Visualizza messaggio citato
Ciao Desy, anche stamattina neanche l ombra del ciclo, ho tutti i sintomi da ciclo, ma anche nausea, oggi proverò a swntire con la mia ginecologa
Ahhhh capito...anche io da q0 li ho presi ma i rosa....io mi ci trovo bene uguale...io penso inizio a stikkare fra una settimana perché di solito ovulo tardi....
Può essere anche "solo" lo stress. Fai le beta se anche quelle sono negative rivolgiti al ginecologo. Io anche sto aspettando. Sono a 14 po e per ora neanche l'ombra delle rosse (zero sintomi solo seno un po') ma la tb non è confortante... quindi aspetto.. e comprendo la tua ansia 😞
Tesoro alla fine ho dovuto prendere i tappo rosa perché erano finiti i viola...cmq rosa 29€ e viola 36...sennò li avrei presi
Ciao Mamme, vi volevo chiedere un consiglio io ho 5 giorni di ritardo, ho fatto un test stasera risultato negativo jo dolori da ciclo ma non arrivano le rosse, non so che pensare . 😞
Ciao Roby, ti seguo da tanto e sono felicissima.. secondo me tra l’altro vanno benissimo, io le avevo 104 il giorno del presunto arrivo del ciclo, ho letto che tu sei al 10pt quindi per me vanno benone e vedrai che cresceranno bene ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono arrivate. Beta a 147,20. Giovedì le ripeto al cento
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Valentina, sono mamma di un bimbo nato nel 2020, oggi ho scoperto di essere incinta❤️ avevo un ritardo di 4 giorni e bruciore di stomaco oltre che piccoli campetti e stanchezza. Dpp 7 ottobre 2023 purtroppo a dicembre 2019 ho avuto un as quindi cerco di essere positiva ma la paura è tanta. C'è già un gruppo di future mamme di ottobre 2023? 🥰un abbraccio