Visualizza messaggio citato
Va bene.. io ho usato tappo viola.. le ricariche. Speriamo che il picco sia questa settimana e non la prossima altrimenti spreco solo gli ovuli
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono una mamma Pma. Nessun rapporto, merito della scienza
Clara respira. ☺️ Non c’entra niente il genante ..stai semplicemente ovulando prima e può succedere. I clearblue sono i più affidabili e te lo assicuro. Quindi da oggi datti da fare💪🏼
Ah ok perfetto!! Poi facci sapere il risultato ❤️ quanto ci mettono ad elaborare i risultati?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si le ho fatte nell'ospedale del centro. Solo che il laboratorio analisi le fa tutte(ed io dovevo controllare anche altro) mentre il centro fa le beta e basta.
Non riesci a farle nello stesso laboratorio? Facendole in 2 laboratori diversi rischi lo spavento inutilmente! Comunque super congratulazioni Roberta 😍Queste sono splendide notizie
Buongiorno ragazze! Ho iniziato ad usare clearblue...in teoria la mia finestra fertile inizia 1 settimana dopo la fine del ciclo. Invece oggi a 3 giorni dalla fine del ciclo, la faccina lampeggia!! Ma è prestissimo e non mi è mai successo! O la faccina lampeggierÀ a lungo...7giorni.. prendo genante da 6 giorni. Possibile sia lui?
O non so che pensare. In tarda mattinata faccio uno stick one step e lo posto...mi aiutate? Perché non ho idea di come capirli.
Per quanto riguarda gli ovuli non so se usarli il prossimo mese e saltare ormai questo o iniziare ad usarli da oggi?