Visualizza messaggio citato
Grazie.... guarda sicuramente alcuni prima dell'ovulazione, uno o due durante perché avevo un po' fastidio alla pancia per via dell'ovulazione e un paio i giorni dopo..... diciamo che avendo un bimbo di due anni appena possibile e fattibile.....
Tesoroooo ma 6 troppo gentile!!!!!!grazie davvero che mi hai pensata!!!!fra un paio di mesi li ripeto da un altra parte!!!solo che se avrò un positivo prima non so come comportarmi...vabbe glielo dirò al gine nel caso come devo fare......
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io prendo il Prefolic ma dite di chiedere al gine di darmi qualcosa anche x stimolare le ovaie? Perché già avevo problemi nel l’ovulazione. A volte ovulavo mentre altre no. Altre invece tardi tardi.
Grazie..... allora io sinipol forte (una bustina al giorno)e mio marito genante (2 compresse al giorno)....lis prendevamo da novembre consigliati dalla ginecologa....
Ciao ragazze vi seguo da molto e sono anche una mamma di novembre 2020....oggi voglio un po' chiudere il mese con il mio positivo dopo circa 10 mesi da quando abbiamo deciso di cercare un altro bimbo...da 2/3 mesi abbiamo assunto integratori per fare lavorare meglio ovaie e sperma data la nostra più non giovanissima età (io 38 lui 43)... forse hanno fatto il loro lavoro!! Oggi sono ancora un po' spaesata, incredula ma felicissima 🥰
Io al primo tentativo nel 2021 l ho avuta poi ho fatto uno stop nella ricerca perché ho scoperto valori della tiroide non buoni e x mia precauzione non ci abbiamo provato...ora è da agosto 2022 che ci proviamo ma nel mezzo sono capitate alcune infezioni e siamo ancora qui...
A me le ha sempre date quando li facevo un anno fa….Soprattutto nel post ovulazione e prima del presunto ciclo saliva lh ma non ero incinta. Mettono dubbi quindi consiglierei onestamente il test di gravidanza alla ragazza.
Tesoroo mi spiace tanto credimi...anche io ci sono passata!!si vai all eco per controllare che poi sia tutto pulito mi raccomando...sicuro il gine ti dirà di riprovarci subito tranquilla!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me col canadese da ovulazione non dava linea, mentre quello di gravidanza si, anche se non ancora marcata, ma la linea si vede ed è rosa.
Grazie mille di cuore ❤️ ho già preso appuntamento cn un altro ginecologo. E forza anche a te che la gioia deve arrivare x tutte noi ❤️❤️❤️
Tesoro….mi dispiace tantissimo. C hai provato quindi non puoi sentirti in colpa assolutamente. Adesso con il cuore in mano cambia quel ginecologo perché sono sicura 100% che un altro ti avrebbe sicuramente dato progesterone dopo ovulazione per la fase luteale sapendo della riserva ovarica. Adesso ti dico che comunque è una cosa buona che nonostante questa cosa tu sia rimasta incinta lo stesso. Quindi fatti seguire da competenti e vedrai che presto avrai la tua gioia ♥️ Mi dispiace molto credimi…
Mi dispiace molto ora spero solo nn sia una extraut ma cn beta pari a 4 non penso e in più nn ho dolori. Infatti il ginecologo mi ha dtt k nn occorre k lunedì rivado a fare le beta. Ora aspetto mi si apra il ciclo e x il 7 febbraio ( ecografia k doveva farmi x la gravidanza) mi ha detto di andare kmq k così mi fa la visita. Ma come ti sei accorta dell'infezione?
Un anno e 1 mese ma ho avuto una extrauterina che mi ha fatto fermare 6 mesi e una biochimica ed ora sono ancora ferma per in infezione