Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boooo non lo so.... vorrei provare ed aspettare 😀😀😀
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare un test allora 🤞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary bella ❤️❤️ Dai dai l’estate deve essere a nostro favore
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un eco il 24 e poi ho avuto dolori e perdite da ovulazione in quei giorni... e nuovamente venerdì scorso ...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo.... Pure bell abbondante..... Settimana prossima è la mia settimana ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarei tentata di fare uno stick nel pomeriggio ma non voglio sprecarlo...però ormai faccio così oggi niente e copro venerdì in ogni caso sia mai che poi esce la fissa d'improvviso. Grazie Mary, tu come stai? Smiley heart Quando inizia la tua settimana buona?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaha allora non mi fiderei così tanto del termometro e aspetta a comprare queste compresse 🤞🏼 Positiva!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti Meli per tagliare la testa al toro così almeno stai più tranquilla, non puoi comprare un nuovo termometro e tipo domani la prendi con due termometri e vedi se uno dei due è rotto? Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per confermare l’ovulazione serve un grafico bifasico 😅 che non ho infatti ho mollato il termometro perché secondo lui sto morendo ahah con la temperatura sempre bassa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura è più elevata se c’è un impianto in corso? O se si è avviata una gravidanza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo hai monitorato potresti provare un test o preferisci aspettare ancora un po'?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ma io già vado a comprare il clomid per un altro ciclo. Purtroppo mi fido troppo della temperatura e sono sicura che arriverà il ciclo 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏽‍♀️ Speriamo che arrivi il nostro positivo 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai monitorato con certezza l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... qui per ora niente ciclo... mi ero segnata per il 6, ma ho ovulato dopo... ho molte nausee e perdite acquose/bianche... ho avuto una biochimica il mese scorso quindi non so cosa fare e cosa aspettarmi..... mi aiutate?😀😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due. Io ho prenotato 10 giorni al lago di Garda per agosto 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non rinunciamo al viaggio hai ragione, abbiamo prenotato e dopo tutto il calvario passato per questa pandemia ci meritiamo e come questa settimana di ferie 🤣🤣 però anche la ricerca l’abbiamo dovuta rimandare dall’anno scorso, e quindi ora che ci stiamo provando non vorrei rinunciare neanche a questo. Speriamo 🤞🏼 Non sono molto fiduciosa per questo mese, e questa settimana mi sembra infinita 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei al viaggio di nozze, soprattutto visto che è in un resort e non safari, trekking o altro. Cioè affronterei il problema quando e se si presenta, magari hai il positivo subito e a settembre avrai già passato la fase critica che non è detto sia tale😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi potete dare un consiglio?? 😩 come già ho scritto io e mio marito ci siamo sposati finalmente a maggio, dopo i vari rinvii del 2020. Spostando solo ad agosto il ricevimento con tutti i parenti. Abbiamo già dall’anno scorso abbandonato l’idea del viaggio di nozze della crociera dei Caraibi perché non mi sento sicura. E prenotato per inizio settembre una settimana in Sardegna, in un resort, quindi sarà una settimana di relax. Il mio dubbio è se vedo ancora il negativo e ci avviciniamo a settembre potrebbe essere rischioso? Cioè so che i primi mesi sono quelli più delicati quindi non so se dovrei aspettare ma ovviamente non vorrei aspettare per la ricerca 🤦🏽‍♀️ Scusatemi per il pippone e non so neanche se mi sono spiegata bene 😫
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Laura 🥳
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciai Lucia, sarai ancora lontana.... Nn è detto che arrivi la lampeggiante.... ☺️Si oggi secondo no... 😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo letto del caldo da impianto e poi considera che la temperatura nei giorni successivi è promettente🤞 vedi come evolve e nel caso il mese prossimo fai il dosaggio anche se ti auguro non sia necessario
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solitamente un calo così drastico potrebbe essere per l'impianto avvenuto. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 giugno!!🌸
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita a volte si a volte no. Ed ho letto pareri discordanti in merito, c'è chi sostiene che che il dolore al seno sia causato dal progesterone in aumento e chi invece sostiene sia causato dagli estrogeni e quindi ad un calo di progesterone.. C'è sempre da imparare..
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li farò questo mese perchè negli ultimi mesi non sto più avendo tensione al seno nel po quindi per togliermi anche io il dubbio faccio il dosaggio.

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai provato però credo lo farò 💜 sto prendendo vitex attualmente per abbassare la prolattina e di conseguenza dovrebbe alzarmi il progesterone, però credo andrò proprio a fare i vari dosaggi ormonali..
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Zoe, io non ho mai preso la tb quindi non saprei aiutarti. Hai provato a dosare il progesterone? Alla fine è un semplice prelievo e ti togli ogni dubbio Smiley smile

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi prende la tb? Avevo fatto un post però magari qua ricevo più risposte 💜 questa è la mia. Ho davvero paura di avere un calo di progesterone ho letto qua e là che raramente si verifica un calo da impianto.. Vi lascio il grafico se qualcuna ci capisce di più ne sarei davvero grata.Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 1

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto la fissa al cb?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere in 6po sia secondo l’app che uso per il monitoraggio sia secondo gli stick CB. Non le aspetto per il 18/19 perché ho un ciclo lungo di circa 32 giorni! 🍀🤞🏻 Prima ero irregolare da quando prendo l’integratore devo dire che sono diventata piuttosto un orologio infatti l’app coincide sempre con CB!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ogni ciclo è diverso tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione