Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beta arrivate e sono pari a 4. Ho avuto una biochimica 😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto grazie x l info!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rifalle lunedì x confronto...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna io ho fatto tutti gli esami ormonali ...mi manca solo l amh che ho in mente di fare al prossimo controllo fra 3 mesi...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al terzo giorno erano 11 follicoli e Amh è 0.87 con un range da 0.77 a 9.60.. ho 29 anni
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è prestissimo quindi in eco non si vedrebbe niente.. per il progesterone non saprei perché inizio questo mese a prenderlo dopo l’ovulazione… comunque se continui a fare gli stick e si sbiadiscono sarà sicuro biochimica perche con l’extrauterina le beta si alzano e si abbassano quindi il test risulta positivo comunque.. spero di esserti stata utile 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla. Quindi ti hanno trovato 11 follicoli dall ecografia del terzo giorno? Quanti anni hai se posso saperlo e ke valore ti hanno trovato dell AMH?grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq ragazze io consiglio a tutte se si vede k la gravidanza nn arriva in breve tempo di fare il prelievo del sangue x sapere il valore dell antimulleriano (AMH) che dice (confrontandolo anche con la conta follicolare) l'età delle vostre ovaie ke nn è detto coincidano cn quello della vostra età anagrafica (e ve lo dico io k l'ho fatto x curiosità a 25anni trovando k le mie ovaie erano di una 38enne circa.) È un prelievo k costa sui 60 euro nn si può fare con ricetta ma è sempre a pagamento da quello ke so. Si può fare a qualsiasi giorno indipendentemente dal ciclo anche se io credo k i miei valori oscillavano xke l'ho fatto a volte con mestruazioni in atto, a volte durante l ovulazione ecc anche se il valore nn dovrebbe variare.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info! Io ho appena fatto degli esami ormonali e la conta dei follicoli e il valore dell’amh era basso rispetto ai follicoli che ne hanno trovati 11 , quindi visto che devo ancora vedere la ginecologa credevo fosse solo quello il valore della riserva ovarica e mi stavo già preoccupando!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivare entro le 17. Le ho fatte solo questa mattina quindi nn ho altro valore da confrontare, penso dovrò rifarle lunedì xo anche se adesso risultano bassissime giusto? Kmq non ho dolori x ora solo perdite rosate e marroni, un test positivo clearblue incinta 1-2 settimane fatto lunedì a 25pm e da lì stick hcg sempre più lievi...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ecografia interna come quella ke ti fa il ginecologo durante una visita normale x capirci. Solo k devi andarla fare al terzo giorno del ciclo.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok Grazie questa mattina ho fatto le beta vediamo che risultato esce..poi anche se arriva il ciclo immagino dovrò farle anche lunedì. Ma se vado dal ginecologo x l ecografia (k dovrei essere a 4 settimane e 3 giorni) non vede niente anche se è una extrauterina giusto? Ho iniziato da ieri sera le perdite rosate e marroni ma credo k gli ovuli di progesterone (1 mattina e uno sera)rallenta le cose..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la conta dei follicoli si fa con esame del sangue??oppure con eco?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma entro quando ti arrivano le risposte??la scorsa volta quanto erano le beta??allora se fosse una geu dovresti avere cmq valori non alti ma che oscillano...ma tu hai dolori??
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più k l'AMH che può essere influenzato da vari fattori (come ad esempio carenza vitamina D) e quindi far credere una cosa x un'altra, la conferma è la conta follicolare che viene fatta al terzo giorno del ciclo e il ginecologo mi ha trovato 5 follicoli antrali in totale e se nn sbaglio dovrebbero essere stati 6 x ovaio x essere nella norma. Kmq su un laboratorio ho monitorato l'AMH ogni 6 mesi ed è successa una cosa strana cioè aumentava sempre (da 1.11 sn passata a 1,68, 2,30 e poi 2,60) quindi cosa impossibile visto k può solo ridursi. Poi sn andata a farlo in ospedale e li la sorpresa 6.70 mi pare ma su una scala diversa dove il 6,40 viene considerato il minimo quindi ero quasi al minimo a 27anni. Così ho fatto conta follicolare risultante appunto 5 follicoli antrali totali.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’extrauterina te ne accorgi dalle beta che con il tempo oscillano e hai continue perdite sempre.. ma soprattutto già dopo una settimana di ritardo i dolori sono veramente forti!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma per la bassa riserva ovarica, a quanto è il tuo Amh?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero solo a questo punto k nn sia una extrauterina e nel caso sapete dirmi come si fa a saperlo?grazie 😖
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery sto aspettando il risultato delle beta ma ormai nn ci spero molto. Come ho scritto questa mattina sul forum, ieri sera ho avuto una perdita rosa e questa mattina ogni tanto trovo il salvaslip con perdite marroncine.. 😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usi il test ovulazione come test hcg così è negativo. Per essere positivo le linee devono essere uguali di maggior intensità (per intenderci picco) o che la linea di sinistra superi la destra. Questo così …. Mi spiace … è negativo.
    Ti consiglio di lasciar perdere i test di ovulazione. Prendi un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sta mattina beta fatte vediamo il risultato ma da ieri sera ho perdite rosate e da sta mattina marroncine...penso mi si stia aprendo il ciclo nonostante 2 ovuli di progesterone da 200 al giorno.. era una biochimica...
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si domani andrò a prenderlo!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda,dicono che per essere considerato posotivo vada fatto con la prima urina e le linee devono avere la stessa intensitá di colore.
    Ti conviene fare un test serio e precoce😅
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi 11 po.. tensione al seno.. solitamente non ne soffro… ho fatto il test dell ovulazione perché quello di gravidanza non c’è L ho….Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️ 1
    Domani sicuramente lo andrò a comprare!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No copri 6 ancora in tempo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aiutate a capire perché io non capisco! Da diversi giorni ho muco, ieri sera muco ad albume. Piazzare un rapporto stasera è troppo tardi se il muco ad albume è stato ieri sera?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena abbiamo deciso di provarci...ma non vuol dire nulla...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione...ma la biochimica dopo quanti mesi k stavate cercando ti è successa?😔
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Anna!non é colpa di niente e nessuno,é solo questione naturale.Tra l'altro se non si facessero i test cosí precoci a volte non si scoprono nemmeno le biochimiche...
    Beh avrai una bassa riserva ma ne basta uno come lo spermatozoo.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ ma io avendo bassa riserva ovarica a 27anni ė come se le mie ovaie ne avessero 40... lunedi la linea era abbastanza segnata x essere solo a 25pm. Ė dopo che è scesa..nn penso abbia influito il fatto ke dopo k ho scoperto il positivo (lunedi) x due notti nn ho dormito molto la notte apparte qualche ora xke nn mi sembrava vero quindi mi sn agitata dalla gioia e la testa mi scoppiava.. se doveva andare penso sarebbe andata kmq..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che a me é successo,test con linea flebile sempre,digitale 1-2,ho fatto le beta che erano a 40 limite minimo per la gravidanza,ripetute dopo 48 ore erano scese a 25 e con 4 giorni di ritardo(ho il ciclo puntuale di 28 giorni)é partito il flusso.
    Il mese successivo sono rimasta incinta di nuovo e ora il mio bimbo ha 2 anni e 3 mesi.
    Questo per dirti,non demordere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione