Visualizza messaggio citato
Lo spero...ma se era così anche al giorno 25pm doveva vedersi poco la linea e nn essere gia ben visibile. Spesso ovulo presto a 11pm questo mese xo nn lo so xk nn ho sticcato e mi sn goduta le ferie.
Ma infatti. Non credo abbia fatto miracoli neanche se lo prendevo al giorno 25pm ma magari è da prendere da subito dopo l'ovulazione. Kmq insieme alle beta faccio anche il progesterone così vedo se sono carente.
Si le ho scritto se dovevo prenderlo visto la bassa riserva ovarica e mi ha detto ke me lo avrebbe prescritto alla prima eco e di iniziare la sera stessa visto k gli avevo scritto io bah. Nn gli ho detto k ho fatto gli stick delle urine xk i ginecologi sn contrari
Ciao Giada ho iniziato con progesterone mattina e sera ma parlando cn mio marito le beta le vado a fare sabato k sarò a 30pm e dopo 48ore quindi lunedì mattina x evitare k sia troppo presto. Ho rifatto un altro stick sta notte e uno oggi pomeriggio tenendo la pipi 5 ore e mezza e la linea è sempre meno visibile... che bell'inizio dell'anno era meglio k i test risultassero sempre negativi come fin'ora.. ho comprato altri digitali ma nn li faccio almeno fino a lunedì k sarà così passata una settimana dall'altro digitale xk penso k avendo kmq in circolo ancora hcg risulterebbe kmq incinta 1-2
😕io non vedo nulla mi spiace però non perdere le speranze perché comunque il 3 è ancora lontano.. se è stato davvero impianto non è detto che l’hcg in circolo sia già rilevabile dai test.. aspetta ancora qualche giorno e se non parte nulla tenta un altro test magari precoce o con le settimane.. sennò se resisti rifallo durante il ritardo 🤞🏻
Da premettere che come ho capito ti dovrebbero arrivare il 3 giusto? Quindi l hai fatto in anticipo E poi non l hai fatto con la prima pipì. Quindi comunque aspetta qualche altro giorno e lo rifai di mattina 🤞🏻🤞🏻