Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per luglio 🏖️☀️

Mari, il 1 Luglio 2025 alle 09:51

Pubblicato in Future mamme 80

Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️

80 Risposte

• M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita.. mi dispiace molto per la situazione.. fate bene a continuare a provarci.. sicuramente la Pma aiuta conosco sempre più per persone che per svariati motivi vi accedono.. però successivamente hanno in braccio il loro piccolo/a.. non perdete la speranza.. in qualche modo sia con o senza Pma il bimbo/a arriverà ..💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ci sono anch'io anche se riuscire a rimanere incinta naturalmente è quasi impossibile. Ho fatto parecchie visite ed esami in questi mesi, ho un istmocele, conseguenza del prima parto cesareo che devo correggere e sono stata messa in lista di attesa. Mi hanno detto che ci vorranno circa sei mesi per l'intervento e altrettanti 6 mesi prima di intraprendere una gravidanza, per dar modo all'utero di riprensersi. Come se non bastasse, ho una scarsa riserva ovarica, con amh 0,35. Potremo fare un tentativo di pma solo in seguito all'intervento all'istmocele. Ho avuto una biochimica a febbraio. Anche se riuscissi a rimanere incinta non ci sarebbero le condizioni ottimali perché la gravidanza prosegua. Ci sto molto male per tutto ciò, ho scoperto tutto mentre provavamo ad avere il secondo figlio, ora sono sempre più convinta che non arriverà mai. Ovviamente andremo avanti a provarci ogni mese ma le aspettative sono quasi nulle!
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì li usiamo tutti i mesi ma forse partivamo troppo presto ad avere rapporti e arrivavamo al giorno dell ovulazione stanchi.. questo mese abbiamo invece atteso e siamo partiti un po’ dopo.. coprendo sempre la finestra fertile.. io con gli LH mi sono sempre trovata bene uso quelli della easy@home però guardo anche il muco cervicale per sicurezza
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendiamo entrambi Genante da 4 mesi su consiglio della ginecologa. Ho smesso di fare test di ovulazione perché ci mettevano ansia dato che sono irregolare, per cui vedevo il valore LH alzarsi e abbassarsi in continuazione fino improvvisamente al picco, per cui comunque prevedere con un po' di anticipo (un paio di giorni) il momento buono era praticamente impossibile. Nonostante i nostri sforzi, nonostante comunque siamo riusciti per puro caso a prendere il momento buono parecchie volte non è mai arrivato niente... e quindi ho smesso, tanto è uguale..
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me disse che sono cose che capitano, ma mi diede comunque questo prodotto una compressa mattina e sera.

usate anche test di ovulazione?

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo multicentrum pre mamma.. a me non hanno dato nulla ,hanno detto solo che è stata sfortuna.. 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariapia.. La mia ginecologa dopo l'aborto di Aprile mi ha consigliato di prendere un integratore specifico che si chiama Deavocado. Leggendo le recensioni, e anche sentendo delle sue pazienti, è buono.. C'è anche la versione per uomo. Costicchia un po' ma penso ne valga la pena.

Io non le aspetto per l'11 ma questo mese passo diretta ad Agosto. Siamo stati ammalati entrambi, se fossi incinta sarebbe davvero un miracolo voluto dall'alto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ginecologo mi diede l INOFERT durante il periodo in cui ci provavamo, voi prendete qualcosa?

io comunque non le aspetto per il 28 di luglio

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di ricalcolare da fine aprile e che se entro 6 mesi non succede nulla dobbiamo andare a fare entrambi gli accertamenti al centro di fertilità ecc anche perché io ho 36 anno mio marito 39 ..quindi abbiamo tempo ancora fino a ottobre..🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da 3 anni, mai visto un positivo
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia prima gravidanza è finita all'ottava settimana, quando dovevamo sentire il battito in realtà non c'era più nulla. Ci provavamo da 6 mesi, poi è terminata e poi dopo 4 mesi sono rimasta incinta nuovamente, quindi se non devo contare la prima volta, ci abbiamo messo 9 mesi di ricerca.

Abbiamo cominciato a cercare la seconda dato che ci può volere un po

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da febbraio ma a marzo ero rimasta incinta solo che era una extra uterina ( si era impiantato nella tuba destra) e quindi a fine aprile è terminato il tutto.. abbiamo ripreso a fine maggio 🤞
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quanto state provando? noi con luglio sarà il 2 mese

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenute a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto il ciclo oggi quindi la mia prossima data è il 5 agosto, ma vi leggo volentieri come al solito
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mari, eccomi a farti compagnia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione