Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Pubblicato in Future mamme 2.260

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭

Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei avere prossima finestra fertile la prima settimana di Maggio. Ciò vuol dire che vado a finire direttamente a Giugno!
Penso inoltre che come ne molte di voi dovranno fare il VACCINO tra questo mese e maggio quindi possiamo tenerci compagnia sulle varie OPINIONI ❤️
Post lungo ma spero necessario ❤️ Buona ricerca a noi

2.260 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. Incrocio dita mani e piedi..
    Te come va?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te🤞🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Meli.. Che sfortuna.. Avevi appena accorciato i cicli col clomid.. È ora ciclo anovulatorio.. Prendiamola a ridere.. 😓😓

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi non ho ovulato. La temperatura non mente ragazze 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mi farò coraggio e faccio femometer intanto (ne ho più di 10..era il pacco 50 lh e 20 grav). E vediamo come mi prende.. Eventualmente ho first response e clearblue.. A scanzo di equivoci..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’è qualcosa il femometer già a 11 po rileva .🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso avevo coperto super bene, ero Super convinta e niente.. Questo mese credo Di aver coperto Bene ma nn ho alcun sintomo Di niente.. Ma sai che vuol Dire niente di niente? So che i sintomi vogliono dire tt e niente.. Ma a dicembre, x la biochimica, mi sentivo proprio incinta.. Feci il Test 2 gg prima del Ciclo.. Ma stavolta.. Sn giù..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!! Lo sai che ogni mese faccio il tifo per voi❤️❤️❤️ Perché sei pessimista??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, basta fidarsi dei propri medici al 100% senza strana sentire altri pareri che ti mettono in confusione… parlare al 100% con il proprio ginecologo e fidarsi!
    Un bacione
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua ginecologa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene.. Vediamo.. Ma. Sono super pessista questo mese..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11po assolutamente si!! Ma a questo punto ti consiglio di farlo con la prima urina di domattina!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, chi ha detto questa cosa alla tua amica? Perché sulle FAQ della regione Piemonte c'è scritto tutto il contrario riguardo ai vaccini in gravidanza e per chi è alla ricerca.
    Ti posto lo screenshot direttamente dal sito ilpiemontetivaccina.it
    Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 1
    Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸 2

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremo con i tempi?!?

A te come procede?!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie per la tua testimonianza!! Non capisco perché alcuni medici debbano fare terrorismo psicologico 😅
    In bocca al lupo per il tuo transfert 🤩😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il first response allora 🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche il mio ginecologo della PMA me L ha fatto fare, la seconda dose c’è L ho circa 15 giorni prima del transfert embrionale… quindi nessuna controindicazione 😊 fatto vaccino pfizer!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq credo sia 25mlu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso venderli dall assortimento che ho.. Ho un first response e 1 cb digitale con settimane.. Ma entro venerdì voglio farlo x forza x sicurezza prima di andare a fare il vaccino..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, dovrebbe essere attendibile se è da 10mlu ma ricordati che le linee che vedi con i canadesi sono sempre un po' meno marcate di quelle dei test normali.
    Io ti consiglierei first response, ma se hai un femometer prova quello 🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, sono una figura mamma di novembre 2021. Ti posso dire che i vaccini li stanno somministrando senza problemi alle donne in gravidanza. La mia ginecologa mi ha detto di aspettare il terzo trimestre e così farò.
    Un'altra ragazza lo ha fatto a 18 settimane circa.
    Anche la mia amica incinta, lo ha fatto nel terzo trimestre.E un'altra ragazza che conosco che lavora in UK si e vaccinata qualche giorno prima di scoprire il positivo e poi a 15 settimane. Inoltre sulle FAQ della regione Piemonte è specificato che non ci siano controindicazioni per le donne in età fertile che cercano una gravidanza.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un’amica mia hanno detto di aspettare 1 anno,1 anno e mezzo prima di provare ad avere figli e ad un’altra gli hanno sconsigliato di farlo se sta progettando di averne..purtroppo al momento siamo cavie..non si sa nulla..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli. Ma come. Mai? Ti sei convinta di nn aver ovulato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze considerando che domani sarei a 11po, secondo voi il femometer è già attendibile? O conviene un first response? In teoria se considero il penultimo ciclo di 33 gg (l ultimo è impazzito, è stato di 47) dovrebbero venirmi il 22..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, come stai? Smiley heart si ricordo bene le tue parole e sono felice che alla fine di tanta attesa e pazienza avete avuto una bella sorpresa. Spero che saremo così fortunati anche noi. Detto onestamente penso possa farmi anche bene un pò staccare la spina da questo pensiero per quanto possibile.

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, grazie per la tua risposta Smiley heart Ne stiamo parlando con mio marito che veramente è il mio punto fermo e mi rassicura sempre.

La verità è che non me la sento di rinunciare a questa opportunità ma mi sento quasi in colpa a posticipare il progetto del figlio e a dare la priorità al lavoro anche se per un periodo limitato. Stavo infatti pensando di provarci comunque magari senza accanirmi troppo e prendere la vita così come viene.

Grazie per la tua esperienza e le tue parole. Sono stati dei mesi difficili per il fatto della gravidanza che non è arrivata, a volte mi piace pensare che magari non è arrivata perchè era destino che accettassi prima questo lavoro, vedremo come andrà.

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze attendo il ciclo e passo a Luglio ❤️ In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia io come ti avevo detto ho messo in pausa per quasi un anno... Ci sono stata male ma allo stesso tempo per degli esami e delle cure che facevo era meglio evitare... Mi son dedicata al lavoro e un po' staccata... Non ti dico che non ci pensavo però alla fine il tempo è passato. Parlane anche con tuo marito e fate ciò che ritenete piu giusto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa ha detto lo stesso
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia,

ti capisco perchè anche io ci sono passata prima del primo figlio in una situazione simile.

Dovevamo aspettare a provarci per delle visite e un viaggio che dovevo fare, però l'idea di aspettare mi faceva stare male. Io ti consiglio di parlare con tuo marito del fatto che aspettare ti fa stare male e comunque provarci non vuol dire rimanere incinta subito. Un abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, oggi mi sento confusa e sono sicura che voi capirete il mio stato d'animo e magari potrete consigliarmi.

Come alcune di voi sapranno stiamo cercando una gravidanza da 9 mesi ormai, il mese scorso scopriamo dallo spermiogramma che c'è un'infezione da curare. Adesso capiremo che cura fare e ahimè sappiamo anche che ci bloccheremo per un mese o due per questo.

Sempre lo scorso mese ricevo un'offerta di lavoro che davvero darebbe una svolta alla mia carriera, attuale e futura, che ho accettato.

Secondo mio marito, complice anche la cura per l'infezione, dovremmo fermarci qualche mese e magari riprendere la ricerca verso la fine dell'anno così avrei un pò il tempo di integrarmi, iniziare il nuovo lavoro e poi eventualmente annunciare una gravidanza nel 2022.

So che sarebbe la cosa più giusta ma questo pensiero mi ha reso tanto triste perchè immaginavo (speravo) che sarei stata incinta da qua alla fine dell'anno, mettere "in pausa" un progetto così desiderato e importante per noi mi mette molti dubbi sul fatto di aver fatto la scelta giusta ad aver accettato il lavoro.

Scusate se mi sono dilungata e forse non è neanche il topic giusto sotto cui discutere ma sento che mi esplode la testa dai mille pensieri.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio, vi abbraccio.Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, io invece sono andata sabato e avrei dovuto fare pfizer ma mi ha detto che non ero idonea per il vaccino sia per una patologia che ho io (soffro di sincopi vasovagali) sia per la ricerca della gravidanza. La dottoressa del vaccino mi ha detto che non esistono ancora studi sulle donne in gravidanza. Quindi hanno preso il numero e mi richiameranno per farlo in ospedale. Ma credo che non lo fanno sulle donne in gravidanza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione