• Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo😟

Allora a pranzo faccio gli one step! E continuo con entrambi per essere certa di beccare il picco..visto che c è questo rischio!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli stick non sono uguali non credo che puoi utilizzarli nel pennino. O perlomeno nn credo legga e rischi di nn aver fatto niente.
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mestruazioni mi sono finite tra giorno 27/28.
    La prima faccina lampeggiante lho avuta giorno 31. Molto presto secondo il mio corpo...
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una persona ansiosa di mio. Desidero non perdere il picco e capirci di più.

Ormai ho questa scatola di ricarica..noto che sono diversi dalla scatola " originale" della quale non ho piu stick.
    Però sono sempre stick.. anche se diversi il picco non dovrebbero rilevarlo ugualmente?Continuerò a sticcare ed avere rapporti a giorni alterni. Quando vedrò il picco userò l ovulo la mattina.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo in questo messaggio dicendoti che stai continuando ad avere ansie inutili. “ non rovini nessun ambiente creato “ perché sono fatti per quello.
    Per quanto riguarda gli stick anziché prendere la scatola degli ovuli in più che nn serve.. dovevi riprenderti gli stick di ovulazione e continuare a fare quelli perché non sono uguali quelli che hai usato stamattina.
    Un altra cosa. 5 o 6 giorni di faccina lampeggiante è normale. Non vuol dire che li hai fatti presto…li hai fatti giusti e nei tempi giusti. In modo da poter coprire a giorni alterni. Anch’io avevo 5/6 giorni di “basso” e “alto” negli stick poi al 7’ giorno ho avuto il picco. Non capisco davvero perché ti preoccupi . Bo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti è venuto il ciklo??
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il periodo fertile è iniziato prima... pensavo che anche l ovulazione slittasse un po prima.. di 2 3 giorni...

Ma ancora lampeggia qui. Stasera faccio un one step per capire l intensità?
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di massimo 14 giorni. Le mestruazioni dovrebbero arrivarmi per il 20 febbraio.
    Ho un ciclo che dura 28-30 giorni.. ma l ultima volta mi è durato 34 giorni e non ho idea di quando abbia ovulato.

Secondo il mio ciclo l ovulazione dovrebbe essere intorno martedi/mercoledì della prossima settimana... sticcando però la finestra fertile è iniziata dopo 2/3 giorni dalla fine del mestruo..subito! In genere inizia dopo 6 giorni....
    Non so che pensare
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fase luteale hai? Lo sai?
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... 😅 non li uso da un bel po ..
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️ 1
    Ieri stick originali erano quasi identiche.. oggi stick di ricarica così!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio, non guardare le linee se usi gli stick clearblue. Non ha senso, sono studiati per essere letti dal loro supporto. Guarda il risultato del test e basta, che é assolutamente affidabile.

• Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non inserendo l ovulo neanche stasera.. rovino " il clima" che avevo creato ?

Però che assurdo! Era troppo strano una faccina lampeggiante così presto... va finire che il picco lo ho intorno martedì come sospettavo😭
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorno faccina lampeggiante 😑 che strano! Ieri ho usato gli stick quelli in dotazione con primo pennino e le linee erano quasi identiche.
    Oggi ho usato le ricariche e le linee non sono identiche 😑. Ma anche gli altri giorni ho notato che con gli stick confezione originale le linee sono più marcate ... le ho finite quelle....e mi rimangono solo ricariche.

Comunque, Ho coperto ieri sera.
    Oggi riposo e niente ovulo giusto?Ormai gli ovuli rimasti li metto solo quando avrò il picco giusto?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono qui apposta. Se volete lo sono e lo sarò ♥️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, per la tua saggezza e disponibilità, sei la migliore amica che tutti vorremmo avere.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica io anche di mio ho muco…ma il ginecologo me li consiglió. Con me hanno funzionato. Il problema a volte (ed è la verità) è solo che non è il momento che succeda. Perché anche quando fai le cose perfettissime non succede nulla. E nn sono le cose che prendi ma semplicemente non è il tuo tempo. Ecco perché quando una non pensa e ci si rilassa del tutto arriva. Ed è è vero. Quando noi nn abbiamo pensato più a niente è arrivata. Sono d’accordo con te lo strafare per forza quello non va bene perché poi si rischia una porta in faccia è un dolore assurdo.🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene!
    Domani mattina ci aggiorniamo

Sicuramente mio marito 3 giorni di fila lo trova stressante 😅
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io muco proprio zero
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole Giada..
    Il voler ottenere tutto subito spesso porta a strafare, e strafare spesso non vuol dire mettere in pratica azioni favorevoli. Anzi, spesso si va ad alterare la condizione fisiologica vaginale e si peggiora tutto.
    Io ad esempio mi ero fatta convincere ad usare gli xyminal, ma avendo già tanto muco di mio ho ottenuto l'effetto contrario!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, devi coprire Stasera.
    domani vediamo che succede.

• Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene non li uso.

L ultimo rapporto lho avuto mercoledì.Mi consigli di coprire questa stasera e domani se ho picco.....o aspettare direttamente domani ? E' antipatico non aver la certezza di quando avrò il picco .
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna esagerare.!!! Stai prendendo anche l’integratore.
    Basta mettere gli ultimi ovuli che ti sono rimasti quando hai picco. Non ha avuto senso prendere l’altra scatola.
    E ti do pure un consiglio. Non ti accanire in questo modo. Perché più ti fissi e più non arriva! E qua le veterane lo sanno bene!Devi lasciare fare. Non strafare.Questo è un consiglio poi tu decidi di fare ciò che vuoi.
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Io sono una persona super ansiosa 😪.
    Per questo ieri sera ho comprato un'altra confezione di ovuli 😄 almeno sono sicura di coprire prima e dopo con loro...non conoscendo la mia finestra fertile.

Oggi facc lampeggiante!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a perderti il picco che stai facendo i clearblue??????????????🙄

Io penso che ti stai prendendo di troppe ansie ….senza senso tra l’altro.
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho avuto un paio di fitte a pranzo in basso a destra..quindi tra 1 oretta faccio one step per sicurezza. Non vorrei perdermi il picco.

Quindi consigli 2 rapporti consecutivi nel giorno del picco ? Fin adesso ho fatto a giorni alterni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 minuti e poi mi sono alzata. Non potevo stare a letto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione