Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah giusto! Non ci avevo pensato perché sono immune 😁 si, so che mi stai odiando!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La
    Larveresti con uno spazzolino Smiley smile
    Due palle, ma si fa!
    Io facevo così. Ho scoperto grazie ad una biologa mia amiche che i protozoi vanno eliminati meccanicamente e amichina&bicarbonato servono una cippa. Spazzolino da denti e olio di gomito.

Anzi, in caso di positivo, sei proprio SPRONATA a mangiare tantissima verdura.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda. Mio marito ha avuto lo stesso problema iniziale.
    E ha perso 15 kg in tre mesi, partendo da un corpo comunque piuttosto magro. 15 kg su di lui erano tantissimi. Troppi. Era diventato uno scheletro.

Però mangiava eh! Un sacco! E stava bene fisicamente! Era pieno di energia! Gli ha proprio smosso il metabolismo.Adesso si è assestato!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda è tanto equilibrata e non soffro mai la fame.... l'unica cosa con tutta questa verdura cruda avrei paura per la toxo... Quindi boh di sicuro appena dovessi scoprire il positivo chiamerei sia il gine che lei...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ti avviso anche che potresti avere un sacco di acidità di stomaco nelle prossime settimane. Quella parte dopo. Quindi non vale come fantasintomo.

Frutta e verdura ci fanno benissimo, ma ogni giorno, per i nostri stomaci onnivori, diventano la cosa meno digeribile al mondo.
    Però, la cosa buona, è che ci si abitua.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che può migliorare da sola la situazione? Io mi dico che così dimagrisco prima perché depiro l'intestino ahahahahahah

Non ha senso, lo so 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi devi essere abituata a tutte queste fibre!!!!
    Io non sono carnivora e , ovviamente, fin da bambina ne ho sempre assunte tantissime. Perché non è che si possa vivere di sola pasta.

Mio marito pure, diventa matto. Ci è voluto un anno perché non gli partisse il razzo retrocoda ogni 2 minuti.
    A me ancora adesso l’insalata cruda fa questo effetto. Devo mangiarla piano e masticarla bene.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curiosità, in caso di positivo ti cambia la dieta? Devo decidermi a farmi seguire anche io!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Movimento ovarico!!!!!!

Benvenuta nella mia vita di cambio pantaloni!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che, assieme a quelli, sia anche tutta l'insalata che mangio, fai conto prima del pasto una terrina di insalata... Sia a pranzo ke a cena... Più altra verdura... Poi considerando i cereali integrali e i legumi...😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, più che altro ho letto che dal primo giorno di faccina fissa va interrotto, anche perché noterai che la faccina fissa resta sullo schermo per 48h, quindi pur volendo anche se fai stick la mattina dopo non ha senso, perché hai già la faccina fissa lì
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha poverina! Avresti dovuto iniziare per gradi probabilmente...io sono abituata a mangiare legumi e roba integrale e non ho grossi problemi, mio marito si gonfia come un pesce palla appena gli metto nel piatto due ceci a conto!

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dirò una cosa molto impopolare nonché una generalizzazione assurda: io odio i ginecologi. Non hanno sensibilità e una capacità di comunicazione che rasenta lo zero. Nel mio caso specifico hanno solo fatto danni. Infatti in questo percorso, non avendo problemi evidenti, mi faccio seguire da un'ostetrica che é davvero di supporto, emotivamente prima di tutto!

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto la quantità di fibre è aumentata vertiginosamente. E mi sa che come dice Mary questo mi ha messo proprio k.o.... Ho scritto alla nutrizionista perché non voglio passare la vacanza alla ricerca di un bagno, già l'ho fatto in Madagascar ma lì era giustificato... E comunque non vorrei ripetere l'esperienza 🤣🤣🤣🤣
    Ma guarda io dico così ma settimana prossima parto con l'ansia da test 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 che burlone che siamo!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ecco allora mi sa proprio che è andata così... E poi come te l'ha cambiata? Io sta mattina sono proprio stata malissimo non sapevo come fare perché oggi sono anche sola in ufficio e non posso non esserci 🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono perfettamente d’accordo! Non sempre fila tutto liscio nella vita da poter pensare ad un figlio under 30, io ho conosciuto mio marito a 29 e ci siamo sposati che io ne avevo 32 ed eccoci qua alla ricerca, iniziata quando ne avevo ancora 33😂 non si molla!!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai mangiando molte più fibre del solito? Un cambio radicale di alimentazione può scombussolare in effetti. Capisco la sensazione del "non è possibile", anche io fatico a vederla come una probabilità concreta, anche se poi cerco segnali ovunque 😂

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma hai voglia a tenere il braccio fermo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sai che sinceramente ogni tanto mi ha spaventata la mia ex ginecologa, che passati i 30 mi diceva che mi “dovevo muovere”…mi e’ rimasta impressa sta cosa e forse perche io a parte i canonici esami pre concezionali non ho fatto nessun approfondimento. Hai ragionissima comunque, in questo momento una mia amica è incinta di 3 mesi e ha 39 anni e conosco tante persone appunto sui 40, diciamo che i tempi son cambiati e vedo che l’etá media comunque si e’ alzata.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica ti capisco anche io inizialmente appena a dieta con cose integrali mi si infiammo l intestino e stetti ko come te infatti dovetti ricambiare la dieta e avvisai ovviamente la nutrizionista
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ti 6 tolta il pensiero
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie!
    Io insomma sono un po' provata perché da quando ho iniziato la dieta non ho più un intestino normale... Questa mattina poi colite, diarrea e nausea 🙈🙈 🔝🔝Non penso proprio che siano fantasintomi però 😝😝😝 ho anche scritto alla nutrizionista perché credo proprio che ci sia qualcosa che mi sta scombussolando tanto...

Per il resto cerco di non pensarci... Quando ci penso, dico che "non è possibile" non so spiegare, sono arrivata ad un punto che "non me lo aspetto" ... ci spero sempre eh... Ma come una cosa altamente improbabile 🙈... Forse è anche che sto contando i giorni per le ferie... 🙃
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hey Mica! Come va, come procede questo po? Questi giorni li sto trovando abbastanza snervanti 😥

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh come me in pratica! Mmm non saprei potrebbero essere un buon segno?? 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fare gli stick? No no, ho interrotto appena ho avuto faccina fissa del picco, quindi ultimo stick fatto sabato mattina
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è possibile questa cosa?
    Non potrebbe piuttosto trattarsi di un mese random in cui succede qualcosa di anomalo?

Se è per questo, noi donne possiamo avere anche mesi in cui non produciamo nessun follicolo, come li sovraproduciamo. Come alcuni diventano cisti e nessuno prende il sopravvento sugli altri.
    Io ho il mio esempio: donna che fin da ragazzina ha problemi di cisti, quindi il mio calvario ecografico è iniziato 20 anni fa . Con tanto di interventi. Quindi le mie ovaie sono state pure viste ad occhio nudo.
    E io stessa, che sulla carta sono perfetta, in questi 20 anni ho fatto di tutto. Dai troppi agli zero follicoli. Dalla doppia ovulazione alle ovaie totalmente vuote. Dalle cisti minuscole ai mostri asportatimi chirurgicamente.

Non ho nessuna sindrome e se non fosse stato per le operazioni e la paura che tornassero le cisti ( dolorosissime!!! ), non avrei mai controllato così assiduamente la mia ovulazione. E soprattutto il post. Ma credo che, per sfiga, qui dentro io sia quella che ha avuto più visite, avendo iniziato assiduamente 20 anni fa.Per assiduamente, intento che fino ai 22 anni andavo ogni mese e ora, ad ogni dolorino. Perché quelle cose hanno rischiato di portarsi via il mio sistema riproduttivo. Quindi dovevo essere monitorata per tutta la mia vita fertile, quando non prendevo la pillola. Che mi faceva malissimo. Quindi facevo continue pause.
    Alcuni di quei mesi, se un dottore estraneo mi avesse controllata, avrebbe potuto effettivamente dedurre qualcosa sempre di nuovo. Perché noi donne ogni mese possiamo fare qualcosa di diverso.
    Figurarsi in 20 anni cos’ho visto.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu oggi continui??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi uguale, abbiamo pochi amici con bambini e quelli che li hanno sono sui 40 (io ho 36 anni, mio marito 38).
    Chiaramente come hai già detto tu, la percezione cambia sulla base delle esperienze che ci circondano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, in seduta circolare a mangiare sushi e bere vino (finché si può! 😂)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione