Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca 🤗
    Scusami se ne approfitto per tornare su un vecchio argomento.. se non ricordo male hai scoperto la gravidanza mentre facevi un ciclo di cortisonici per gli anticorpi anti tiroide.. Hai poi fatto esami per capire se fossero scesi o meno? Chiedo perché ho fatto anche io un ciclo di 3mesi e i risultati appena ritirati sono sempre altissimi 😓
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavata random top 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma il gruppo di luglio nessuno lo ha ancora aperto??(ovviamente spero x la maggior parte che non dovrete arrivarci a luglio ma già ora beccate la pennuta🍀)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma l’esperienza di Sara la comprendo e non la dubito.
    Non ho mai proferito parola su quella Smiley smile

C’è stato un Qui Pro Quotenor.gif
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non mi riferivo su Giada ma solo sul fatto che 3 ginecologi hanno visto Sara e non hanno visto un cavolo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Allora è lei. La lavata random.
    Anche Alessandra l’ha avuta.

A me compare al massimo fino al 7 po. Staströnza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo a me l’abbiano fatto subito. Evidentemente sono stata fortunata. Ricordo che era un <<marcatore>> , non il nome preciso. Anzi erano un bel po’.
    Sono andata fino a Padova a lasciare un buon numero di provette di cose siglate.

Sì, oltre a cisti di varia natura in utero e ovaie, da più giovane, avevo cicli così dolorosi da svenire e causarmi grosse emorragie.
    Mi portarono da un professore per indagare anche sull’endometriosi. Malattia che non avevo mai sentito in vita mia e che preoccupava tantissimo, invece, mia madre.

Per mia fortuna non erano cellule di endometrio e, passata del tutto la prima giovinezza, è finito anche il dolore acuto. Le cisti sono rimaste, ma sempre più rare…. E ora pare non tornino più.
    Quando dico che sono 20 anni che la mia relazione con i ginecologi è iniziata, non mento 🥲
    Il colmo è che, in soldoni, non ho nulla. Semplice genetica un po’ ….birichina.
    Ma il mio discorso era diverso ragazze. Io mi chiedevo come fosse possibile che Giada, che è stata controllata ovunque, aperta e richiusa… abbia qualcosa del genere. Una ciste. Un ciclo strano. Un’emorragia. Un dolore uterino. Un dolore alla gamba. Un semplice ritardo. Un’ovulazione mancata. Un test fallato… mai nulla per sua stessa ammissione.
    Pcos ed endometriosi hanno dei campanelli di allarme, che magari si ignorano per anni, ma non lei che è sterile ( o infertile, scusate non ricordo mai la differenza ) da anni e da anni gira mezza Italia per farsi vedere. Questo era il mio discorso.
    Non è possibile che, dal nulla, un ginecologo dica che ha le ovaie micropolicistiche. E tutti gli altri no. Si vedono, ragazze.Ci vuole come minimo la controprova di un secondo mese in cui compaiano.
    Se no, magari, è solo un fatto singolo. O una lettura errata.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10- Francesca

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie - Chiaretta

18- Mica - Melissa

19- Ros - SoloIo

20-

21- Simona - Federica

22- Eleonora - Laura

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28- Serena

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart - Antonella

• Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai!😎💪🤞
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l'ambiente influisce!
    Abbiamo tantissimi amici single/da poco in coppia ed anche questo incide tanto..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io teoria dovrei essere a 7 po 😅 l’ho avuta solo questa notte, già ora non ho più nulla 😦
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in Italia c'è ancora un ritardo assurdo per la diagnosi dell'endometriosi. La cisti endometriosica non è una cisti data da un follicolo che "non scoppia". In realtà il CA125 è un marcatore aspecifico che si innalza negli stati infiammatori (come l'endometriosi) ma può capitare che una persona con malattia diffusa e profonda non abbia il valore alle stelle. Per questo è importante recarsi in centri specializzati che riescano a riconoscere e a comprendere la malattia
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo sei la fondatrice del #movimenroantifantasintomi 😂😂🙈🙈

E poi ci sono io: prima ho visto l'indicazione "non usare in gravidanza" sulla confezione dell'integratore anti spasmi intestinali che ho preso sta mattina e dopo pranzo... Mi è presa male... Ho fatto un rapido check dei fantasintomi. A parte la 💩 però non ho altro... E non penso che sia un sintomo. E niente, mi sono tranquillizzata così. Ti dico già che se dovessi essere incinta dirò a tutte che se gli prende lo scagotto a 7po è un fantasintomo. 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ci sono io.
    Che avevo acidità e, se non ricordo male, ho avuto anche un capogiro.

