Visualizza messaggio citato
Ho paura di aver fatto tutto troppo presto. Non sono neanche a 10 pt... le anticipo domani così il 2 le rifaccio presso il centro ed intanto vedo se c'è il raddoppio.
Comunque ho cercato su internet la risposta che cercavo: "una volta rilasciato l'ovulo il picco di LH dura circa 24 ore". Quindi l'ovulazione può essere anche avvenuta e si rileva ancora il picco, questo era il mio dubbio
Congratulazioni Roby 🥰 ho seguito la tua storia e sono davvero felice per voi, queste sono le belle notizie di cui abbiamo bisogno 🥰
Oggi calo tb.. In attesa del ciclo per domani.. L'unica cosa positiva è che non ho il minimo dolore 🤞almeno posso dire che l'intervento è servito a qualcosa! Congratulazioni a tutti i positivi di questo mese😁!
Di mattina mi viene difficile perché a mala pena vedo la strada che faccio per andare a lavoro ho piazzato ieri sera. Dolorini mi sembrava ieri sera ma non so se era suggestione.
Anche se ho deciso di non far più test. Stanotte ho sognato mio papà che mi diceva di farlo. Ebbene ragazze, con le mani che tremano e lo stomaco sotto sopra Il mio papà aveva ragione...
Stamattina ancora picco. Infatti anche a me è sembrato strano, le altre poche volte c’è stato “alto” intermedio. Però il giorno prima del picco probabilmente ho sbagliato in quanto avevo mi ero addormentata tardi (quindi avevo fatto pipì verso le due e mezza) e la mattina probabilmente avevo trattenuto troppo poco. Quindi forse lì era già alto ma mi è uscito basso. Comunque oggi ancora picco? Potrebbe esserci già l’ovulazione?
Hai il computerino? A me non è mai successa questa cosa che dal basso arrivava a picco. Strano. Se ieri ti dava picco il giorno di ovulazione e oggi. Dovresti vedere stamattina o picco o alto.
Ragazze avrei una domanda sui test di ovulazione. Io uso quelli con il monitor clearblu. Ieri mattina mi dava basso, stamattina direttamente picco, in linea con quanto mi stima anche Flo. Se io avessi ovulato stesso oggi/stasera, domani mattina dovrei vedere basso? O potrei vedere ancora alto/picco?