Ma ho dato colpa al caldo e non avevo avuto neanche alba di una possibile gravidanza 🤣 perché faceva caldo. Punto.
    Io potrei anche vomitare tutti i giorni e darei la colpa ad altro 🤣 Mi insospettisco solo se non ho spotting e non mi vengono le mestruazioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì.
    Sembra che mi faccia la pipì addosso e a volte, le prime volte, mi sono spaventata. Poi mi hanno detto che indicano il lavorio delle ovaie come fossero delle apine nell’alveare.
    Solo che quelle secernono miele. Io solo similpiscio 🤣

Mi durano per giorni. Non tutto il giorno, ma a tratti.

So che possono comparire anche per una gravidanza però ☺️

Ma anche qualche giorno dopo l’ovulazione ( solo che ti manca tutta quella sensazione di umido che hai quando stai per covare ). In quel caso è una cascatella scollegata al resto. Che scende, bagna gli slip e se ne va senza tornare. A me succede dopo 3/5 giorni.

Melissa non sono regolare nella lettura e non so a che punto sei!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti abbraccio, so cosa sono le cisti 🥲
    E so cosa significa tenerle costantemente sotto controllo.

Ora non so se tu hai avuto fortuna, un bambino o sei incinta…. In ogni caso *hug*.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dubito che il tuo sia quel problema, dato che è accertato .
    Come io non dubito di non averlo perché non si è più presentato.
    Siamo entrambe ben documentate.

Ma dico di Giada. Che è stata rivoltata davvero in lungo e in largo in questi tre anni e solo uno dei ginecologi ha tirato fuori questa cosa.

Magari tu prima dell’aborto non avevi fatto grandi indagini più o meno invasive ed è purtroppo saltato fuori all’improvviso! Dico così eh, non conosco il tuo iter.
    Perché per Giada mi pare proprio assurdo.Stiamo parlando di una patologia comunissima a molte donne, individuabile da qualunque ecografista un po’ esperto.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ache io in estate 🙈🙈🙈 iniziano 3 mesi che promettono bene...

• Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica pensa che io soffro di pressione molto bassa, che mi dà capogiri e nausea... Grandi film ogni volta 🙃
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha significa che non ho ovulato con il gonasi ma sto ovulando ora? 😖😖😖 Davvero? Ma tu le hai prima dell’ovulazione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no perché le ovaie a struttura micropolicistica me le hanno confermate 2ginecologhe post aborto tra cui l'esperto in fertilità e laa cisti endometriosica è stata confermata da un valore dell'esame altissimo purtroppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo però proprio per questo ti dico la mia testimonianza ovvero che la cisti endometriosica non me l'ha mai vista nessuno.. eppure c'è. Magari non è il tuo caso delle ovaie micropolicistiche non sto dicendo che questo medico abbia ragione però purtroppo a volte ci sono situazioni che ad alcuni medici possono sfuggire e altri trovare..tutto qui
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una dieta specifica per chi soffre di colon irritabile
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho mai avuto il colon irritabile... Boh... Cosa sarebbe la fodmap?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta identica alla mia...infatti non andava bene per il mio colon irritabile anzi mi creava ancora di più meteorismo ...cambiata subito con la fodmap
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti ci stavo pensando che intanto potrei andare in farmacia, spiegare tutto e chiedere dei fermenti!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma magari me la becco proprio ora e divento immune pure io 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si questo avevo sentito anche io, bicarbonato non serve a nulla, amuchina è valida x altri contaminanti ma per la toxo l'unica è sfregare sfregare sotto l'acqua corrente.. Solo che con la mia ansia 🙈🙈🙈 aiuto 😂...

Cavolo comunque tuo marito ha perso tantissimo! Chissà speriamo che mi si riassesti l'organismo!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh non posso considerare tutto un fantasintomo??

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente...allora ho risolto innanzitutto con fermenti per ristabilire l intestino irritato e poi mi ha dato una dieta ovviamente senza cose integrali...
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione